Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:io non vedo l'ora che sparisco l'odioso letterbox da Canale 5 e co.![]()
fosse solo su quelloguy2007 ha scritto:Il 16:9 arriverà ma per quale motivo sul doppione di Canale5 si vede ancore il letterbox![]()
ciao, ale89ale89 ha scritto:Perchè Canale5 fa da ponte per l'analogico come Rete4 e Italia1...![]()
Potrebbe farlo tranquillamente come d'altronde lo ha già fatto la RAI (ma in questo caso era necessario per inserire Rai HD sul Sat)...Kamioka Go ha scritto:ciao, ale89
Vedo che sei bene informato, allora volevo chiederti una delucidazione: ma questo benedetto ponte analogico non può portare ugualmente il 16:9??
ale89 ha scritto:Perchè Canale5 fa da ponte per l'analogico come Rete4 e Italia1...
Euplio ha scritto:Ci sono i doppioni di Retequattro e Italiauno
BER ha scritto:Non ci sono doppioni di Retequattro e Italia 1...
CANALE5 (scritto in MAIUSCOLO) è sempre FTA ed è lì anche per mandare gli spot di TivùSat (quando ci sono programmi criptati). Canale5 (scritto in minuscolo) è sempre criptato ed è disponibile solo con TivùSat...
Retequattro e Italia 1 sono codificati solo per alcuni programmi... per il resto sono FTA...
Ciao Guyguy2007 ha scritto:allora la mia domanda e sempre valida, per quale motivo ci sono 2 canale5 ?![]()
Il motivo ci deve essere ...doppo il switch off ...
![]()
Io intendevo SE coinvolgeranno nella riorganizzazione anche almeno uno dei tp nascosti che hanno (nei quali all'interno ricordo che ci sono gia quasi tutti i canali della 11919). Comunque non sappiamo cosa vogliono fare... possiam fare solo ipotesi. Su Extra e Italia2, allora ci si potrebbe anche chiedere che se ne sono fatti del tp per un anno quando potevano inserirli direttamente sulla 11919 come oggiKamioka Go ha scritto:ma se mediaset avesse avuto l'intenzione di usare gli 11013, non credo che avrebbe spostato Extra e Italia 2.. tutto fa pensare che lo abbiano lasciato..
a sto punto, che cosa vuoi organizzare con un transponder solo che è già strapieno?
Kamioka Go ha scritto:la verità è che mediaset è una cripta imperscrutabile e ci fosse mai una volta che si degnasse di far sapere al pubblico i loro piani.. siamo buoni per fargli incassare soldi dagli abbonamenti e dagli introiti pubblicitari, ma di fatto per loro siamo solo polli da spennare..
ps. la 11013 secondo me è palese che ha problemi.. il segnale non è mai stato stabile.
Riguardo ai tp nascosti, ben venga l'ipotesi.. ma siamo sempre lì... questi sono muti come pesci![]()
Kamioka Go ha scritto:ma se mediaset avesse avuto l'intenzione di usare gli 11013, non credo che avrebbe spostato Extra e Italia 2.. tutto fa pensare che lo abbiano lasciato..
a sto punto, che cosa vuoi organizzare con un transponder solo che è già strapieno?