A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Credo che già nella prox settimana su MTV saranno fatti dei test on air con la codifica TivuSat ... ;)

Confermo ,ormai salvo cambiamenti dovrebbe mancare veramente poco per l'arrivo di MTV :)

Ho appena avuto conferma,ma ancora nessuna data precisa :)

ERCOLINO ha scritto:
Confermo ,ormai salvo cambiamenti dovrebbe mancare veramente poco per l'arrivo di MTV :)

Ho appena avuto conferma,ma ancora nessuna data precisa :)

Ok..finalmente questa ossessione su Mtv finisce..:badgrin:

una considerazione

Vorrei fare una considerazione anch'io sono contento che si è fatto vivo l'utente 3750, perchè ci ha delucidato di varie ipotesi nostre per cui dobbiamo conglaturarci con lui per darci una mano per capire qualcosa in più.
Poi secondo me la scelta degli editori di salire su tivusat viene fatta, tenendo conto, dal successo che può avere, in quanto penzo che sia tutto interesse loro andarci considerando che purtroppo il dtt si è rilevato uno flop, c'è da dire anche che ci sono problemi tecnici che ci vuole il tempo necessario, non ne capisco gran che ma sicuramente è un po più complicato del dtt è.
Grazie:icon_bounce:

3750... ha scritto:
La7 HD cmq ritornerà (molto probabilmente solo su SAT). Questo è nei piani dell'editore. Credo ci vorrà del tempo (molto più di quello ipotizzato inizialmente) ...
...anche perché sarà da capire, da qui a fine anno o più in là, CHI sarà l'editore...

S7efano ha scritto:
Ma ancora? :eusa_shifty: ma dal 2003-4 se non erro? quanti nick ha collezionato..
Si è pure fatto sgamare come un pollo, dicendo che 3750 scrisse quattro mesi fa, lui che risulta iscritto il 28 agosto... :D

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Ciao, su che frequenza sono apparsi?

Ciao S7efano, scusa il ritardo nella risposta, ma tra lavoro e famiglia solo oggi ho avuto modo di controllare: purtroppo la frequenza è la stessa nel senso che tutti i doppioni (tra cui mi ero dimenticato di Gambero Rosso) risiedono sulla frequenza del canale 'originario' (i 2 Marcopolo su stessa frequenza, i 2 Gambero Rosso su stessa frequenza e così via), quindi ciò non lascia molte speranze :crybaby2:

drfelix ha scritto:
Ciao S7efano, scusa il ritardo nella risposta, ma tra lavoro e famiglia solo oggi ho avuto modo di controllare: purtroppo la frequenza è la stessa nel senso che tutti i doppioni (tra cui mi ero dimenticato di Gambero Rosso) risiedono sulla frequenza del canale 'originario' (i 2 Marcopolo su stessa frequenza, i 2 Gambero Rosso su stessa frequenza e così via), quindi ciò non lascia molte speranze :crybaby2:
Di nulla figurati, grazie :)
Ho visto che i doppioni, Marcopolo, alice e Leonardo, vengono riportati su Kingofsat... e sono criptati.

http://it.kingofsat.net/pos-13E.php

Quelli della freq. 11843 e 12616 li segna in chiaro. Immagino siano cartelli informativi che utilizzano per lo Skybox...

S7efano ha scritto:
Di nulla figurati, grazie :)
Ho visto che i doppioni, Marcopolo, alice e Leonardo, vengono riportati su Kingofsat... e sono criptati.

http://it.kingofsat.net/pos-13E.php

Quelli della freq. 11843 e 12616 li segna in chiaro. Immagino siano cartelli informativi che utilizzano per lo Skybox...

I canali della frequenza 11843 sono criptati quelli che sono citati in chiaro...

Kamioka Go ha scritto:
ora mi aspetto proprio che entro venerdì prossimo MTV sia su TivùSat. Non hanno più scuse per rimandare. :)
Massì anche secondo me entro venerdì... guarda caso 1 mese preciso dal suo arrivo gli attiveranno la codifica NAGRA. Per l'arrivo vero e proprio su TivùSat mi sa che passerà qualche giorno/settimana... ma l'importante è che attivino la codifica :D ;)

Beh prima di un comunicato ufficiale non ci si più aspettare nulla!:eusa_naughty:
Ad ogni modo è stato detto che in settimana inizieranno i test in doppia codifica, quindi occhio alla penna!:D

ale89 ha scritto:
Massì anche secondo me entro venerdì... guarda caso 1 mese preciso dal suo arrivo gli attiveranno la codifica NAGRA. Per l'arrivo vero e proprio su TivùSat mi sa che passerà qualche giorno/settimana... ma l'importante è che attivino la codifica :D ;)

se attivano la codifica vuol dire che e' fatta :D

ale89 ha scritto:
e quando scade il mese??

gianluca5478 ha scritto:
Beh prima di un comunicato ufficiale non ci si più aspettare nulla!:eusa_naughty:
eh, ma stavolta 3750 si è esposto. :icon_twisted:

ale89 ha scritto:
Venerdì è un mese esatto ;)
21/08/2012 -- 21/09/2012
Allora potrebbe essere davvero, anche se mi aspettavo più che altro entro ieri per via delle rilevazioni dell'Auditel. Comunque, le chiacchiere stanno a zero :D
l'importante è che arrivi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso