Papu ha scritto:Mi son perso qualcosa, non so perchè avevo in mente il primo giugno.
Mi ero confuso con (l'eventuale) ritorno di La7 HD sul dtt.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Mi son perso qualcosa, non so perchè avevo in mente il primo giugno.
Difettosa perchè aveva continui cali di segnale e spesso andava "off".Papu ha scritto:Perchè qualcuno aveva detto che la frequenza 11013 è sempre stata "difettosa" e lo sarà sempre, quindi non adatta a trasmettere in HD? Un problema a solo quel TP del satellite mi sembra strano.
E secondo te, se è un problema HW (come è probabile che sia), vanno in orbita a sistemarlo?ale89 ha scritto:Difettosa perchè aveva continui cali di segnale e spesso andava "off".
Che lo sarà sempre? Certo che no! Se è un guasto o chissà che è si puo sempre risolvere![]()
Sì, la 11013H è sul satellite più vecchio dei tre a 13 Est. E' l'ex Hotbird 6Papu ha scritto:Se è un problema di sat speriamo che sia sul sat più vecchio che un giorno o l'altro verrà sostituito dall'"Hotbird" destinato a 13° est ma che ora trasmette canali arabi da un altra posizione.
Come scusa? Qualcuno può tradurre?giuseppe91 ha scritto:Scusami con tanto rispetto all'hd è rispetto chi ha acquistato i decoder in hd.
Ma non ve ne siete accorti che dobbiamo farci sentire usando tutti, eventualmente usando che conosciamo vari canali d'informazione che canali nuvisu questa ca... piattaforma mancono da molto.(questo forum servirebbe anche a questo o no!)
Al dtt nascono come funghi è qui! Mettiamoci nei panni di quella gente che è meno fortuna di noi che almento il dtt lo prendiamo, certo non mi strapperei i capelli se il canale 21 si vede o non, non ci si perde niente! Come altri canali spazzatura, ma quelli a livello nazionali si.
o no!!!!!!!![]()
ZWOBOT ha scritto:Come scusa? Qualcuno può tradurre?![]()
maxreloaded ha scritto:Parlo 3 lingue ... ma sinceramente questa mi manca ....
è incomprensibile![]()
Kamioka Go ha scritto:vabbè, dai.. ha scritto male ma si capisce il succo del discorso![]()
voleva dire che gli utenti hanno diritto di farsi sentire, di protestare, perché sul dtt proliferano nuovi canali (ed è vero), mentre su tivùsat non si vedono nuove attivazioni da molto tempo.
Sono perfettamente d'accordo con questo discorso, dovremmo farci sentire!