Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Rai3 Friuli V.G. c'è perché ha pagato per esserciRed5goahead ha scritto:Su tivusat c'è Rai3 del Friuli Venezia Giulia. Quindi se hanno un canale personalizzato penso lo possano fare anche le altre regioni.
lo so con certezza.
watafenk ha scritto:ma se non sanno un cavolo per quanto riguarda il DTT, figurati se sanno qualcosa a proposito di tivùsat !!!! figurati una operatrice di la7, chiamati a proposito di un guasto, mi disse che la7 apparteneva a mediaset, io trasalito gli dissi che mi risultava che appartenesse a telecom italia, ma lei insisteva che era stata venduta a mediaset da cecchi gori, bah, gli dissi che forse aveva ragione e riattaccai, figuratevi che livello di preparazione hanno questi operatori......
MTV è già su sky, La7D però, no.. e questo non è un buon segno.
A me onestamente hanno detto la stessa cosa, di recente (due settimane fa circa). E' vero che quegli operatori non sono attendibili (prova ne sia che a me avevano detto che i segnali al mio paese sarebbero stati riaccesi in luglio, e siamo a settembre... figuratevi un po'..), allora però che imparino a farsi un po' i cavolacci loro e a non diffondere allarmismi non autorizzati, e che diamine!
Ultima modifica: