A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non potrebbe essere semplicemente che sky per liberare spazio sui suoi tp abbia cominciato a collaborare con altri( Telespazio e sky sono partner)?

gianluca5478 ha scritto:
Anche King e Lyngsat non hanno ancora aggiornato!
Su Lyngsat non ho guardato, ma effettivamente neanche Kingofsat ha aggiornato.
Resta comunque il fatto che anche se da adesso MTV si trova solo sulla frequenza 11541, purtroppo è ancora criptata solo in NDS. :doubt:
Avendola rimossa dalla frequenza di sky, come mai allora non inseriscono ancora il Nagravision? :doubt:

Comunque ho controllato meglio e MTV su frequenza sky è presente ma appunto non trasmette più compresa pure l'epg. Insomma c'è solo l'identificativo del canale che appunto è ancora presente nulla di più ;)

Il fatto che si sia finalmente mosso qualcosa è un buon segno, comunque effettivamente è strano che abbiano spento il canale sulla frequenza SKY senza prima sistemare definitivamente l'altro...:eusa_think: Speriamo in bene.:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Comunque ho controllato meglio e MTV su frequenza sky è presente ma appunto non trasmette più compresa pure l'epg. Insomma c'è solo l'identificativo del canale che appunto è ancora presente nulla di più ;)
Quindi come dire, la "portante" è ancora attiva ma non trasmette niente?
Se così fosse però si dovrebbe riuscire a sintonizzare comunque?

ale89 ha scritto:
Sei sicuro? A me non risulta più nemmeno l'identificativo... non c'è poprio più ;)

Infatti, non c'è più... Poi se si fa la ricerca (fasulla) su Skybox impostando "impianto motorizzato" non è da escludere che rilevi ancora quell'identificativo... ma quel "decoder" non fa testo...

S7efano ha scritto:
Infatti, non c'è più... Poi se si fa la ricerca (fasulla) su Skybox impostando "impianto motorizzato" non è da escludere che rilevi ancora quell'identificativo... ma quel "decoder" non fa testo...
evidentemente si può, perché un utente, diversi giorni fa (non mi ricordo il nome) aveva confermato che MTV si vedeva con gli skybox da entrambe le frequenze ;)
comunque non capisco cosa stiano combinando. :doubt:

Kamioka Go ha scritto:
evidentemente si può, perché un utente, diversi giorni fa (non mi ricordo il nome) aveva confermato che MTV si vedeva con gli skybox da entrambe le frequenze ;)
No! Io non ti ho detto con lo skybox ma con un altro ricevitore con a bordo un fw alternativo! E stamattina MTV sulla frequenza sky era a schermo nero, ho provato a risintonizzarlo ma non me l'ha trovato.

gianluca5478 ha scritto:
No! Io non ti ho detto con lo skybox ma con un altro ricevitore con a bordo un fw alternativo! E stamattina MTV sulla frequenza sky era a schermo nero, ho provato a risintonizzarlo ma non me l'ha trovato.
Ma non mi ricordo se eri tu l'utente in questione ;)

S7efano ha scritto:
Sei sicuro? A me non risulta più nemmeno l'identificativo... non c'è poprio più ;)
Si ho controllato con lo Humax Combo che mi scansiona la lista completa dei canali presenti sulla frequenza ed mtv era ancora presente ;) Più tardi comunque controllo ;)
Tra l'altro anche l'iadb ican 1850s mi dice che mtv non è più trasmesso ma il canale non me lo elimina dalla lista perchè c'è appunto ancora traccia del canale ;)

Kamioka Go ha scritto:
Sì, ma con gli skybox puo' continuare ad apparire quell'identificativo pure se il canale non c'è più ;) Anni fa fa appariva Quantum 24, canale morto forse anche prima dell'esistenza di Sky Italia...

ale89 ha scritto:
Si ho controllato con lo Humax Combo che mi scansiona la lista completa dei canali presenti in frequenze ed mtv era ancora presente ;) Più tardi comunque controllo ;)
Tra l'altro anche l'iadb ican mi dice che mtv non è più trasmesso ma il canale non me lo elimina dalla lista perchè c'è appunto ancora traccia del canale ;)
Hai ragione, con il Combo viene ancora fuori :eek: Ho appena controllato sul mio. Con altri miei decoder (Nokia 9500 e Mvision 300) che vedono anche canali di dati che il combo non sintonizza, Mtv non viene fuori...

Stefano, ho scansionato adesso con il Mini e con l'Uno il canale MTV non c'e' piu'.
Magari domattina lo troviamo riacceso da un'altra parte su TivuSat...

Z.K.;)

Sul combo9000 continua a trovarlo, evidentemente gli basta il SID... mentre altri modelli forse pretendono anche la PMT o qualche altro pid per considerarlo... però è strano perche per contro il combo 9000 non memorizza diversi canali di dati, che hanno almeno il SID... e il buon vecchio Nokia9500 ha sempre trovato tutto e invece quell' MTV non lo vede... :( mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso