A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kamioka Go ha scritto:
a questo punto, qualcosa s'intravede per MTV, considerato quanto riportato da un utente ieri su FB che ha verificato i test per 10 minuti con il Nagravision ;)
Per MTV io son sempre stato abbastanza convinto del suo arrivo ;) Però lo sono altrettanto sul fatto che non ci sia stato alcun test... Io controllo veramente spessissimo. L'utente parlava di "va e viene" ma il pid del nagra non ha mai fatto capolino finora :) Poi con la frenesia che c'è qualcun'altro del forum lo avrebbe notato :D invece nulla ... nessuno l'ha riportato qui.

S7efano ha scritto:
Per MTV io son sempre stato abbastanza convinto del suo arrivo ;) Però lo sono altrettanto sul fatto che non ci sia stato alcun test... Io controllo veramente spessissimo. L'utente parlava di "va e viene" ma il pid del nagra non ha mai fatto capolino finora :) Poi con la frenesia che c'è qualcun'altro del forum lo avrebbe notato :D invece nulla ... nessuno l'ha riportato qui.
Bhè, io sti pid non li posso vedere, perché il decoder che uso non mi fornisce queste informazioni. Però l'utente in questione sembrava parlare con cognizione di causa ;).
Comunque l'importante è che arrivi.. quel che non capisco è cosa è dovuta ancora tutta questa attesa, sopratutto calcolando che la vecchia di sky, come dite voi, non serve più.. boh..

Cielo è piu' problematico, ma MTV e gli altri tre moschettieri arriveranno (cioè 3 canali per chi non avvesse capito), non è forse TivuSat l'alternativa al Digitale Terrestre??? Si.., e allora arriveranno. Questa sera mi sento ottimista... :icon_bounce:

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Cielo è piu' problematico, ma MTV e gli altri tre moschettieri arriveranno (cioè 3 canali per chi non avvesse capito), non è forse TivuSat l'alternativa al Digitale Terrestre??? Si.., e allora arriveranno. Questa sera mi sento ottimista... :icon_bounce:

Z.K.;)
Cioè? Ti riferisci a La7D, Cartoonito e Italia 1HD?

P.S. ma sinceramente, secondo te cosa impedisce davvero a Cielo di sbarcare su TivùSat, o almeno, di ritrasmettere in chiaro?

Kamioka Go ha scritto:

P.S. ma sinceramente, secondo te cosa impedisce davvero a Cielo di sbarcare su TivùSat, o almeno, di ritrasmettere in chiaro?

Cielo non può diventare FTA, anche perchè molti contenuti, come i diritti per i gol della serie A, sono solo per l'italia ... quindi dovrebbe criptare per l'estero.

Quindi al massimo può diventare FTV ... ovvero gratuito ma codificato (in questo caso tivusat)

il problema è che per salire su Tivusat si deve pagare ...

mi sembra strano che Sky, si metta a pagare per entrare su Tivusat, non tanto per mancanza di soldi ( a sky i soldi non mancano di certo ) più che altro ... non vedo il motivo per cui dovrebbero pagare per andare su un'altra piattaforma satellitare "concorrente" .... dato che già loro stessi sono la principale piattaforma satellitare in italia :eusa_think:

Se investiranno soldi su cielo, credo che principalmente li investiranno sul DTT, per iniziare ad espandersi anche li .... :evil5:

peppechennedy ha scritto:
Io faccio una mia ipotesi:

Secondo me MTV e LA7D potrebbero arrivare insieme ;)
mmm... sta MTV si sta facendo desiderare come una principessa :D
mentre per ora non si sa nulla della sorellina di la7.. :(
per Mtv, avevo pensato che potrebbe arrivare il 15, quando entrerà ufficialmente in Auditel.. chissà..

@maxreloaded
non sei del partito di coloro che pensano che dopo la richiesta di Adiconsum di trasmettere in chiaro sul sat, potrebbe davvero succedere a Cielo? :D

Faccio anche io la mia ipotesi:

Gia che ci sono, per fare le cose bene... La7 in simulcrypt sulla 11541 (che al momento è solo Nagra) e cosi pure per lei spegnimento sulla 12616 skyola; a quel punto simulcrypt pure su Mtv(che al momento è solo Nds) con l'aggiunta del Nagravision... :)
La7 d? più in là ancora...

un motivo in più

Cari amici anche se qui si dovrebbe parlare di quando questi benedetti canali entreranno o no!Non potevo fare a meno di dirvi questo: Ho avuto modo girando per internet di trovare questo articolo, vi posto il link: http://www.crit.rai.it/eletel/2011-3/113-6.pdf se ciò è vero è suppongo di si. La scelta di questa piattaforma tivusat diventera l'alternativa unica, allora si che gli editori dei canali ci penseranno bene a entrarci.;)

Kamioka Go ha scritto:

Si i canali sono quelli.

Il discorso di Cielo è diverso questione di diritti a trasmettere. Difficilmente arrivera' su TivuSat e conferma anche quello che si legge nel web.

Z.K.;)

ragazzi, nonostante le belle parole su Cielo secondo me scordatevelo su Tivusat. Se vedo sky che si abbassa a considerarci vado a S. Giulia in ginocchio in pellegrinaggio

ZioKit ha scritto:
Il discorso di Cielo è diverso questione di diritti a trasmettere. Difficilmente arrivera' su TivuSat e conferma anche quello che si legge nel web.

Z.K.;)
Quindi su FB stanno raccontando ancora un sacco di fregnacce?? :icon_rolleyes:

Kamioka Go ha scritto:
Ci giurerei. Lo fanno da due anni, hanno solo cambiato qualche parolina per tenerci quieti e non essere invasi da messaggi di protesta.

Kamioka Go ha scritto:

No so se raccontano o non raccontano. Quello che si legge in internet fa' presuppore il contrario, cmq... se si mettono daccordo... magari ci guadagnano entrambe le piattaforme, di sicuro TivuSat ad avere Cielo dentro.

Z.K.;)

Sasi9239 ha scritto:
Da quanto ho letto cercando su Google, Cielo era visibile su TivùSat...
Non è che era su tivusat.... Era in chiaro, il che vuol dire accessibile con tutti i ricevitori, quindi compresi quelli di tivusat. Ma non aveva ne LCN , nè tanto meno codifica di tivusat. Non c'era nessun accordo con l'operatore tivusat.

S7efano ha scritto:
Non è che era su tivusat.... Era in chiaro, il che vuol dire accessibile con tutti i ricevitori, quindi compresi quelli di tivusat. Ma non aveva ne LCN , nè tanto meno codifica di tivusat. Non c'era nessun accordo con l'operatore tivusat.

quindi per una parte non ricordavo male

maxreloaded ha scritto:
Cielo non può diventare FTA, anche perchè molti contenuti, come i diritti per i gol della serie A, sono solo per l'italia ... quindi dovrebbe criptare per l'estero.
Che io sappia 90° minuto che la domenica alle 18 trasmetteva le sintesi delle partite era senza codifica sul sat, non saprei se cambia qualcosa trasmettendo solo i gol.

Per MTV spero/credo non manchi molto, stanno per partire alcuni programmi e se vogliono avere un buon auditel, la visione su tivusat darebbe un contributo non indifferente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso