A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè qualcuno aveva detto che la frequenza 11013 è sempre stata "difettosa" e lo sarà sempre, quindi non adatta a trasmettere in HD? Un problema a solo quel TP del satellite mi sembra strano.

Papu ha scritto:
Perchè qualcuno aveva detto che la frequenza 11013 è sempre stata "difettosa" e lo sarà sempre, quindi non adatta a trasmettere in HD? Un problema a solo quel TP del satellite mi sembra strano.
Difettosa perchè aveva continui cali di segnale e spesso andava "off".
Che lo sarà sempre? Certo che no! Se è un guasto o chissà che è si puo sempre risolvere ;)

ale89 ha scritto:
Difettosa perchè aveva continui cali di segnale e spesso andava "off".
Che lo sarà sempre? Certo che no! Se è un guasto o chissà che è si puo sempre risolvere ;)
E secondo te, se è un problema HW (come è probabile che sia), vanno in orbita a sistemarlo? :D

Se è un problema di sat speriamo che sia sul sat più vecchio che un giorno o l'altro verrà sostituito dall'"Hotbird" destinato a 13° est ma che ora trasmette canali arabi da un altra posizione.
Non mi stupirei però che se questa frequenza venisse abbandonata da Mediaset e acquistata da un altro operatore televisivo, i problemi sparirebbero. Cioè voglio dire che Mediaset ha qualche problema di trasmissione magari incomprensibile anche a loro.

Papu ha scritto:
Se è un problema di sat speriamo che sia sul sat più vecchio che un giorno o l'altro verrà sostituito dall'"Hotbird" destinato a 13° est ma che ora trasmette canali arabi da un altra posizione.
Sì, la 11013H è sul satellite più vecchio dei tre a 13 Est. E' l'ex Hotbird 6 ;)

PS: Io ero uno di quelli, se non il solo, che aveva scritto che su questa frequenza aveva riscontrato problemi di segnale piuttosto ballerino già da prima che fosse affittata a Mediaset. Poi magari è solo una coincidenza... non saprei...

Ultima modifica:
giuseppe91 ha scritto:
Scusami con tanto rispetto all'hd è rispetto chi ha acquistato i decoder in hd.
Ma non ve ne siete accorti che dobbiamo farci sentire usando tutti, eventualmente usando che conosciamo vari canali d'informazione che canali nuvisu questa ca... piattaforma mancono da molto. :5eek: (questo forum servirebbe anche a questo o no!)
Al dtt nascono come funghi è qui! Mettiamoci nei panni di quella gente che è meno fortuna di noi che almento il dtt lo prendiamo, certo non mi strapperei i capelli se il canale 21 si vede o non, non ci si perde niente! Come altri canali spazzatura, ma quelli a livello nazionali si.
o no!!!!!!!:eusa_naughty:
Come scusa? Qualcuno può tradurre? :D

vabbè, dai.. ha scritto male ma si capisce il succo del discorso :evil5:
voleva dire che gli utenti hanno diritto di farsi sentire, di protestare, perché sul dtt proliferano nuovi canali (ed è vero :evil5: ), mentre su tivùsat non si vedono nuove attivazioni da molto tempo.
Sono perfettamente d'accordo con questo discorso, dovremmo farci sentire!

Se si sostituiscono i "!" con dei "?", il messaggio è più comprensibile.

Molti usano il "!" come se incorporasse nel significato anche un "?". Mai capito perchè.

ironici

Mamma mia non pensavo di suscitare tanto successo, se l'avessi saputo l'avrei fatto tempo fa.:icon_bounce:
Grazie all'amico che mi ha capito il significato delle parole, sinceramente quel giorno avevo fretta è per questo ho scritto grammaticalmente male.:eusa_wall:
Ma ero cosi nervoso:icon_twisted: di vedere una piattaforma come questa, senza ancora dei canali nuovi, è di questo che si dovrebbe parlare, è non ridere a dei sbagli grammaticali:icon_twisted:

vogliamo tornare in tema? :icon_rolleyes:
Allora, si parla sempre di Timb, e del misterioso motivo per cui non si decidono a inviare La7D su TivùSat. E Switchover Media come la giudichiamo? :doubt:
L'unico suo canale presente era K2, e l'hanno tolto per mandarlo su Sky... :doubt: :mad:
Anche DeAgostini è totalmente assente.. cosa vogliamo dire di questi gentili signori che snobbano il satellite, e peggio ancora i cittadini di zone sfigate?

Kamioka Go ha scritto:
vabbè, dai.. ha scritto male ma si capisce il succo del discorso :evil5:
voleva dire che gli utenti hanno diritto di farsi sentire, di protestare, perché sul dtt proliferano nuovi canali (ed è vero :evil5: ), mentre su tivùsat non si vedono nuove attivazioni da molto tempo.
Sono perfettamente d'accordo con questo discorso, dovremmo farci sentire!

@Kamioka Go +1:icon_cool:

prima di tutto aspettiamo dopo il 5 luglio 2012, se non accade niente, allora significa che la piattaforma tivù Sat non a speranza di fare più di adesso.:mad:

Per me sono 2 i problemi :

il primo l'Italia sta illudendo molto gente con tutti questi canali SD sul DTT , non durerà questo ne sono certo:eusa_naughty: , se vogliamo che gli altri canali HD arrivano sul DTT si deve fare sparire tutti questi canali inutile.:mad:

L' altri problemi e il costo, oggi per oggi, tutti questi canali non potranno a lungo fare fatiga con canali più potente economicamente, falliranno più presto che lo possiamo immaginare.:mad:

Adesso, al riguardo di Tivu sat, una cosa e certa, chi si aspettava di essere su una piattaforma moderna e in piena evoluzione sembra che si e eluso un po troppo.:mad:

Vedremo cosa diventa Tivù Sat dopo il switch off:eusa_think: ma sembra che le cose siano molto chiaro, Tivù Sat non sarà mai il DTT:eusa_wall: e questo non per mancanza di piazza;) o di esclusivita;) ;) ma per mancanza di volontà:mad: :mad: :mad: .

La 7d non la vedremo mai:mad:
Cartoonito non la vedremo mai:mad:
For You - Comming Soon - Mediashopping - Giallo - Vero - etc... non le verremo mai:mad:
E l'HD ? e 16:9 ?:mad:
I canali regionali tipo canale21 non le vedremo mai:mad:

Cosa dobbiamo fare ?:eusa_think:

--> Sperare che il DTT sia meglio coperta con i Mux:eusa_wall: , perché Tivù Sat non farà niente di più.:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Guy:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso