A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Red5goahead ha scritto:
Su tivusat c'è Rai3 del Friuli Venezia Giulia. Quindi se hanno un canale personalizzato penso lo possano fare anche le altre regioni.
Rai3 Friuli V.G. c'è perché ha pagato per esserci ;)
lo so con certezza.

watafenk ha scritto:
ma se non sanno un cavolo per quanto riguarda il DTT, figurati se sanno qualcosa a proposito di tivùsat !!!! figurati una operatrice di la7, chiamati a proposito di un guasto, mi disse che la7 apparteneva a mediaset, io trasalito gli dissi che mi risultava che appartenesse a telecom italia, ma lei insisteva che era stata venduta a mediaset da cecchi gori, bah, gli dissi che forse aveva ragione e riattaccai, figuratevi che livello di preparazione hanno questi operatori......

MTV è già su sky, La7D però, no.. e questo non è un buon segno.
A me onestamente hanno detto la stessa cosa, di recente (due settimane fa circa). E' vero che quegli operatori non sono attendibili (prova ne sia che a me avevano detto che i segnali al mio paese sarebbero stati riaccesi in luglio, e siamo a settembre... figuratevi un po'..), allora però che imparino a farsi un po' i cavolacci loro e a non diffondere allarmismi non autorizzati, e che diamine!

Ultima modifica:
Kamioka Go ha scritto:
allora però che imparino a farsi un po' i cavolacci loro e a non diffondere allarmismi non autorizzati, e che diamine!
Piuttosto che ammettere di non avere cognizione di causa in merito, e di mostrarsi quindi ingnoranti sull'argomento (non che siano tenuti a sapere di tivusat), inventano balle di sana pianta... la sensazione è questa.

Intanto sembra che MTV su frequenza sky abbia terminato le trasmissioni.
Quindi immagino che chi vede MTV oggi su sky la veda grazie alla nuova frequenza 11541 ;)

Aspetto conferme ;)

ale89 ha scritto:
Intanto sembra che MTV su frequenza sky abbia terminato le trasmissioni.
Quindi immagino che chi vede MTV oggi su sky la veda grazie alla nuova frequenza 11541 ;)

Aspetto conferme ;)
potrebbe anche essere un buon segno.. ma anche no.. Continua a preoccuparmi questo silenzio :doubt:

S7efano ha scritto:
La vedeva li già da un bel po' di giorni ;)
Ok però fino a ieri mi sembrava che trasmettesse. Invece oggi non c'è più epg e il canale è presente ma inattivo sulla frequenza perchè il decoder mi dice che il canale non è più trasmesso ;) (Frequenza sky)

@ale89
Ah sì sì... rispondevo solo alla seconda parte del tuo messaggio ;)

giuseppe91 ha scritto:
Cari amici del forum stamattina ho appreso una notizia molto spiacevole, da chi lo saputa è un operatore del gruppo la 7 chiamato per rilevare un problema
ai loro segnali del ditt qui nella mia città Brindisi. Ho colto l'occasione di domamdargli se avesse informazione su tivusat...

Ma cosa vuoi che sappia quel tipo li', è venuto solo per sistemare problemi locali, spero che abbia risolto... Certo che questo dtt va' proprio bene... :eusa_naughty: Zoppica anche da quelle parti. :5eek: Le notizie vere, se ci sono vanno raccolte in alto..., in basso ci sono solo voci metropolitane direzionate solo a chi fa' comodo...:icon_rolleyes:

Z.K.;)

ale89 ha scritto:
Ok però fino a ieri mi sembrava che trasmettesse. Invece oggi non c'è più epg e il canale è presente ma inattivo sulla frequenza perchè il decoder mi dice che il canale non è più trasmesso ;) (Frequenza sky)
Io non lo sintonizzo più.

S7efano ha scritto:
Piuttosto che ammettere di non avere cognizione di causa in merito, e di mostrarsi quindi ingnoranti sull'argomento (non che siano tenuti a sapere di tivusat), inventano balle di sana pianta... la sensazione è questa.
Basterebbe dire che non non sono autorizzato a dare queste informazioni perchè non ci sono notizie certe, senza inventarsi nulla...;)

MTV non è più trasmesso sul transponder di Sky, ma qualcuno ha notato se MTV quello sulla frequenza 11541 è ancora in NDS?

Ultima modifica:
gianluca5478 ha scritto:
Basterebbe dire che non non sono autorizzato a dare queste informazioni perchè non ci sono notizie certe, senza inventarsi nulla...;)

Certo farebbero anche piu' bella figura, dando un senso ancora piu' professionale alla loro persona. Invece ... :5eek:

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso