A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivanocopp ha scritto:
Si ma non si può ripresentare qui e dire le stesse cose e andarsene, per altro dicendo ancora a breve
Non ha detto le stesse cose, ha anche approfondito la cosa ;)
bono979 ha scritto:
Personalmente sono sempre molto grato di queste succose anticipazioni che abbiamo sui sul Digital-Forum... per cui GRAZIE! :D
quoto

ivanocopp ha scritto:
A breve per te vuol dire mesi?? giusto per capire..
Per me a breve (MTV) in questo caso vuol dire pochi giorni. Salvo complicazioni o ripensamenti, sempre possibili. Basta leggere i giornali per capire quale situazione stiano vivendo il gruppo TI MEDIA e MTV (che forse a breve cambierà anche sede) ....

In ogni caso una data ufficiale non è mai stata data, per cui per me nessuno si può lamentare di nulla ... se non per il gusto di farlo.

Per La7D ... e il resto ... ci vorrà molto più tempo.

L' "a breve" sul cartello di La7 HD quando è stato messo aveva un senso preciso (pochissimi giorni, cmq meno di 30!).
Poi lo scenario è cambiato (e tanto!) ... e per me avrebbero dovuto modificare o togliere quel cartello. Ma non è stato fatto.
La7 HD cmq ritornerà (molto probabilmente solo su SAT). Questo è nei piani dell'editore. Credo ci vorrà del tempo (molto più di quello ipotizzato inizialmente) ...

Dopo il cartello non mi pare di aver dato altre indicazioni, se non che i tempi per LA7 HD sarebbero stati più lunghi ....

Buona continuazione ...

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
La7 HD cmq ritornerà (molto probabilmente solo su SAT). Questo è nei piani dell'editore. Credo ci vorrà del tempo (molto più di quello ipotizzato inizialmente) ...

Se La7 HD sarà anche fra un anno supponiamo, secondo me ne vale la pena il fatto dell'esclusività sat, visto che il sat e le sue potenzialità sono sempre state poco considerate rispetto al DTT... perlomeno questo può andare nella direzione di "riequilibrare" un po' le cose...

ivanocopp ha scritto:
Si ma non si può ripresentare qui e dire le stesse cose e andarsene, per altro dicendo ancora a breve
E chi sei tu per fare affermazioni del genere??
Ti sei appena iscritto e già ti permetti di sputare sentenze su Utenti che non hanno nulla da dimostrare a nessuno, visto che la loro credibilità se la son guadagnata a suon di FATTI!!!!
Adesso anche le pulci hanno la tosse......
A leggere molti degli interventi di questo thread mi sembra di assistere alla scena di bambini lagnosi che fanno i capricci con genitori PAZIENTI che cercano invano di calmarli
Vorrei poi vedere quanti di voi avrebbero il coraggio di tirar fuori tutta questa aggressività e questa prosopopea nella VITA REALE......
Mi scuso per i toni un po' forti, ma non se ne può più....

3750... ha scritto:

Concordo con S7efano... già il fatto che inizino finalmente a riconsiderare il SAT è un'ottima cosa, specie se si parla di HD... l'attenderemo con ansia! :D

3750... ha scritto:
Per me a breve (MTV) in questo caso vuol dire pochi giorni....

Per La7D ... e il resto ... ci vorrà molto più tempo.

L' "a breve" sul cartello di La7 HD.....per me avrebbero dovuto modificare o togliere. Ma non è stato fatto.

Ora sì che mi sei piaciuto :D Meno "sibillino", meno "telegrafico"... ;)
Comunque, a parte gli scherzi, grazie per le precisazioni!

drfelix ha scritto:
E chi sei tu per fare affermazioni del genere??
Ti sei appena iscritto e già ti permetti di sputare sentenze su Utenti che non hanno nulla da dimostrare a nessuno, visto che la loro credibilità se la son guadagnata a suon di FATTI!!!!
Adesso anche le pulci hanno la tosse......
A leggere molti degli interventi di questo thread mi sembra di assistere alla scena di bambini lagnosi che fanno i capricci con genitori PAZIENTI che cercano invano di calmarli
Vorrei poi vedere quanti di voi avrebbero il coraggio di tirar fuori tutta questa aggressività e questa prosopopea nella VITA REALE......
Mi scuso per i toni un po' forti, ma non se ne può più....
A me piacerebbe anche sapere ... quanto guarderà MTV ... una volta attivato su TivuSat ... :icon_rolleyes:
Magari poi ne criticherà la programmazione o la qualità video ...

Io le critiche le rivolgo al consorzio tivusat(mediaset e telecom, rai no perchè è l'unica che ha tutti i suoi canali sul sat) che è di una lentezza imbarazzante ad aggiungere canali rispetto al digitale terrestre

Sempre a dire che non guarderemo i canali, primo non lo sai e secondo è una questione di principio, hanno pubblicizzato tempo fa in pompa magna questo tivusat che doveva essere la copia sputata del digitale terrestre, invece ne mancano tantissimi ancora sia di mediaset che di telecom che sono 2 dei fondatori di tivusat

ivanocopp ha scritto:
Io le critiche le rivolgo al consorzio tivusat(mediaset e telecom, rai no perchè è l'unica che ha tutti i suoi canali sul sat) che è di una lentezza imbarazzante ad aggiungere canali rispetto al digitale terrestre
Tivù è un consorzio Mediaset (48%), Rai (48%) e TIMedia/La7 (4%) ...

E TIMedia/LA7 non vuole necessariamente dire tutti i canali TIMB/Telecom.

LA7 vuol dire LA7 (al massimo anche MTV e LA7D che poi arriveranno...). E LA7 su TivùSat c'è sempre stata.

Ricordo anche che su TivùSat ci sono anche QVC, RTL 102.5, HSE24, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2 ... che sono canali trasmessi sul digitale terrestre TIMB ...

Ultima modifica:
Comunque credo che sarebbe semplice buon senso far arrivare almeno i canali Mediaset e Telecom (MTV, MTV Music e La7d)... :icon_rolleyes:
Tra l'altro rileggevo un comunicato stampa di TivùSat del Luglio 2011 (14 mesi fa):

Forte del successo raggiunto TivùSat punta a crescere ancora: per numero di utenti, PER CANALI DISPONIBILI, per qualità e quantità di servizi garantiti agli editori ed ai consumatori; e lo farà confermando la propria scelta di un sistema tecnologicamente aperto e di servizi offerti a tutti in base ad un rigoroso principio di eguaglianza nonché di impegno a favore del mercato e del pluralismo.

Non si può proprio dire che abbiano tenuto fede agli impegni presi... nessun nuovo canale in entrata, ma anzi diverse defezioni... questo nonostante gli utenti siano aumentati di ben 600.000 unità! Secondo me rabbia e frustrazione nascono da queste cose qui, dal modo in cui TivùSat si è sempre presentata... :icon_bounce:

Ultima modifica:
Credo che già nella prox settimana su MTV saranno fatti dei test on air con la codifica TivuSat ... ;)

3750... ha scritto:
Credo che già nella prox settimana su MTV saranno fatti dei test on air con la codifica TivuSat ... ;)

Fatti vivo ogni tanto per darci queste belle notizie... che se aspettiamo notizie da quelli di TivùSat ci vengono anche i capelli bianchi... :lol: ;)

3750... ha scritto:
buonasera :)
mi fa piacere cominciare a intravedere un traguardo. Se finalmente si parla di una settimana o giorni, il discorso cambia e posso ricominciare ad avere fiducia.
Grazie.

Ecco cosa risponde MTV Italia alla domanda di quando arriva MTV su TivùSat, MTV risponde così: La risposta arriverà quando avremo informazioni da darvi :) non è necessario scriverci quotidianamente, sarà nostra premura segnalare aggiornamenti qualora ve ne fossero. Quindi secondo me loro non si possono sbilanciare perché secondo me non lo sanno neanche loro quando si passa a TivùSat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso