Si andiamo bene....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianluca5478 ha scritto:A proposito di "pagare la codifica"...
su TV2000 è in onda un cartello che dice che il film in questione è visibile solo sul DTT.
Andiamo bene...![]()
Andiamo bene...gianluca5478 ha scritto:A proposito di "pagare la codifica"...
su TV2000 è in onda un cartello che dice che il film in questione è visibile solo sul DTT.
Andiamo bene...![]()
Vabbè anch'io ci sono capitato per caso facendo zapping. Però la questione è la solita cavallo di battaglia di questo 3d: è una questione di principio, perchè chi vede via DTT ha più diritto di me a vedere un tale programma? A prescindere da quale questo sia!marcolino ha scritto:capirai che perdita, io l'ho tolta dall'elenco canali![]()
No TV2000 ha la stessa versione fta sia su decoder sky che su tivùsatbono979 ha scritto:Per curiosità avete mica fatto caso se era criptato anche su Sky? Perchè la versione di Tv2000 di Sky è criptata in NDS...![]()
Quoto... TV2000 poi cmq è un canale vedibile come contenuti e con buona qualita video... Poi... è nata come SAT 2000. Solo da qualche anno ha cambiato nome, dopo piu di 10 anni dalla sua nascita... Aveva da sempre considerato il satellite come mezzo principale di diffusione (le locali la ripetevano parzialmente)... col DTT cambiato nome (eh beh sat 2000 ormai stonava?gianluca5478 ha scritto:Vabbè anch'io ci sono capitato per caso facendo zapping. Però la questione è la solita cavallo di battaglia di questo 3d: è una questione di principio, perchè chi vede via DTT ha più diritto di me a vedere un tale programma? A prescindere da quale questo sia!
Per curiosita', sai su che frequenza Sky è quello?ale89 ha scritto:Il canale "TV2000" su frequenza sky criptato è il canale che è presente sulla vecchia numerazione che avvisa che ora si trova sui 100 e rottiInsomma è solo un cartello
![]()
Certo!ekboz1 ha scritto:ma poi in Tv2000 non c'era di mezzo pure la Rai?
Non me lo ricordoS7efano ha scritto:Per curiosita', sai su che frequenza Sky è quello?
la cosa ormai puzza di pesce marcio.. se non parte entro domani sera sencondo me ci hanno rifregato un'altra volta..bono979 ha scritto:Ragazzi ma MTV che fine ha fatto??? Ormai sulla frequenza 11541 c'è da quasi un mese...![]()
Si diceva che forse aspettavano la partenza delle rilevazioni auditel... ma i dati auditel inizieranno a pubblicarli dal 16 Settembre (dopodomani)... oggi è il 14... che aspettano insomma ad entrare???![]()
Kamioka Go ha scritto:la cosa ormai puzza di pesce marcio.. se non parte entro domani sera sencondo me ci hanno rifregato un'altra volta..![]()
figurati se mi offendoekboz1 ha scritto:Kamioka sinceramente.... nessuno ha mai detto una data precisa con ore e minuti sulla partenza però
Sono sempre state nostre supposizioni basandoci sulla fine dei contratti che scadono a fine mese o su partenze di rilevazioni auditel o indiscrezioni più o meno ufficiali dove cmq si è sempre detto "a breve"
Ma ne da La7, Timb, Telespazio, Eutelsat, Tivusat, MTV Italia o pincopallino è mai stata detta una data, quindi parlare di fregatura forse, è un po esagerato!
Non la prendere come una offesa o un attacco, però i fatti sono questi