A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Sarà Cielo a trasmettere i gol in chiaro della serie A per questa e le prossime due stagioni del campionato. La Lega A ha infatti reso noto di avere assegnato a Sky Italia il pacchetto di diritti da esercitarsi in esclusiva "sulla piattaforma televisiva del digitale terrestre in chiaro e/o satellite in chiaro in ambito nazionale".

A questo punto spero sia auspicabile che Cielo entri in Tivusat.

Red5goahead ha scritto:
"Sarà Cielo a trasmettere i gol in chiaro della serie A per questa e le prossime due stagioni del campionato. La Lega A ha infatti reso noto di avere assegnato a Sky Italia il pacchetto di diritti da esercitarsi in esclusiva "sulla piattaforma televisiva del digitale terrestre in chiaro e/o satellite in chiaro in ambito nazionale".

Quindi niente 90° Minuto? :crybaby2: :crybaby2:

gianluca5478 ha scritto:
Quindi niente 90° Minuto? :crybaby2: :crybaby2:
l'ho appena letto anch'io! Che bastardi! Adesso perdiamo anche le ultime briciole di calcio in chiaro... che vergogna.. Brache totalmente calate davanti a sky.. non ho più parole.. :doubt: :sad:

... sta bene ai caproni italiani!

L'italia è in crisi, c'è gente che è costretta a stringere la cinghia, ma all'abbonamento Sky non rinuncia.

Se Sky non avesse tutti sti abbonati con il caxxo che potrebbe fare questa cosa.

Ce la meritiamo... anzi di peggio!

luX0r.reload ha scritto:

L'italia è in crisi, c'è gente che è costretta a stringere la cinghia, ma all'abbonamento Sky non rinuncia.

Se Sky non avesse tutti sti abbonati con il caxxo che potrebbe fare questa cosa.

ma che vuol dire????? Buon per quelli che possono ancora permettersi sto lusso, ma dalla Rai non mi aspettavo proprio questa resa.. continuo a chiedermi che cacchio lo paghiamo ancora questo canone :mad:

luX0r.reload ha scritto:

anzi ... ho letto l'altro giorno un articolo che diceva che rispetto all'anno scorso, le paytv (sia sky che MP) hanno fatto il botto quest'anno :evil5: altro che cali di abbonati...

ecco l'articolo su digital-sat:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30796

Ultima modifica:
luX0r.reload ha scritto:

Straquoto...

Sulla guida programmi sul sito della RAI 90° Minuto è indicato come al solito domenica alle 18 su RAIDUE. Da quanto ho capito Cielo trasmetterà i gol immediatamente dopo il fischio finale metre la RAI deve aspettare un ora prima di mandarli in onda!;)

P.S.: Quoto luX0r.reload!

il nuovo presidente della rai ha detto testualmente "punteremo sui programmi culturali" sai quanto se nè fregano del calcio, F1, ecc...ecc.....contenti loro....mi dispiace non prendere cielo in chiaro....spensero dee-jay allo switch-off e dopo quasi 3 anni ancora devono accendere in digitale....speriamo vadano su tivùsat, ma ci credo poco.....

come al solito si grida allo schifo e non si analizza per bene la notizia.

cielo ha preso in esclusiva solo L'ANTEPRIMA dei gol in veloce rassegna dalle 18 alle 18.15 più i diritti per fare una trasmissione in diretta dalle 15 con le dirette dagli spalti degli stadi. Novantesimo minuto si farà come al solito, solo che non sarà più il primo a trasmettere in chiaro i gol. Ci sarà prima cielo. Così come continuerà ad andare in onda Quelli che su Rai due, ma senza gli inviati sugli spalti (che grande perdita!).

Già nel 1997 tutti gridarono alla scandalo quando la Rai perse i diritti dei gol in chiaro a favore di TMC e si gridò alla rivoluzione: alla fine la Rai continuò tranquillamente a trasmettere il suo Novantesimo Minuto (come farà anche ora) e TMC nana era e nana restò... Tanto rumore per nulla. La storia si ripete pari pari. La vera e unica rivoluzione sul calcio in tv negli ultimi 10 anni l'hanno fatta piuttosto le pay-tv, ma questa è un'altra storia.

Red5goahead ha scritto:

NewsCorp non pagherà mai i soldi richiesti dai suoi due maggiori concorrenti per poter entrare tra i canali Tivusat, e il peccato originale di Tivusat (essere posseduta da privati anziché dallo stato) torna alla ribalta.

Bluelake ha scritto:
NewsCorp non pagherà mai i soldi richiesti dai suoi due maggiori concorrenti per poter entrare tra i canali Tivusat, e il peccato originale di Tivusat (essere posseduta da privati anziché dallo stato) torna alla ribalta.
ma infatti è da mò che penso che la storiella servita su facebook del "siamo in trattativa", sia tutta una frottola.. :icon_rolleyes:

Bluelake ha scritto:
Quoto, purtroppo quello è il peccato originale...

Comunque, come "via di mezzo", potrebbe sempre tornare in chiaro sul sat...

Lo so, infatti mi stupisce pure che Realtime e Nuvolari stiano sui sui tp Sky beatamente in chiaro da qualche anno (prima erano criptati, ricordo) :)
Mi piace pensare che perfino Sky si renda conto che un canale come Cielo che è in chiaro sul DTT non ha senso criptarlo sul sat...

S7efano ha scritto:
Lo so, infatti mi stupisce pure che Realtime e Nuvolari stiano sui sui tp Sky beatamente in chiaro da qualche anno (prima erano criptati, ricordo) :)
Mi piace pensare che perfino Sky si renda conto che un canale come Cielo che è in chiaro sul DTT non ha senso criptarlo sul sat...

Il fatto che sia criptato sul satellite è dovuto al fatto che se fosse un canale FTA sarebbe visibile in tutto il mondo, mentre sul Digitale Terrestre anche se è free è visibile solamente in tutta Italia... Ecco come la penso io...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso