A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mahh..secondo me Mediaset utilizzera' e quindi rendera' in chiaro
uno o due di quei trasponder nascosti ,per la riorganizzazione dell'offerta sat..
e quindi cedendo 11.013 H ad altri operatori..risparmiando soldini sul noleggio del trasponder..

happymouse ha scritto:
uno o due di quei trasponder nascosti ,per la riorganizzazione dell'offerta sat..
e quindi cedendo 11.013 H ad altri operatori..risparmiando soldini sul noleggio del trasponder..
Anche secondo me avverrà, almeno in parte, così, però non bisogna dimenticare che quelli, oltre che nascosti, sono in dvb-s2 / 8psk e in multi stream ... dovrebbero convertirli in normale dvb-s, per essere destinati anche a Tivusat... per cui forse un po di spazio in più dovranno averne bisogno... anche se è vero che la 11919 contiene "duplicati" che ci son gia nei tp nascosti... e che poi con la riorganizzazione saranno in una sola frequenza... compensando lo spazio che si perde nel passare dall' 8psk al qpsk...
Ma secondo me, tengono anche la 11013 (o sostituta)... magari anche per piani futuri (vedi HD)... sarebbe un peccato farsi scappare una frequenza su Hotbird... non sarebbe poi facile riottenerla... ormai è pieno...
Io non ci credo tanto alla storia di Canale 21...

happymouse ha scritto:

ma riconvertendo le freq. "nascoste" non sarà necessario modificare le impostazioni dei ricevitori dei ponti del DTT, con aggravio dei costi? Se fosse cosi credo che quelle freq. rimarranno nascoste!

misterix ha scritto:
Su quella frequenza{ 11013 H 27500 }dal 1 Luglio arriva tv locale.( Napoli Mia )

Non vedo l'ora... magari insieme a TIZIANASAT! E' per quello che ho comprato un televisore HD e poi TIVUSAT!

A parte i scherzi... speriamo che mettono canali di qualità che sul DTT ce ne sono molti.

Anche perchè se così con i canali che hanno gli bastano quei txp che hanno è inutile tenerne uno praticamente vuoto e pagando... e quindi lo cedono. Potrebbe essere un ipotesi ;)

pietrino82 ha scritto:
ma riconvertendo le freq. "nascoste" non sarà necessario modificare le impostazioni dei ricevitori dei ponti del DTT, con aggravio dei costi? Se fosse cosi credo che quelle freq. rimarranno nascoste!
Ma sarà necessario comunque, visto che riorganizzeranno i mux con lo S.O. ;)

pietrino82 ha scritto:
ma riconvertendo le freq. "nascoste" non sarà necessario modificare le impostazioni dei ricevitori dei ponti del DTT, con aggravio dei costi?
mahh..io questi ricevitori non li conosco..mai visti..
pero' immagino che essendo di tipo professionale...non sia cosi' difficoltoso
impostare al volo i parametri del semplice dvb-s
insomma ..non vedo tutte queste difficolta'...

Ultima modifica:
Kamioka Go ha scritto:
allora niente HD... bisognerebbe saperlo, almeno uno si regola se comprare un dec hd o no..

Ciao Kamioka Go:D

Per il momento niente HD, ma non dobbiamo scordarci che il DTT-SD non avrà lunga vita.:eusa_naughty:

l'Italia a due scelte, o continua a fare nuovi canali sul DTT :mad: (Giallo, Vero, etc..) e presto, può aspettarsi che Bruxelles va rimettere le cose in chiaro con il governo e Mediaset Rai e telecom Italia o si metta un può a fare come fanno gli altri della CEE, a sapere nuovi canali certo:icon_cool: , ma soltanto in HD:icon_cool: e non 90 canali:mad: ma più o meno 50:icon_cool: (SD e HD).

l'Italia non a ancora ben capito che DTT e Bruxelles anno un legammo, e chi non fa come tutti gli altri, dovrà più che presto, mettere le cose in chiaro con loro.

Aspettiamo il switch off , dopo le cose cambieranno ne sono certo.:badgrin:

Guy

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Anche secondo me avverrà, almeno in parte, così, però non bisogna dimenticare che quelli, oltre che nascosti, sono in dvb-s2 / 8psk e in multi stream ... dovrebbero convertirli in normale dvb-s, per essere destinati anche a Tivusat... per cui forse un po di spazio in più dovranno averne bisogno... anche se è vero che la 11919 contiene "duplicati" che ci son gia nei tp nascosti... e che poi con la riorganizzazione saranno in una sola frequenza... compensando lo spazio che si perde nel passare dall' 8psk al qpsk...
Ma secondo me, tengono anche la 11013 (o sostituta)... magari anche per piani futuri (vedi HD)... sarebbe un peccato farsi scappare una frequenza su Hotbird... non sarebbe poi facile riottenerla... ormai è pieno...
Io non ci credo tanto alla storia di Canale 21...

Ciao S7efano,:D

non ci credo neanche io:doubt: , ma da verro se fosse il caso che arrivasse finalmente canale 21 s'arrese una cosa non tanta inutile perché in provincia di Napoli siamo stanghi un giorno si vede un' altro niente e questo da l'inizio del DTT,:eusa_wall: non dicco che siamo tutti a non vedere, questo non, ma nella stessa strada, un vicino la vede:icon_cool: 2 pallazzi più in giù non si vede nulla:mad: e non e problema di decodeur e l'antenista lo conferma canale21 in certe comune non si prende bene va capire il motivo.:doubt:

Guy

non so so se e' il 3d adatto,vorrei sapere se quando rete 4,canale5 e italia 1 sul dtt passano in hd ci sara' speranza di averli in hd anche su tivusat ?

scusami!

Scusami con tanto rispetto all'hd è rispetto chi ha acquistato i decoder in hd.
Ma non ve ne siete accorti che dobbiamo farci sentire usando tutti, eventualmente usando che conosciamo vari canali d'informazione che canali nuvisu questa ca... piattaforma mancono da molto. :5eek: (questo forum servirebbe anche a questo o no!)
Al dtt nascono come funghi è qui! Mettiamoci nei panni di quella gente che è meno fortuna di noi che almento il dtt lo prendiamo, certo non mi strapperei i capelli se il canale 21 si vede o non, non ci si perde niente! Come altri canali spazzatura, ma quelli a livello nazionali si.
o no!!!!!!!:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso