elettt
Digital-Forum Platinum Master
Romero ha scritto:Veramente mi sembra che sei tu che non hai capito quello che ho scritto io.
Questo era solo un mio sfogo su come vanno le cose in Italia, dove siamo bravissimi a criticare tutto ma le nostre critiche non sono mai costruttive,ma sempre distruttive.
Vedi che non hai capito, le nazionali non dovrebbero lasciare il terrestre ma dovrebbero implementarlo con il satellite FREE e poi se vogliono affittare banda x conto loro, entrare in tvsat o formare un altra associazione problemi loro, l'importante è che vadano sul satellite visibile in tutta Italia.
Se pensate che sia una stupitaggine, fornitemi voi una soluzione per permettere a tutti di ricevere l'offerta Free del DTT.
No no, sei proprio tu che non hai capito, dato che io mi riferivo alla proposta di Blulake e non alla tua. E non vedo proprio perchè dovremmo essere noi a fornire una soluzione. Che poi soluzione non c'è, perchè TUTTA l'offerta comprensiva di tv locali non sarà mai possibile riceverla, e le emittenti faranno SEMPRE E COMUNQUE il loro interesse economico.
Insomma, è così difficile da capire? Mi costa 10 e aumento la pubblicità di 4? Non lo faccio/non mi interessa. Punto.
Guarda che è così in tutto, anche nella telefonia ci sono zone scoperte che non interessano a nessuno, non mettono certo un ripetitore per 30-40 persone. Idem internet. Non vedo perchè dovrebbe essere diverso nella televisione. Poi se vogliamo discutere di situazioni ideali, mi puoi anche trovare d'accordo. Solo che allora dovremmo anche vivere tutti d'amore e d'accordo, senza ladri, truffe, omicidi, guerre....che film stiamo guardando?