A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ekboz1 ha scritto:
MTV? bene! una curiosità, ma cose si vede rispetto al terrestre?
in che senso? Intendi la qualità? Non lo so perché dal terrestre non lo vedo ;)
al momento mi pare scarsina, ma il ts9000 non mi riporta dati tecnici su bitrate e co, quindi non posso argomentarvi.

Sarà ma su la7, la7d e l'hd secondo me aspettano di sapere che fine faranno con la nuova proprietà. In fondo con Mtv la cosa è un pò diversa visto che c'è di mezzo Viacom

@kamioka: Si Kamioka, intendo rispetto al dtt che squadretta a go-go

marcolino ha scritto:
MTV? hanno accceso la codifica? finalmente :D visto, uomo di poca fede? :D

ora rompiamo le scatole per Italia1 HD, LA7D e gli altri ;)
:D uomo di poca fede fino al weekend scorso :D
dopo che 3750 ha parlato l'altro giorno ci credcevo!

ale89 ha scritto:
Confermo! Attivata codifica NAGRA :D
Penso ti faccia piacere se ti comunico il Bitrate :D ;) ... 2670 Kb/s e Risoluzione: 720*576 (la stessa di La7)

A stò punto visto che sul digitale terrestre I1 HD è diventato Mediaset Hd iniziamo a rompere per questo :) se tutto questo succedesse oggi sarebbe un giorno da segnare sul calendario e da festeggiare come ricorrenza :D :D :D

S7efano ha scritto:
Penso ti faccia piacere se ti comunico il Bitrate :D ;) ... 2670 Kb/s e Risoluzione: 720*576 (la stessa di La7)
a@@.. un po' bassino come bitrate..speriamo che lo alzino un po'.. ma anche sul terrestre è così basso?

Felicissimo di questo arrivo dopo 14 mesi di silenzi da parte di TivùSat... è stato un parto lungo e travagliato ma ce l'abbiamo fatta! :D

ale89 ha scritto:
Ehm no :) Ma ci siamo vicini ;)
L'audio quanto sta? Sul dtt 192 Kbps ;)
L'audio è lo stesso del DTT

Mp2 - 48kHz - 192kbs

Il bitrate video mi pare leggermente variabile, cmq piu o meno in media è sui 2,700 kb/s

Risoluzione 720*576

Kamioka Go ha scritto:
adesso tutti a battagliare per La7D :D :D :D :badgrin:

L'ho scritta sopra la mia idea a riguardo. Finchè non ci saranno novità sulla proprietà e sulle sue intenzioni secondo me stanno fermi. Meglio iniziare la crociata per Mediaset HD che forse è più facile e rapido da ottenere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso