Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Flysat le riporta ancora tutte e due: http://www.flysat.com/hotbird.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, dagli il tempo di aggiornare!Kamioka Go ha scritto:Flysat le riporta ancora tutte e due: http://www.flysat.com/hotbird.php
Su Lyngsat non ho guardato, ma effettivamente neanche Kingofsat ha aggiornato.gianluca5478 ha scritto:Anche King e Lyngsat non hanno ancora aggiornato!
Quindi come dire, la "portante" è ancora attiva ma non trasmette niente?ale89 ha scritto:Comunque ho controllato meglio e MTV su frequenza sky è presente ma appunto non trasmette più compresa pure l'epg. Insomma c'è solo l'identificativo del canale che appunto è ancora presente nulla di più![]()
Sei sicuro? A me non risulta più nemmeno l'identificativo... non c'è poprio piùale89 ha scritto:Comunque ho controllato meglio e MTV su frequenza sky è presente ma appunto non trasmette più compresa pure l'epg. Insomma c'è solo l'identificativo del canale che appunto è ancora presente nulla di più![]()
evidentemente si può, perché un utente, diversi giorni fa (non mi ricordo il nome) aveva confermato che MTV si vedeva con gli skybox da entrambe le frequenzeS7efano ha scritto:Infatti, non c'è più... Poi se si fa la ricerca (fasulla) su Skybox impostando "impianto motorizzato" non è da escludere che rilevi ancora quell'identificativo... ma quel "decoder" non fa testo...
No! Io non ti ho detto con lo skybox ma con un altro ricevitore con a bordo un fw alternativo! E stamattina MTV sulla frequenza sky era a schermo nero, ho provato a risintonizzarlo ma non me l'ha trovato.Kamioka Go ha scritto:evidentemente si può, perché un utente, diversi giorni fa (non mi ricordo il nome) aveva confermato che MTV si vedeva con gli skybox da entrambe le frequenze
comunque non capisco cosa stiano combinando.![]()
Ma non mi ricordo se eri tu l'utente in questionegianluca5478 ha scritto:No! Io non ti ho detto con lo skybox ma con un altro ricevitore con a bordo un fw alternativo! E stamattina MTV sulla frequenza sky era a schermo nero, ho provato a risintonizzarlo ma non me l'ha trovato.
Pagina 336Kamioka Go ha scritto:Ma non mi ricordo se eri tu l'utente in questione![]()
ah ok eri tugianluca5478 ha scritto:Pagina 336
Si ho controllato con lo Humax Combo che mi scansiona la lista completa dei canali presenti sulla frequenza ed mtv era ancora presenteS7efano ha scritto:Sei sicuro? A me non risulta più nemmeno l'identificativo... non c'è poprio più![]()
Sì, ma con gli skybox puo' continuare ad apparire quell'identificativo pure se il canale non c'è piùKamioka Go ha scritto:evidentemente si può, perché un utente, diversi giorni fa (non mi ricordo il nome) aveva confermato che MTV si vedeva con gli skybox da entrambe le frequenze
comunque non capisco cosa stiano combinando.![]()
Hai ragione, con il Combo viene ancora fuoriale89 ha scritto:Si ho controllato con lo Humax Combo che mi scansiona la lista completa dei canali presenti in frequenze ed mtv era ancora presentePiù tardi comunque controllo
Tra l'altro anche l'iadb ican mi dice che mtv non è più trasmesso ma il canale non me lo elimina dalla lista perchè c'è appunto ancora traccia del canale![]()