A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lillominni ha scritto:
Scusate se sono fuori argomento ,ma stasera vedo la7 sul ddt e anche con sky,ma il decoder che uso per tivusat mi dice "cattivo segnale" (V 11541), sapete se per caso bisogna risintonizzare?
che decoder hai? Ti dico questo perchè se è un i-cam mi è successo ieri ad esempio ho dovuto staccare l'alimentatore, perchè ieri sera c'erano tutti nessun segnale. Fatto quel procedimento è tornato tutto normale.

Markos18 ha scritto:
devo comprare il decoder TivùSat
o va bene anche un altro tipo di decoder satellitare
sì ad entrambe le due ipotesi:
- ci sono decoder nati espressamente per tivùSat;
- ci sono alcuni decoder generici che consentono di vedere tivùSat

ti converebbe leggere prima la apposita discussione di spiegazioni generiche
In rilievo: Che Cos'è Tivù Sat - Panoramica e Domande Frequenti

Io consiglierei l'Humax HD 5600/5400 che è un Tivusat con una marcia in più.

IL decoder è un vecchio nextwave suc2200 con la samsungcam e per tivusat fa il suo dovere ,peccato solo che sul forum non è più supportato e i settings sono ormai di gennaio 2011, è vero anche che di nuovi canali su tivusat ne mettono uno ogni tanto e si fà prima metterli a mano.Grazie a tutti per le risposte , ho tolto la spina per 10 secondi e tutto è andato a posto.

Mi basterebbe che il timetable (Punteggio e minuto di gioco n.d.r.) delle partite di calcio funzionasse sempre.

Mi rendo conto che con la domanda che sto per porre potrei alzare un "polverone" simile a quello che si è già alzato in Discussioni generiche DTT circa la riconfigurazione dei vari mux dopo la fine prossima degli s.o.

Ma relativamente alla riconfigurazione dei trasponder satellitari e di eventuali nuove attivazioni non c'è alcuna indiscrezione già trapelata? Ovviamente da considerare con le dovute cautele del caso... :D

Ancora niente di ufficiale si aspetta i giorni 2 e 3 Luglio per saperne qualcosa
il 4 al termine dell's.o. anche dal sat dovrebbero esserci cambiamenti ad es i tre mediaset dovrebbero passare da 4/3 a 16/9, prima o poi aspettiamoci i mediaset e la7 in hd speriamo, ormai mancano pochi giorni aspettiamo e vediamo il 4 cosa succederà ;)

Ciao a tutti, anch'io sono impaziente di vedere se ci saranno novità, il massimo sarebbe un canale in hd di mediaset !!!

è gli altri?

E' gli altri dove li mettiamo? Vi ricordo che mancono la7d mtv music, sportitalia,giallo ecc.
sono questi i canali che mancono, per essere uguale al dtt.;)

giuseppe91 ha scritto:
E' gli altri dove li mettiamo? Vi ricordo che mancono la7d mtv music, sportitalia,giallo ecc.
Infatti, la precedenza dovrebbe essere data su almeno qualcuno di questi. Della programmazione di La7 nel possiamo già usufruire... ed in SD è anche quella che trasmsette nitidamente e meglio di tutti gli altri di Tivusat, da rendere meno necessaria la versione HD secondo me (che perlatro non sarebbe accessibile a tutti gli utenti Tivusat, con ricevitore SD)

giuseppe91 ha scritto:
La 7 d e la7 hd fanno parte di la7 e quindi è probabile come anticipato da 3750 che appaiano con tivùsat quando non si sà non c'è ancora nulla di ufficiale.
Mtv e sportitalia essendo in esclusiva sky per il momento niente tivùsat.
Gli altri canali dipende dai singoli editori se inserirli o meno sul sat.
Per chi hà i ricevitori hd è giusto che inseriscano anche la 7 hd come speriamo inseriscano anche i mediaset hd, altrimenti ci ritroviamo con ricevitori e tv hd sottoutilizzati ;)

se è così ci si potrebbe aspettare anche Mtv Music oltre a Mtv.

Sarebbe davvero una gran notizia se confermata... intanto perchè MTV è sempre più un canale generalista (ormai di musica è rimasto ben poco) e poi perchè vedrebbe iniziare finalmente una controtendenza... da canali che firmano in esclusiva con Sky (gli ultimi K2, Fresbee e DMAX) a canali che invece dall'esclusiva con SKY decidono di allargare i propri orizzonti sbarcando anche su TivùSat... :icon_rolleyes:

Speriamo... anche se per ora non è che ci credo molto a questa notizia del Sole24ore (anche perchè si cita la trattativa con Cielo che ormai va avanti da un anno!)... :doubt:

Sono ben altri i canali che vorrei su Tivusat: Cielo, Giallo, i tre Sportitalia, La7 HD ... comunque, ben venga MTV se fa da apripista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso