A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si lo so è che noi siamo in due in famiglia, e nessuno dei due è così "smanettone", purtroppo.. non credo che saremmo capaci.
 
Ormai con le chiavette USB, aggiornare il FW, non è piu difficile di caricare delle foto al PC ;)
 
mm.. no, no, troppi impicci.. preferisco uno certificato. Non ho voglia di stare dietro anche a settare il decoder, mi basta il daffare che mi danno i pc :icon_redface:
 
luX0r.reload ha scritto:
Humax 5400s o Humax 5600s... vanno benissimo.

Non capisco perchè si fa di tutta l'erba un fascio...

I problemi ci sono stati con il Combo 9000 della Humax, e non certo con i 5400/5600. Basta andare nel relativo topic e leggere i commenti degli utenti.

Entro luglio deve uscire il nuovo firmware con l'integrazione della nuova epg.
Ho parlato anche di limiti ;) Poi tra i certificati sarà certamente il migliore... il migliore tra il fascio d'erba dei peggiori. Scusa, ma non poter esportare le registrazioni , una cosa che i ricevitori non certificati fanno tranquillamente per me è un grosso limite, che vale la pena che sia presente a chi ha l'idea di acquisitarlo... anche perche chi lo vende non credo che lo specifica in evidenza che il sistema di registrazione è propietario.. si limiteranno a dire che "registra. (punto)". ;)

I problemi che ci sono stati col combo 9000 Humax?... che ci sono stati e che ci sono tuttora. La Humax non li ha mai risolti, dal 2007 prima e dal 2009 dopo, quando è stato convertito per tivusat.
 
Ultima modifica:
luX0r.reload ha scritto:
Humax 5400s o Humax 5600s... vanno benissimo.
Non capisco perchè si fa di tutta l'erba un fascio...
I problemi ci sono stati con il Combo 9000 della Humax, e non certo con i 5400/5600.
certo, di ogni azienda c'è il prodotto buono e meno buono se per questo. appunto per questo motivo non si può dire che Humax è solo buona o solo brutta! ma tu dopo aver preso una tranvata da un'azienda, torneresti senza indugio a comprarne altri prodotti, anche se i successivi venissero promossi come i migliori sul mercato? io ci rifletterei molto bene prima di farlo...
 
un mio parere

Vorrei entrare nella discussione, se posso! Ciò che ho letto è tutto vero, io ad esempio posseggo due i-cam comprati appena tivusat mise il primo piede sulla terra, non c'era all'ora molto da scegliere era quello punto è basta. Come ogni cosa nuova ci sono sempre problemi ebbene questi due decoder li aveva, ho dovuto aspettare i primi aggiornamenti prima che le cose andassero bene. Riusci a contattare telefonicamente un tecnico dell'i-cam che poi dopo un anno chiusero questo servizio.
Ora i decoder non ufficiali saranno sicuramente buoni, ma secondo me non garantiscono la visone o se lo fanno c'è sempre il timore che qualcosa succeda, poi ti tocca chiamare quelli di tivusat e se non sono decoder ufficiali, dicono che il problema è quello.
Dell'humax tanto di cappello, però a mio avviso sono un po complicati, poi l'aggiornamento a volte avviene con la penna usb, è una rottura.
Allora cosa acquistare? Nel sito tivusat ci sono tante marche anche semplici da usare, anche marche sconosciute ma affidabili. Prova a dare unn occhiata
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/242/0/Decoder-SD.aspx questo è il link ciao;)
 
Ma...questo 3aD è per i canali mancanti su TivuSat o si discute di ricevitori ??? Credo che se si discute di ricevitori è opportuno spostarsi nelle sezioni dedicate, cioe' da un'altra parte del Forum.

Z.K.;)
 
hai ragione, però ho voluto rispondere tutto qua
Ritorniano con i piedi per terra, avete informazioni al riguardo grazie, di canali che potrebbero prossimamente vedere su tivusat.
 
se ci fossero novità, sarebbero scritte in queste pagine....
ma per ora non ce ne sono...
 
switchover c'è stato e se ne è andato per posti migliori (ovvero sky) dove invece di pagare per restare vengono pagati.
L'HD di mediaset arriverà molto più tardi rispetto al dtt visto quello che è successo con mediaset extra...
 
all news e cielo ha scritto:
L'HD di mediaset arriverà molto più tardi rispetto al dtt visto quello che è successo con mediaset extra...

Ti sbagli ma non importa. :D
Hai presente TGCOM... Comunque sia, chi vivrà vedrà
 
all news e cielo ha scritto:
switchover c'è stato e se ne è andato per posti migliori (ovvero sky) dove invece di pagare per restare vengono pagati.
L'HD di mediaset arriverà molto più tardi rispetto al dtt visto quello che è successo con mediaset extra...

tardi quanto :icon_rolleyes:
 
Ma anche no... gli unici che mancano solo Cartoonito e for you. Sono tanti? Non mi sembra...
Inoltre gli ultimi canali (Italia2 e TgCom24) sono arrivati in contemporanea...
Inoltre c'è da vedere come riorganizzerà le frequenze mediaset.
Perchè se decide che i canali "free" faranno da ponte per il dtt per forza di cose devono arrivare contemporaneamente se non prima...

E anche se non facessero così ora hanno un txp praticamente vuoto per inserirci i canali...

Quindi ripeto non spariamo cose senza senso e se non si è certi ;)

@Kamioka Go No non so nulla più di voi... ;) Dico solo che è più probabile che arrivino insieme al dtt che non ;) Le cose sono cambiate. Prima mediaset aveva solo un txp. Ora ne ha due... ;)
 
all news e cielo ha scritto:
sicuramente è così visto che mancano molti canali mediaset e questo succederà anche con l'HD
L'hai chiesto a Piersilvio per esserne così certo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso