Si è in chiaroMarcolup69 ha scritto:Qualcuno può dirmi se Animal Planet Italia della discovery è tutt'ora in chiaro, come segnalato da KingOfsat
frequenza
12635.00 V 96 HB9 Europe DVB-S QPSK 29900 5/6
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è in chiaroMarcolup69 ha scritto:Qualcuno può dirmi se Animal Planet Italia della discovery è tutt'ora in chiaro, come segnalato da KingOfsat
frequenza
Grazie
come al solito queste maledette frequenze di skyfo dai 12,300 in su in più con il maledetto 29900 non le riesco ad agganciareMarcolup69 ha scritto:Qualcuno può dirmi se Animal Planet Italia della discovery è tutt'ora in chiaro, come segnalato da KingOfsat
frequenza
Grazie
ale89 ha scritto:Si è in chiaro![]()
Kamioka Go ha scritto:io comincio a chiedermi se a fine switch off non ci sarà qualche furbone che penserà di levare tivùsat, convinto ormai che il 100% dei cittadini ricevano tutti i canali...![]()
Kamioka Go ha scritto:io comincio a chiedermi se a fine switch off non ci sarà qualche furbone che penserà di levare tivùsat, convinto ormai che il 100% dei cittadini ricevano tutti i canali...![]()
Scusate possiedo un decoder i-cam mi piacerebbe sapere dove posso trovare questo canale dopo quale canale c'è grazieMarcolup69 ha scritto:Qualcuno può dirmi se Animal Planet Italia della discovery è tutt'ora in chiaro, come segnalato da KingOfsat
frequenza
Grazie
Non c'è un numero preciso. Inserisci la frequenza e lo aggiungi. Se ce l'hai già in lista lo cerchi...giuseppe91 ha scritto:Scusate possiedo un decoder i-cam mi piacerebbe sapere dove posso trovare questo canale dopo quale canale c'è grazie
io tutte queste cose che hai correttamente citato le so, e le sto sperimentando in prima persona, perché io sono proprio uno di quelle migliaia di persone che senza il satellite vedrebbero appena appena Rai 1 e Canale 5: infatti basta leggere la mia firma, quel che vedo oggi, sta tutto citato lìZioKit ha scritto:Beehh se è una battuta provocatoria alla caxxum allora... Se invece ci hai pensato veramente, sappi che il digitale terrestre non riuscira' mai a coprire in toto tutta l'Italia proprio per la complessa orografia che il territorio ha. Ci sono miglia di persone all'interno delle vallate che ricevono escusivamente dal satellite in quanto non servite da mux che mai installeranno in quanto sarebbe una spesa insostenibile. Inoltre Tivusat da quanto si legge dalle righe di questo Forum è diventata una ciambella di salvataggio per quelle persone che abitano in aree servite dal DTT ma che cmq hanno problemi ad avere un segnale decente, vuoi per motivi logistici, vuoi per motivi naturali quali la propagazione delle onde radio, riflessioni ed altro.
Quindi, stai tranquillo Tivusat e saldo come lo è Fransat e tutte quelle piattaforme nate per questo scopo.
Z.K.![]()
Papu ha scritto:Tutti i RAI, la stramaggioranza di Mediaset, La7.
Solo i Mediaset generalisti sono ancora in 4:3 ma non sarà più per molto, in teoria inizio luglio se fanno le cose per bene.
un decoder Tivùsat, ne esistono con versione solo satellite o combo: satellite+dtt.Markos18 ha scritto:devo comprare il decoder TivùSat o va bene anche un altro tipo di decoder satellitare (sempre se ne esistano altri!) ?
Grazie in anticipo![]()
Ho potuto controllare solo ora e non noto problemi sulla frequenzalillominni ha scritto:Scusate se sono fuori argomento ,ma stasera vedo la7 sul ddt e anche con sky,ma il decoder che uso per tivusat mi dice "cattivo segnale" (V 11541), sapete se per caso bisogna risintonizzare?