marcolino
Digital-Forum Silver Master
Kamioka Go ha scritto:si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
MTV? hanno accceso la codifica? finalmente
ora rompiamo le scatole per Italia1 HD, LA7D e gli altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
in che senso? Intendi la qualità? Non lo so perché dal terrestre non lo vedoekboz1 ha scritto:MTV? bene! una curiosità, ma cose si vede rispetto al terrestre?
marcolino ha scritto:MTV? hanno accceso la codifica? finalmentevisto, uomo di poca fede?
ora rompiamo le scatole per Italia1 HD, LA7D e gli altri![]()
Penso ti faccia piacere se ti comunico il Bitrateale89 ha scritto:Confermo! Attivata codifica NAGRA![]()
Si grazieS7efano ha scritto:Penso ti faccia piacere se ti comunico il Bitrate![]()
... 2670 Kb/s e Risoluzione: 720*576 (la stessa di La7)
Ehm noekboz1 ha scritto:Grazie S7tefanoquindi è decisamente meglio via sat
La risoluzione anche sul dtt è 720x576 quindi uguale sotto questo aspettoekboz1 ha scritto:peccato, pensavo che migliorava per via della risoluzione. Cmq va bene. Pratica MTV archiviata!
a@@.. un po' bassino come bitrate..speriamo che lo alzino un po'.. ma anche sul terrestre è così basso?S7efano ha scritto:Penso ti faccia piacere se ti comunico il Bitrate![]()
... 2670 Kb/s e Risoluzione: 720*576 (la stessa di La7)
Leggi qualche post sopra e vediKamioka Go ha scritto:a@@.. un po' bassino come bitrate..speriamo che lo alzino un po'.. ma anche sul terrestre è così basso?
adesso tutti a battagliare per La7Dbono979 ha scritto:Felicissimo di questo arrivo dopo 14 mesi di silenzi da parte di TivùSat... è stato un parto lungo e travagliato ma ce l'abbiamo fatta!![]()
L'audio è lo stesso del DTTale89 ha scritto:Ehm noMa ci siamo vicini
L'audio quanto sta? Sul dtt 192 Kbps![]()
Kamioka Go ha scritto:adesso tutti a battagliare per La7D![]()
![]()
![]()
![]()