A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace che parlano sempre di "card attivate" :D invece che numero di utenze...(Io ad esempio sono un utente con tre card attivate)

Sarei curioso di sapere il numero utenti... io direi tra 1/2 e 1/3 di quel numerone :D . La maggioranza ha almeno due tv in casa...

marcolino ha scritto:
concordo! tipica frase di chi non ha MAI vissuto all'estero ma è solo andato in qualche posto come turista :)

parola di expat!
È vero, all'estero non ci ho mai vissuto, ma perché, il turista paga di telefono meno del residente? In Belgio il telefono costerà di più, ma tu quanto prendi di stipendio? E vogliamo parlare poi delle spese bancarie in Italia?
Chiedo scusa per l'OT...
Tutto il resto che ho detto invece, che col topic c'entra eccome. spero non siano altre s******te .

Ultima modifica:
bene, buone intenzioni, ma devono seguire i fatti.. per crescere, tivùsat necessita che entrino al più presto altri canali, ma questo dipende solo dalla volontà degli editori..

Joaquito ha scritto:
Gli unici con maggiori probabilità di sopravvivenza sono quelli di sole televendite e quelli di cantanti napoletani, i cui finanziamenti sono sicuramente di dubbia provenienza.
Mi autocito perché giusto il giorno dopo aver detto questo, Digital Sat pubblica un articolo sulle infiltrazioni camorristiche nei canali locali in Campania. Non è esattamente in topic, se non per il fatto che questi canali su Tivùsat non ci mancheranno assolutamente. Non meritano di andarci né so quanto a lungo esisteranno.

http://www.digital-sat.it/video/Curiosità/234/Le-mani-dei-clan-su-tv-locali-così-nasce-Telecamorra

Ultima modifica:
Ritorno ancora su una questione già dibattuta, cioè Cielo su Tivusat, solo per segnalare che questi, dopo quasi un anno dall'annuncio del loro prossimo arrivo, solo ieri su Facebook erano ancora in grado di scrivere, rispondendo ad un utente, tali parole (copia/incolla):
"Per quanto riguarda TV Sat ci stiamo lavorando per stringere un accordo con loro, la cosa non è imminente, ma stiamo lavorando"

Da non credere... :5eek:

E nella giornata di lunedì scrivevano:
"ci stiamo lavorando, per l'estate dovremmo avere idee più chiare"

Notate il grassetto: ma che risposta è???

Infatti, anche perchè a sentir loro non si capisce che caspita di accordo ci voglia... Nessuno. E' sufficiente che stipulino il contratto con Tivusat per ottenere il "pacchetto" codifica Nagravision(Tivusat) + numeretto LCN. Poi Cielo è già presente sul sat. Basta che diventi in simyulcript come Deejay Tv. Per cui non c'è manco problema di trovare spazio su un transponder per trasmettere il canale.

CarloCN ha scritto:

Messaggio subliminale per dire che da st'estate torneranno in chiaro? :D temo di no...

Evidentemente gli ruga usare una codifica che non sia quella del loro editore (o semplicemente non ne hanno voglia per impoverire l'offerta TivùSat).

CarloCN ha scritto:
Ritorno ancora su una questione già dibattuta, cioè Cielo su Tivusat, solo per segnalare che questi, dopo quasi un anno dall'annuncio del loro prossimo arrivo, solo ieri su Facebook erano ancora in grado di scrivere, rispondendo ad un utente, tali parole (copia/incolla):
"Per quanto riguarda TV Sat ci stiamo lavorando per stringere un accordo con loro, la cosa non è imminente, ma stiamo lavorando"

Ciao Carlo , :D

prima cosa ti rigranzzio da vero mi a fato scappare la pipi con il tuo messaggio.;)

Io sono pronto, se per caso questo signore:eusa_whistle: che parla in nome di Cielo su Facebook:evil5: a la cortesia di venire su questo forum a fare non so un può di spiegazione con noi:badgrin: , ma da vero, se vuole venire, siamo tutti a aspetarlo con amore.:icon_twisted:

Vergogna ecco cosa dico per questo Papagone:eusa_naughty: , 1 anno che fa notizia con questo Cielo presto su Tivu Sat .:5eek:

Alorà mi permeto per chi non lo avrebe ancore capito , Sky non a mai detto che Cielo era previsto per il momento su Tivù Sat, e chi lo scriva non e a il poterro e se da vero parla al nome di Sky alora che vieni su questo forum e che lo conferma.

Se non e cosi alora parla per lui stesso e non per Cielo.

Guy:D

Sono io l'utente che ha fatto la domanda su facebook. Poco fa mi son fatto portatore delle mie e delle vostre proteste. Vediamo cosa mi rispondono!

CarloCN ha scritto:

oh, si, certo, ma poverini... con tutti i milioni di papà merdoch :eusa_whistle:
sta a vedè che non trovano pochi migliaia di eurini per entrare in tivùsat..

Io queste le chiamo scuse. O, per meglio dire, PAGLIACCIATE. :mad:

ciao ragazzi non so dove kiedere,ma aprire un topic per questa domande non vale la pena,
volevo kiedervi la giusta frequenta del programma medieset TG24
ringrazio giá in anticipo;)

Bimbino_Trottolino ha scritto:
ciao ragazzi non so dove kiedere,ma aprire un topic per questa domande non vale la pena,
volevo kiedervi la giusta frequenta del programma medieset TG24
ringrazio giá in anticipo;)
11919 V 27500 2/3 ;) (Tutti i canali mediaset si trovano li) ;)

ale89 ha scritto:
11919 V 27500 2/3 ;) (Tutti i canali mediaset si trovano li) ;)

E ora, cambiando argomento e passando ai movimenti di frequenze in atto, ma secondo voi come mai dopo il trasferimento su 11919 di Extra e Italia2, sulla vecchia frequenza sono ancora attivi? Tgcom 24, invece, dopo il trasferimento, sulla vecchia è stato spento.
E come mai, secondo voi, da ancora più settimane Virgin è stato trasferito ma il doppione sulla vecchia c'è ancora?

Ehehe belle domande :D
Mediaset: Dal 01 Luglio sappiamo che ci andranno altri canali tipo Napoli TLA o Napoli Mia... non ricordo bene. Quindi c'è da vedere se rimarrà ancora a loro. E quindi fino a fine giugno li lasciano. Per non lasciare il txp vuoto.

VirginRadio. Come qualcuno aveva ipotizzato deejay tv magari ha anticipato tutto e quindi fino a fine giugno ormai virgin aveva fatto il contratto con l'altra frequenza.

Sono solo ipotesi eh :)

ale89 ha scritto:
Ehehe belle domande :D
Mediaset: Dal 01 Luglio sappiamo che ci andranno altri canali tipo Napoli TLA o Napoli Mia... non ricordo bene. Quindi c'è da vedere se rimarrà ancora a loro. E quindi fino a fine giugno li lasciano. Per non lasciare il txp vuoto.

A proposito di ciò, ti dico che ieri sono andato di proposito su Napoli Mia, poichè avevo letto qui di quel cambio di frequenza. Infatti c'era l'avviso a scorrimento che passava, ma la nuova frequenza non era quella di MDS (11013 se non vado errato), ma un'altra, che ora non ricordo, ma sicuramente non era quella di MDS. Boh...

pensandoci bene..perchè allora Mediaset lo scorso Luglio affittò questo tp??
avrebbe potuto attivare benissimo questi due canali sugli 11.919V,da subito..

peppechennedy ha scritto:
pensandoci bene..perchè allora Mediaset lo scorso Luglio affittò questo tp??
avrebbe potuto attivare benissimo questi due canali sugli 11.919V,da subito..
misteri mediasettiani :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso