A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sasi9239 ha scritto:
Il fatto che sia criptato sul satellite è dovuto al fatto che se fosse un canale FTA sarebbe visibile in tutto il mondo, mentre sul Digitale Terrestre anche se è free è visibile solamente in tutta Italia... Ecco come la penso io...
Se non ha problemi di diritti, non è questo il punto... Quando era in chiaro evidentemente li aveva, immagino pure ora... ma non lo so.. non penso abbiano criptato per questione di diritti; al limite potevano criptare il necessario, se era qeullo il problema.

I criptaggi sembrano spesso un "tirarsela"... un farsi i dispetti idioti... più che una reale necessità. Chi ci rimette è solo l'utente finale...

I criptaggi sembrano spesso un "tirarsela"... un farsi i dispetti idioti... chi ci rimette è solo l'utente finale...

e anche cielo stesso ci rimette visto gli ascolti da tv locale che riesce a fare; almeno su tivusat un minimo di visibilità in più l'avrebbe.

ehhehe anche il sito è ambiguo... sopra c'è scritto tivusat, pero' si riferisce a tivu dtt... la scritta in alto è solo un link per passare alla sezione tivusat...

La sensazione ora è che cielo sia costretta a tornare in chiaro sul sat se vuole far vedere i gol...
lo si deduce da questa frase:

"in forma esclusiva sulla piattaforma televisiva Digitale Terrestre in chiaro e/o Satellite in chiaro in ambito nazionale."

Per me cielo a breve torna in chiaro...opinione personale

bellin1 ha scritto:
La sensazione ora è che cielo sia costretta a tornare in chiaro sul sat se vuole far vedere i gol...

"in forma esclusiva sulla piattaforma televisiva Digitale Terrestre in chiaro e/o Satellite in chiaro in ambito nazionale."

C'è quella "o" che non lo costringe affatto: dtt o satellite free...

bellin1 ha scritto:

Anche io sinceramente l'ho intesa così questa frase... speriamo bene... :icon_rolleyes:

Anche perchè con la parola "Satellite in chiaro" voglio proprio sperare che non intendano la PORCATA attuale di Cielo visibile con smart-card scaduta Sky... :doubt:

S7efano ha scritto:
ehhehe anche il sito è ambiguo... sopra c'è scritto tivusat, pero' si riferisce a tivu dtt... la scritta in alto è solo un link per passare alla sezione tivusat...
infatti, lì per lì aveva ingannato anche me :eusa_shifty:
Dovrebbero distinguere di più i due ambiti: tutto quel blu in comune inganna.

bellin1 ha scritto:

bhè, per paraculismo loro potrebbero anche decidere di mettere in chiaro i goal.. se ha ragione chi sostiene che non entreranno mai in TivùSat perché vorrebbe dire dare dei soldi a Rai e Mediaset.. :icon_rolleyes:

Kamioka Go ha scritto:
bhè, per paraculismo loro potrebbero anche decidere di mettere in chiaro i goal.. se ha ragione chi sostiene che non entreranno mai in TivùSat perché vorrebbe dire dare dei soldi a Rai e Mediaset.. :icon_rolleyes:
E chi o gurderebbe un canale in chiaro per un quarto d'ora a settimana?

gianluca5478 ha scritto:
E chi o gurderebbe un canale in chiaro per un quarto d'ora a settimana?
eh lo so.. ma se loro non ci sentono a entrare in TivùSat, potrebbero sempre cogliere l'occasione dei gol per trasmettere in semi-fta.. sempre meglio di niente sarebbe..

Beh pero' ad esempio Canal+ in Francia è criptata ma trasmette qualche programma in chiaro da sempre :) Anche la nostra Tele+ lo faceva...

Ieri, facendo la ricerca canali, ho visto che, oltre a MTV, sono comparsi dei doppioni di Arturo, Marcopolo e Alice....:icon_rolleyes:
Chissà che non arrivino anche loro in un futuro non troppo remoto (anche se Marcopolo ed Alice dovrebbero arrivare anche sul DTT) :eusa_think:

drfelix ha scritto:
Ieri, facendo la ricerca canali, ho visto che, oltre a MTV, sono comparsi dei doppioni di Arturo, Marcopolo e Alice....:icon_rolleyes:
Ciao, su che frequenza sono apparsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso