A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se giri il disco sul 5w puoi verificare di persona, quello che passa in chiaro è molto poco, i programmi interessanti sono su i canali criptati, Arte a HD a parte, quello è fta anche su HB.

ciau

Z.K.;)

Niente canali da un anno...speriamo dopo lo switch off!!

Adesso con il completamento dello switch off speriamo ci siano novità concrete anche per tivusat! è frustrante non avere nessun canale nuovo da circa un anno. l'ultimo è stato tgcom24. sai che acquisto! Speriamo adesso in qualcosa di buono. :D

roby.86 ha scritto:
Adesso con il completamento dello switch off speriamo ci siano novità concrete anche per tivusat! è frustrante non avere nessun canale nuovo da circa un anno. l'ultimo è stato tgcom24. sai che acquisto! Speriamo adesso in qualcosa di buono. :D

Ciao Roby.86:D

Altri canali potrebonno arrivare... Soltanto diciamo che non fanno in fretta a farsi presente sù Tivù Sat:D

Guy:icon_cool:

roby.86 ha scritto:
sblocca i canali sui tre Timb e mandali su tivùsat, allora sì che sarebbe una figata!! :D

dario92 ha scritto:
che canali sarebbero ?
I mux Timb hanno al loro interno numerosi canali interessanti, ma credo che a decidere siano gli editori dei singoli canali e non Timb se andare su Tivusat. I canali interessanti sarebbero LA7 D, D max, Giallo, Doc u solo per citare i più importanti (secondo me). Non so l'utente Kamioka Go a quali canali si riferiva.

Euplio ha scritto:
I mux Timb hanno al loro interno numerosi canali interessanti, ma credo che a decidere siano gli editori dei singoli canali e non Timb se andare su Tivusat. I canali interessanti sarebbero LA7 D, D max, Giallo, Doc u solo per citare i più importanti (secondo me). Non so l'utente Kamioka Go a quali canali si riferiva.
si, si, proprio quelli :D

Kamioka Go ha scritto:
si, si, proprio quelli :D
Immaginavo, anche perchè son pochi i canali che ricevete data l'orografia del territorio in cui vivete, quindi Tivusat per voi assume un ruolo importantissimo.

si, si, questa zona è una rogna :icon_rolleyes:
tuttavia i Timb sono attivi qui da noi, e sono stati finora l'unica novità sostanziale. Io prima li ricevevo, solo che ora la sfiga mia è che abito in un punto particolare del paese in cui non ricevo il segnale dal ripetitore principale.. mi mancano tanto i timb, specie ora che c'è Giallo, muoio dalla voglia di vederlo :crybaby2:
e non posso farci nulla, se non aspettare e sperare che me li attivino sul ripetitore comunale: da quello prendo benissimo.

Euplio ha scritto:

ok,dmax lo vedo con sky ed e' un bel canale,la7d ho guardato la programmazione ma non mi sembra granche'

Sulla loro pagina fb, a precisa domanda, quelli di Giallo tv hanno risposto che, al momento, non è previsto l'approdo del canale su TivuSat: come dire, campa cavallo ...

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
Sulla loro pagina fb, a precisa domanda, quelli di Giallo tv hanno risposto che, al momento, non è previsto l'approdo del canale su TivuSat: come dire, campa cavallo ...
ma tu guarda.. :icon_rolleyes:

Dalle risposte che danno questi delle varie emittenti, spesso si deduce che non sanno nemmeno la differenza tra satellite, sky, tivusat(un nome più originale poi non potevano sceglierlo, eh? :D), Hotbird, sat, ecc... Per cui non valgono nulla le loro risposte...

S7efano ha scritto:
Ok , come non detto ;) Non avevo verificato di persona. Una settimana fa, avevo dato un'occhiata qui: http://www.lyngsat.com/Eutelsat-5-West-A.html freq.11591V , e ricordavo di averli letti in chiaro e Lyngsat lo considero il piu' affidabile di tutti i siti analoghi.

su AB3 trovi in chiaro France2,3,5,"O" e TMC, tutti in SD, i canali in HD sono sotto fransat.

Maxicono ha scritto:
su AB3 trovi in chiaro France2,3,5,"O" e TMC, tutti in SD, i canali in HD sono sotto fransat.
Sì, mi riferivo esattamente a questi canali; in SD ovviamente. Ma quindi, sono sempre in chiaro... come intendevo qui:
S7efano ha scritto:
PS: I canali pubblici francesi sono in chiaro sull' Ex Atlantic bird. Mentre non sono mai stati in chiaro su Astra (uno dei satelliti di riferimento dei francesi). Per cui anche lì (in Francia) , non c'è stato uno "stravolgimento" da quanto hanno Fransat/TNTsat rispetto al loro passato su questi satelliti...
?
ZioKit come mai a te risultano quasi sempre criptati?
ZioKit ha scritto:
TivuSat deve chiudere tutto con il Nagra come peraltro hanno fatto i Francesi con Fransat, la piattaforma serve per questo e trasmettere senza problemi di diritti verso gli utenti con problemi di DTT.
...
Se giri il disco sul 5w puoi verificare di persona, quello che passa in chiaro è molto poco, i programmi interessanti sono su i canali criptati, Arte a HD a parte, quello è fta anche su HB.
Io purtroppo, non posso spostare l'antenna. In quella posizione ricevo il balcone del vicino :D ...

Scusate i tanti quote. Ma è per capire... Se sono sempre in chiaro, allora non era sbagliato il mio ragionamento , facendo un paragone anche coi canali francesi gratuiti FTA.. che non hanno subito uno "stravolgimento" con la loro Fransat/TntSat, cosi' come non l'abbiamo subito noi con la nostra Tivusat. A chi continua ad usare un ricevitore FTA non è stato tolto nulla.

PS: e riguardo l'hd: pure il nostro singolo e misero Rai HD è criptato :badgrin: :(

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
come mai a te risultano quasi sempre criptati?

Come ho detto i canali fta sono pochi 5 o 6 Mxicono li ha elencati, tutto il resto è chiuso. Per es. se voglio vedere TF1 anche in SD mi occorre la scheda di Fransat.

Ciau

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Come ho detto i canali fta sono pochi 5 o 6 Mxicono li ha elencati, tutto il resto è chiuso. Per es. se voglio vedere TF1 anche in SD mi occorre la scheda di Fransat.
Sì ma io mi riferivo proprio a quelli! Avevo specificato pure la frequenza di questi "canali pubblici" ;) e dalla tua risposta sembrava che mandavano in onda pochi programmi in chiaro su questi stessi canali ;) i canali pubblici non mi sembrano "canali minori" :D... cmq ora è chiaro, ciao :)

per chi ha seguito la vicendo Cielo questi ultimi giorni, pare che Murdoch sia intenzionate a trasmettere 8 gare di formula 1 su questo canale

--> deve farlo su un canale free, se sceglie Cielo, dovra essere ricevibile free anche sul sat, quindi su TIVUSAT (intendiamoci free to air per l'Italia)

ancora ci sperate???? Cielo in tivùsat NON CI ENTRERA' MAI.
Se avessero voluto, l'avrebbero già fatto da un pezzo.
E poi spiegatemi, perché merdock dovrebbe fare un favore ai suoi acerrimi nemici???? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso