A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhè, ma che manchino parecchi canali è sotto gli occhi di tutti...
manca 7Gold, La7D, Switchover Media, De Agostini, TivuItalia.. è una strage.. :doubt:

Kamioka Go ha scritto:
bhè, ma che manchino parecchi canali è sotto gli occhi di tutti...
manca 7Gold, La7D, Switchover Media, De Agostini, TivuItalia.. è una strage.. :doubt:
Beh 7Gold è regionalizzata e difficilmente arriverà mai sul sat. Oltre che per un motivo di costi... abbiamo brutti esempi come ricordi... Telestar, Italia8Prestige, La vetrina dell'arte, Telecity... e sappiamo che fine hanno fatto :D :(

TivùItalia? E un operatore di rete... e comunque i canali che ospita sui suoi mux (Wedding TV e ReteItalia) i canali ci sono... e sono su Hotbird FREE ;)

ale89 ha scritto:
Inoltre gli ultimi canali (Italia2 e TgCom24) sono arrivati in contemporanea...
Che intendi con "in contemporanea"? :eusa_think:
Tgcom 24, sulla 11013, è arrivata un bel po' di mesi dopo Italia 2 e Mds Extra; mentre sulla 11919 è sbarcata prima ;)

ale89 ha scritto:
Beh 7Gold è regionalizzata e difficilmente arriverà mai sul sat. Oltre che per un motivo di costi... abbiamo brutti esempi come ricordi... Telestar, Italia8Prestige, La vetrina dell'arte, Telecity... e sappiamo che fine hanno fatto :D :(

TivùItalia? E un operatore di rete... e comunque i canali che ospita sui suoi mux (Wedding TV e ReteItalia) i canali ci sono... e sono su Hotbird FREE ;)
ma gli operatori nazionali non sono tutti presenti, invece, almeno loro, dovrebbero, a mio avviso :doubt:

Kamioka Go ha scritto:
ma gli operatori nazionali non sono tutti presenti, invece, almeno loro, dovrebbero, a mio avviso :doubt:
Almeno i MUX nazionali dovrebbero. 7 gold secondo me no, perche è su mux regionali... poi ovvio , se ci fosse sarebbe meglio :D Pero' diciamo che un obbligo di presenza per i mux terrestri nazionali fta sul sat (fta o ftv) sarebbe già ottima cosa.

S7efano ha scritto:
Che intendi con "in contemporanea"? :eusa_think:
Tgcom 24, sulla 11013, è arrivata un bel po' di mesi dopo Italia 2 e Mds Extra; mentre sulla 11919 è sbarcata prima ;)
Beh forse perchè TgCom24 è partita dopo? :D
Comunque TgCom24 sul sat è arrivata ancora prima di partire.... forse inizialmente c'era ancora TgMediaset.

Mediaset EXtra è stata l'ultima ad arrivare in "ritardo" quando era stata inserita italia2 ;)

Ahh, capito... sì, avevo rimosso dalla memoria TG Mediaset :D ;)

Ho visto che è stato citato alcune volte il canale For You come canale mancante su Tivusat. Lo avete solo citato così per dovere o trasmette qualcosa di interessante a perte televendite? Dalla lista dei canali dtt l'ho proprio cancellato...

Tempo fa, lessi che di notte trasmette qualche film...

ora non più, fa televendite anche di notte...oppure quei finti programmi che non sono televendite (ma ci assomigliano...) condotti dai soliti volti del canale...come per esempio Jill Cooper che dà consigli per restare in forma...

Papu ha scritto:
Ho visto che è stato citato alcune volte il canale For You come canale mancante su Tivusat. Lo avete solo citato così per dovere o trasmette qualcosa di interessante a perte televendite? Dalla lista dei canali dtt l'ho proprio cancellato...
For you e Cartonito sono citati perchè sono gli unici canali Mediaset che non sono ancora trasmessi su Tivusat. E' una questione di principio. Sappiamo benissimo che For you è un canale di televendite

Euplio ha scritto:
For you e Cartonito sono citati perchè sono gli unici canali Mediaset che non sono ancora trasmessi su Tivusat. E' una questione di principio. Sappiamo benissimo che For you è un canale di televendite
Appunto :) E ha il diritto di esserci come qualsiasi altro canale... Per la cronaca comunque da alcuni giorni in seconda serata fa un programma che in teoria và o doveva andare in onda su italia2... tipo 16mm o qualcosa del genere... ;)

canali mancanti?

Si parla di for you che come avete detto è un canale che potrebbe non arrivare mai se fosse per me! Tanto di canali televendite c'è ne sono a bizzechole.
Perchè invece non parliamo di canali che ancora mancono. Qui da me in Puglia è gia switch off è da quanto ho visto, prevvedo che l'alternativa sarebbe tivusat
sopratutto in questo periodo dove le propagazioni estive li fanno da padrone.
Ma la mancanza di alcuni canali fanno si che la piattaforma tivusat venga ridimenzionata.
Mi auguro che al termine dell switch off completato con la amata sicilia, quelli di tivusat cominciono a metterci qualche canale in più.Esempio:
giallo,d max mtv,sportitalia(almeno uno) sarebbe bello tutte tre,cielo,cartoonito,la7d ecc.ecc.
Certo se ci fossero tali canali, io punterei a tivusat facendo un impianto a doc per tutta casa.
Comunque se avete informazioni mi piacerebbe che io e tutti nel forum :icon_bounce: verremo a conoscenza grazie;)

giuseppe91 ha scritto:
Mi auguro che al termine dell switch off completato con la amata sicilia, quelli di tivusat cominciono a metterci qualche canale in più.
Per la centesima volta... TivùSat non deve aggiungere niente. Sta agli editori decidere singolarmente se andarci oppure no ;)

ale89 ha scritto:
Per la centesima volta... TivùSat non deve aggiungere niente. Sta agli editori decidere singolarmente se andarci oppure no ;)
Se però gli editori dei canali mancanti sono "quelli di Tivusat" stessi (Rai, Mediaset, La7...)... la lamentela ha senso :D ;)

Spezzo una volta tanto una lancia a favore di Mediaset. Se proprio non poteva mettere due canali per, almeno al momento, mancanza di spazio
o problemi o altro, ci ha fatto il "favore" :lol: ...di evitarci un canale di televendite (For You) e Cartonito il quale mi pare sia solo per metà di Mediaset, quindi un canale "meno suo"... Sarà solo un caso. Diciamo che personalmente tra i Mediaset... di questi due proprio non ne sento la mancanza...

S7efano ha scritto:
Se però gli editori dei canali mancanti sono "quelli di Tivusat" stessi (Rai, Mediaset, La7...)... la lamentela ha senso :D ;)
Sì, ma Swichover Media NON è uno di "quelli di Tivùsat", come dite voi... :icon_rolleyes:
quindi a questo punto non mi aspetto più nessun loro canale :doubt:
se restringiamo il campo alle 3 firmatarie, allora possiamo tranquillamente lamentare la sola mancanza di LA7D.

Kamioka Go ha scritto:
Sì, ma Swichover Media NON è uno di "quelli di Tivùsat", come dite voi... :icon_rolleyes:
quindi a questo punto non mi aspetto più nessun loro canale :doubt:
se restringiamo il campo alle 3 firmatarie, allora possiamo tranquillamente lamentare la sola mancanza di LA7D.
Appunto. Ma non è che ci si puo' lamentare con Tivusat che non aggiunge altri canali, in quanto non dipende da lei a quel punto. Se i canali sono i suoi, o meglio, dei suoi editori, (Rai, Mediaset e la7) invece sì, anche se indirettamente.
Io non mi aspetto altro da Tivusat, se non i canali di Rai, Mediaset e TIMB, perche è ovvio che gli altri editori se non hanno convienienza (poi magari ce la vedrebbero, se avessero una mentalità diversa) non ci entrano. E' concepita male tivusat per come la vedo io, in quanto non garantisce tutti i mux nazionali sul sat. Doveva esserci qualcosa di piu' serio da un punto di leggiferazione in materia DTT e SAT... (la cosa che hai anche tu ribadito spesso)... E' chiaro che così invece fanno quello che vogliono... (canali nazionali FTA sul dtt, e pagamento sul sat, ecc...)

PS: cmq mi riferivo a Foryou e Cartoonito, mi pareva si parlasse di quello all'ultimo, se non ho fatto confusione :)

S7efano ha scritto:
...
Io non mi aspetto altro da Tivusat, se non i canali di Rai, Mediaset e TIMB, perche è ovvio che gli altri editori se non hanno convienienza (poi magari ce la vedrebbero, se avessero una mentalità diversa) non ci entrano.
...

A me basterebbe che entrassero subito LA7D e LA7HD, e anche (ma non necessario) CARTOONITO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso