A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh può essere che questo contratto di "esclusiva sky" scada il 30 Giugno per MTV. Quindi dal 01 luglio potrebbe aggiungere la doppia codifica.... Ma pur sempre restando su frequenza sky chissà.

Certo che con le card attive che continuano ad aumentare ora TivùSat inizia a "interessare".
Vediamo se MTV Music arriverà insieme oppure avrà qualche contratto di esclusiva con scadenza diversa rispetto a MTV.

Cielo? E sempre il benvenuto ma visto da quanto se ne parla ormai le speranze.... :D

DMAX non ricordo che abbia un contratto in esclusiva... Almeno... non se ne è mai parlato. Quindi quest'ultima quando vuole può sempre arrivare su TivùSat visto che c'è già Real Time.

Speriamo che Luglio porti molte novità :D ;)

ale89 ha scritto:
Certo che con le card attive che continuano ad aumentare ora TivùSat inizia a "interessare".

Secondo me (parere personale) se TivuSat avesse lanciato prima canali in HD in esclusiva (almeno 2 della Rai, 1/2 di Mediaset e La 7 HD) non visibili su Sky avrebbero fatto un boom di attivazioni incredibili... molto maggiore del milione e mezzo di schede attivate... chi aveva già una parabola (Sky dovrebbe avere 5 milioni circa di clienti) e una TV HD si sarebbe di sicuro comprato un decoder HD con 100 euro solo per vedere questi canali in alta definizione... :D

Speriamo comunque che dopo questo benedetto switch off arrivino finalmente novità... :icon_cool:

bono979 ha scritto:
Secondo me (parere personale) se TivuSat avesse lanciato prima canali in HD in esclusiva (almeno 2 della Rai, 1/2 di Mediaset e La 7 HD) non visibili su Sky avrebbero fatto un boom di attivazioni incredibili... molto maggiore del milione e mezzo di schede attivate... chi aveva già una parabola (Sky dovrebbe avere 5 milioni circa di clienti) e una TV HD si sarebbe di sicuro comprato un decoder HD con 100 euro solo per vedere questi canali in alta definizione... :D

Speriamo comunque che dopo questo benedetto switch off arrivino finalmente novità... :icon_cool:
Esatto puntare sulle novità paga sempre ! :D :color:

Anche secondo me... ma purtroppo non l'hanno concepita così Tivusat, perchè se fossero partiti con delle novità, non avrebbero più potuto spacciarla per "DTT via satellite" :D (non che attualmente lo sia appieno, visto che mancano diversi canali nazionali all'appello...)

non so se sia il preludio ad un loro ingresso in Tivusat, cmq poco fa Italia 7 e Antenna 3 Nordest erano in chiaro e su una nuova frequenza e se è gia stato detto mi scuso :)

Saluti
Andrea

ekboz1 ha scritto:
non so se sia il preludio ad un loro ingresso in Tivusat, cmq poco fa Italia 7 e Antenna 3 Nordest erano in chiaro e su una nuova frequenza e se è gia stato detto mi scuso
la frequenza a cui ti riferisci pare essere la 11240.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 e risulta che siano stati accesi ieri.

nono credo ci siano tutt'ora solo che poi sono andato al lavoro :) cmq me li sono trovati in lista da stanotte quando il decoder ha rifatto la scansione automatica

ekboz1 ha scritto:
nono credo ci siano tutt'ora solo che poi sono andato al lavoro :) cmq me li sono trovati in lista da stanotte quando il decoder ha rifatto la scansione automatica
Sì, ci sono ancora adesso... Speriamo rimangano così...

si muove qualocA?

Visto che la notizia è del giornale 24 ore, :icon_cool: che è un giornale molto serio, posso crederci,finalmente cominciono a capire l'importanza di tivusat, sicuramente se metteranno molti canali del dtt, la gente preferira tivusat invece del dtt. Che come costi è affidabilita è sicuramente il migliore. Cielo? secondo me arriverà, tarda perchè mediaset non lo vuole, speriamo che si mettano d'accordo, tenendo conto dell'utenza. Comunque aspettiamo il mese di luglio, chi lo sa
sarà la volta buona!!!;)

Non credo che Mediaset non lo vuole... come fa a impedirglielo?... Secondo me dipende unicamente dall'editore di Cielo, che non stipula il contratto per trasmettere su Tivusat e usare quindi il Nagravision (per scelta).Non si capisce la trattativa di cui parlano che cosa dovrebbe essere... Si tratta solo di mettere le mani al portafoglio e pagare per trasmettere su Tivusat (se lo vuole) :D. Se vado in un negozio a comprarmi un paio di scarpe non è che ci vuole chissà quale trattativa... non sto mica comprando un immobile :D

Intanto, Italia7 e A3 Nordest, sulla "nuova" frequenza 11240, oggi sono di nuovo criptati in Nds ... per cui mi sa niente Tivusat :( Si sarà trattato solo di un cambio frequenza: dalla 12539 alla 11240, entrambe di Eutelsat.

S7efano ha scritto:
Intanto, Italia7 e A3 Nordest, sulla "nuova" frequenza 11240, oggi sono di nuovo criptati in Nds ... per cui mi sa niente Tivusat :( Si sarà trattato solo di un cambio frequenza: dalla 12539 alla 11240, entrambe di Eutelsat.
Com'era immaginabile d'altronde ;)

Riguardo a Cielo secondo me quelli di sky vogliono avere qualcosa in cambio oppure vogliono entrare gratis ecco anche perchè passa tutto questo tempo. Mah

S7efano ha scritto:

Ciao S7efano

Credo anche io che si tratti di questo. (Felice di essere smentito)
Sulla frequenza 12539, Antenna 3 Nordest ancora si vede (per adesso).

Ma stanno spostando in canali.
Lombardia Sat e' ancora presente ma ha gia' traslocato
sulla frequenza 11662 dove c'e ITALIA 7,
il nome e' lo stesso, ma sotto c'e' Lombardia Sat.

Vedremo.

Scusatemi per l'OT :icon_redface:

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Sulla frequenza 12539, Antenna 3 Nordest ancora si vede (per adesso).
Vero, ora si vede lì... ieri invece era criptato sulla 12539, e in chiaro sulla "nuova" 11240. Mentre Italia 7 ora è criptata su entrambe. Chissà, forse per Antenna 3 si può ancora sperare... Anche se la vedo dura anche io.

S7efano ha scritto:
Vero, ora si vede lì... ieri invece era criptato sulla 12539, e in chiaro sulla "nuova" 11240. Mentre Italia 7 ora è criptata su entrambe. Chissà, forse per Antenna 3 si può ancora sperare... Anche se la vedo dura anche io.

Ciao S7efano

Non mi vorrei sbagliare ma ITALIA 7, non e' mai stata sulla frequenza 12539.
E' stata sempre su 11662, insieme ai canali Conto Tv, e da li e' andata sulla 11240.

Ciao;)
max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso