UFO ROBOT ha scritto:Ciao guy 2007
Riguardo la nuova frequenza 11013 a breve dovrebbero apparire i tre generalisti in hd
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma questo significa che a breve su tivusat ci saranno i canali mediaset in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo la nuova frequenza 11013 a breve dovrebbero apparire i tre generalisti in hd
danyus ha scritto:chiedo scusa per la mia ignoranza, ma questo significa che a breve su tivusat ci saranno i canali mediaset in HD?
marcolino ha scritto:da quello che leggo sono solo supposizioni unite a desideri speranzosi, dato che NESSUNO l'ha confermato ufficialmente. Ne Mediaset, ne Ercolino, ne qualche altro moderatore.
Il cambio frequenza è dovuta allla riorganizzazione dei tp per la fine dello switch off.
Riguardo la scarsa qualità dei canali extra italia 2 etc sui 11919 è temporanea
Diamo tempo a mediaset di riorganizzare i tp, ormai manca un mese a fine switch off![]()
388 ha scritto:Meglio 3 che 1 ^_^
Che fonte ha questa informazione?UFO ROBOT ha scritto:Riguardo la nuova frequenza 11013 a breve dovrebbero apparire i tre generalisti in hd
Potrebbero mettere Cartonito e For you che mancano all'appello!UFO ROBOT ha scritto:Se non mi ricordo male comunicato stampa mediaset che annunciava l'arrivo dei generalisti in hd, per logica avendo spostato extra e italia 2 dovrebbero attivare gli hd in questa frequenza
concordo..meglio 1 e fatto bene..che non 3 e tanta roba upscalata..peppechennedy ha scritto:più che vedere i 3 generalisti HD,vedrei un solo canale "Mediaset HD"
dove trasmettono gli eventi in HD nativo,e nelle ore libere qualcosa di upscalato tipo da Canale 5...
Non so se questo genere di canale vi ricorda qualcosa![]()
happymouse ha scritto:concordo..meglio 1 e fatto bene..che non 3 e tanta roba upscalata..![]()
Si lo sappiamomisterix ha scritto:Su quella frequenza{ 11013 H 27500 }dal 1 Luglio arriva tv locale.( Napoli Mia ) [vedi scroll ]
ale89 ha scritto:Si lo sappiamoE già stato segnalato qualche giorno fa
Vedremo che succederà a quella frequenza
![]()
E infatti è qui che c'è da capire... rimarrà ancora di mediaset quella frequenza?Morpheus1969 ha scritto:certo che sta' cosa e'alquanto strana...
che cacchio c'entra quel canale su una frequenza mediaset,tra l'altro una frequenza di semiservizio...
valli a capire..
Beh quello poco ma sicuro...gennaio ha scritto:Ciao a tutti, penso che a breve arriveranno i generalisti mediaset FINALMENTE in 16/9
ale89 ha scritto:E infatti è qui che c'è da capire... rimarrà ancora di mediaset quella frequenza?![]()