A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Romero ha scritto:
Veramente mi sembra che sei tu che non hai capito quello che ho scritto io.

Questo era solo un mio sfogo su come vanno le cose in Italia, dove siamo bravissimi a criticare tutto ma le nostre critiche non sono mai costruttive,ma sempre distruttive.

Vedi che non hai capito, le nazionali non dovrebbero lasciare il terrestre ma dovrebbero implementarlo con il satellite FREE e poi se vogliono affittare banda x conto loro, entrare in tvsat o formare un altra associazione problemi loro, l'importante è che vadano sul satellite visibile in tutta Italia.

Se pensate che sia una stupitaggine, fornitemi voi una soluzione per permettere a tutti di ricevere l'offerta Free del DTT.

No no, sei proprio tu che non hai capito, dato che io mi riferivo alla proposta di Blulake e non alla tua. E non vedo proprio perchè dovremmo essere noi a fornire una soluzione. Che poi soluzione non c'è, perchè TUTTA l'offerta comprensiva di tv locali non sarà mai possibile riceverla, e le emittenti faranno SEMPRE E COMUNQUE il loro interesse economico.
Insomma, è così difficile da capire? Mi costa 10 e aumento la pubblicità di 4? Non lo faccio/non mi interessa. Punto.
Guarda che è così in tutto, anche nella telefonia ci sono zone scoperte che non interessano a nessuno, non mettono certo un ripetitore per 30-40 persone. Idem internet. Non vedo perchè dovrebbe essere diverso nella televisione. Poi se vogliamo discutere di situazioni ideali, mi puoi anche trovare d'accordo. Solo che allora dovremmo anche vivere tutti d'amore e d'accordo, senza ladri, truffe, omicidi, guerre....che film stiamo guardando?:lol:

una curiosità

Scusate è una mia curiosità quando ha risposto Ercolino, ha detto di pazientare
non vi pare che lui sa più di noi visto che grazie a lui molti dei nostri problemi l'ha risolti, certo se fosse più preciso ci toglierebbe qualunque ipotesi, però penzo lui sa è molto anche;) per cui io ho fiducia a lui è aspetto, sicuramente
settembre :icon_bounce:
Per quanto riguarda la nuova numerazione al mio decoder i-can c'è scritto ancora il numero 40 ma lo schermo è nero, è a voi?

e cmq sinceramente... in tivusat tutto vorrei, meno che l'ingresso nella lcn ufficiale di tante tv locali fuffa. Basta girare un pò per i canali free e c'è già tanta di quella robaccia locale sul sat.....

giuseppe91 ha scritto:
Scusate è una mia curiosità quando ha risposto Ercolino, ha detto di pazientare
non vi pare che lui sa più di noi visto che grazie a lui molti dei nostri problemi l'ha risolti, certo se fosse più preciso ci toglierebbe qualunque ipotesi, però penzo lui sa è molto anche;) per cui io ho fiducia a lui è aspetto, sicuramente
settembre :icon_bounce:
Per quanto riguarda la nuova numerazione al mio decoder i-can c'è scritto ancora il numero 40 ma lo schermo è nero, è a voi?
a voglia gli anni che aspettiamo, ormai.. :icon_rolleyes:

Questa la risposta di CIELO oggi all'ennesima richiesta di informazioni sulla sbarco su TivùSat... :doubt:

"Ciao Davide, non pensiamo ci siano cittadini di serie b e non consideriamo tvsat come una diretta concorrente, tanto che da mesi è in corso una trattativa per essere presenti anche su tivusat, il cui esito è però ancora incerto, ma speriamo che tutto si possa sistemare per il meglio."

Ma che trattativa... se vogliono entrarci, si tratta di pagare tivusat per un servizio (LCN + codifica, secondo i prezzi che si trovano mi pare anche scaricabili in pdf dal sito di Tivusat). Mica servono anni di trattativa -.- Sono patetici...

Se TivùSat avesse una pagina ufficiale su Facebook o per lo meno un servizio clienti che rispondesse efficacemente alle domande poste dai clienti, ci sarebbe da chiedere a loro se questa trattativa esiste veramente o se Cielo la sta solo millantando ormai da mesi... :doubt:

S7efano ha scritto:
Ma che trattativa... se vogliono entrarci, si tratta di pagare tivusat per un servizio (LCN + codifica, secondo i prezzi che si trovano mi pare anche scaricabili in pdf dal sito di Tivusat). Mica servono anni di trattativa -.- Sono patetici...

potresti linkare il pdf? ;)

La mia impressione, è che non vogliono aggiungere una codifica diversa dall' Nds sui loro transponder... per cui magari cercano spazio per "duplicare" Cielo su un tp extra-sky :eusa_think: Quindi chissà, magari cercano trattative con operatori terzi che gli forniscano lo spazio, o altro in cui non c'entra direttamente tivusat... Però anche se cosi fosse... mi pare vada troppo per le lunghe...

@ peppechennedy

Eccolo : http://www.tivu.tv/sat/servizi/287/289/Tariffario.aspx

;)

S7efano ha scritto:
La mia impressione, è che non vogliono aggiungere una codifica diversa dall' Nds sui loro transponder... per cui magari cercano spazio per "duplicare" Cielo su un tp extra-sky :eusa_think: Quindi chissà, magari cercano trattative con operatori terzi che gli forniscano lo spazio, o altro in cui non c'entra direttamente tivusat... Però anche se cosi fosse... mi pare vada troppo per le lunghe...

@ peppechennedy

Eccolo : http://www.tivu.tv/sat/servizi/287/289/Tariffario.aspx

;)
quello che mi fa ridere è che capodistria paga lcn, ma quando cripta lo fa solo in viaccess, potrebbero almeno aderire anche al nagra, inoltre modificherei lcn di tutti i canali equiparandoli alle numerazioni dei terrestri

obly28 ha scritto:
quello che mi fa ridere è che capodistria paga lcn, ma quando cripta lo fa solo in viaccess, potrebbero almeno aderire anche al nagra, inoltre modificherei lcn di tutti i canali equiparandoli alle numerazioni dei terrestri
Evidentemente dei programmi che criptano non dispongono dei diritti per la diffusione in Italia.

Infatti, nel caso di Tv-Kc oltre all'uso del Nagravision, dovrebbe acquistare pure i diritti almeno per l'Italia, e non credo se li possa permettere :(

S7efano ha scritto:
Infatti, nel caso di Tv-Kc oltre all'uso del Nagravision, dovrebbe acquistare pure i diritti almeno per l'Italia, e non credo se li possa permettere :(
già non avevo pensato a questo particolare....cmq spero inseriscano i like tv, sembra ben fatto

mi ricordo male o all'inizio parlavano spesso di radio 105 su i.like? cmq si sembra ben confezionato come canale e magari ci fosse la radio dietro... speriamo a breve in tvsat anche perchè messo la in mezzo a tanti canali fuffa non ci guadagna di sicuro. Cmq che lcn 40 di Virgin sia ancora nella lista canali potrebbe dare qualche speranza

ekboz1 ha scritto:
Cmq che lcn 40 di Virgin sia ancora nella lista canali potrebbe dare qualche speranza
io non credo, sarà un semplice ritardo nell'eliminazione del canale in LCN. a Tivùsat non sono proprio celeri in ste cose.

Astrix ha scritto:
io non credo, sarà un semplice ritardo nell'eliminazione del canale in LCN. a Tivùsat non sono proprio celeri in ste cose.
si infatti anche in passato è successo che i canali eliminati sono rimasti a schermo nero per settimane

Astrix ha scritto:
E invece credo proprio che sia un "segno" ;)
Infatti non la eliminano perchè di fatto il canale è ancora attivo sul sat (a schermo nero).
Inoltre almeno tempo fa quando stava sui 11541 Virgin Radio TV era gestita da TIMB... ;)
Se 1+1 fa 2 :D
Penso anch'io che con settembre i 2 canali citati ormai da tempo arriveranno :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso