A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UFO ROBOT ha scritto:
Ciao guy 2007

Riguardo la nuova frequenza 11013 a breve dovrebbero apparire i tre generalisti in hd

chiedo scusa per la mia ignoranza, ma questo significa che a breve su tivusat ci saranno i canali mediaset in HD?

danyus ha scritto:
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma questo significa che a breve su tivusat ci saranno i canali mediaset in HD?

da quello che leggo sono solo supposizioni unite a desideri speranzosi, dato che NESSUNO l'ha confermato ufficialmente. Ne Mediaset, ne Ercolino, ne qualche altro moderatore.

marcolino ha scritto:
da quello che leggo sono solo supposizioni unite a desideri speranzosi, dato che NESSUNO l'ha confermato ufficialmente. Ne Mediaset, ne Ercolino, ne qualche altro moderatore.

ok grazie, pero' comunque fa riferimento a quello.

Almeno e' una base di partenza...

certo io inizierei a gradire i mediaset in 16:9 se poi vengono in hd....... ancora meglio :)

UFO ROBOT ha scritto:
Ciao guy 2007
Il cambio frequenza è dovuta allla riorganizzazione dei tp per la fine dello switch off.

Riguardo la scarsa qualità dei canali extra italia 2 etc sui 11919 è temporanea

Riguardo la nuova frequenza 11013 a breve dovrebbero apparire i tre generalisti in hd

Diamo tempo a mediaset di riorganizzare i tp, ormai manca un mese a fine switch off ;)

ok UFO Robot :happy3: , Ale89:happy3: , Ercolino:happy3: ,

diamo il tempo, avete ragione, sono tropo precipitoso:D , sembra che le cose si muovono da oggi,;) ma per favore non voglio sentire fra 1 mese e 6 giorni che Tivù Sat e sembra a punto da capo e che non si neanche visto uno solo cambiamento.:eusa_wall:

Almeno il 16:9 almeno una novità, un brividi di vita, solo questo siamo in attesa, solo per finalmente sentire che non siamo totalmente gli scordati dal DTT.:eusa_naughty:

Se Ercolino a il sorriso:icon_cool: si può forze sperare.:icon_bounce:

Guy

più che vedere i 3 generalisti HD,vedrei un solo canale "Mediaset HD"
dove trasmettono gli eventi in HD nativo,e nelle ore libere qualcosa di upscalato tipo da Canale 5...
Non so se questo genere di canale vi ricorda qualcosa ;)

Se non mi ricordo male comunicato stampa mediaset che annunciava l'arrivo dei generalisti in hd, per logica avendo spostato extra e italia 2 dovrebbero attivare gli hd in questa frequenza

Ultima modifica:
UFO ROBOT ha scritto:
Se non mi ricordo male comunicato stampa mediaset che annunciava l'arrivo dei generalisti in hd, per logica avendo spostato extra e italia 2 dovrebbero attivare gli hd in questa frequenza
Potrebbero mettere Cartonito e For you che mancano all'appello!

peppechennedy ha scritto:
più che vedere i 3 generalisti HD,vedrei un solo canale "Mediaset HD"
dove trasmettono gli eventi in HD nativo,e nelle ore libere qualcosa di upscalato tipo da Canale 5...
Non so se questo genere di canale vi ricorda qualcosa ;)
concordo..meglio 1 e fatto bene..che non 3 e tanta roba upscalata..:eusa_shifty:

happymouse ha scritto:
concordo..meglio 1 e fatto bene..che non 3 e tanta roba upscalata..:eusa_shifty:

ma sono l'unico che si accontenterebbe/gradirebbe dei buoni 16:9 invece di HD?

cioe' ben verrebbe l'HD ma considerando che su tivusat sono ancora in 4:3 e il 90% delle trasmissioni sono 16:9 non sarebbe male iniziare a metterli 16:9 anche sul sat. :D

Non sei l'unico... sinceramente dei programmi Mediaset in HD non ne sento la necessità :) ; del 16/9, sì.

Morpheus1969 ha scritto:
certo che sta' cosa e'alquanto strana...
che cacchio c'entra quel canale su una frequenza mediaset,tra l'altro una frequenza di semiservizio...

valli a capire..
E infatti è qui che c'è da capire... rimarrà ancora di mediaset quella frequenza? :)

Ciao a tutti, penso che a breve arriveranno i generalisti mediaset FINALMENTE in 16/9, ma almeno canale 5 in HD sarebbe bello, gli altri canali possono attendere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso