Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
si lo so è che noi siamo in due in famiglia, e nessuno dei due è così "smanettone", purtroppo.. non credo che saremmo capaci.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho parlato anche di limitiluX0r.reload ha scritto:Humax 5400s o Humax 5600s... vanno benissimo.
Non capisco perchè si fa di tutta l'erba un fascio...
I problemi ci sono stati con il Combo 9000 della Humax, e non certo con i 5400/5600. Basta andare nel relativo topic e leggere i commenti degli utenti.
Entro luglio deve uscire il nuovo firmware con l'integrazione della nuova epg.
certo, di ogni azienda c'è il prodotto buono e meno buono se per questo. appunto per questo motivo non si può dire che Humax è solo buona o solo brutta! ma tu dopo aver preso una tranvata da un'azienda, torneresti senza indugio a comprarne altri prodotti, anche se i successivi venissero promossi come i migliori sul mercato? io ci rifletterei molto bene prima di farlo...luX0r.reload ha scritto:Humax 5400s o Humax 5600s... vanno benissimo.
Non capisco perchè si fa di tutta l'erba un fascio...
I problemi ci sono stati con il Combo 9000 della Humax, e non certo con i 5400/5600.
all news e cielo ha scritto:L'HD di mediaset arriverà molto più tardi rispetto al dtt visto quello che è successo con mediaset extra...
all news e cielo ha scritto:switchover c'è stato e se ne è andato per posti migliori (ovvero sky) dove invece di pagare per restare vengono pagati.
L'HD di mediaset arriverà molto più tardi rispetto al dtt visto quello che è successo con mediaset extra...
Se le cose non si sanno è meglio non spararleall news e cielo ha scritto:L'HD di mediaset arriverà molto più tardi rispetto al dtt visto quello che è successo con mediaset extra...
significa che sai qualcosa che noi non sappiamo ancora?ale89 ha scritto:Se le cose non si sanno è meglio non spararle![]()
L'hai chiesto a Piersilvio per esserne così certo?all news e cielo ha scritto:sicuramente è così visto che mancano molti canali mediaset e questo succederà anche con l'HD