A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i comunicati ufficiali su tivusat, se non erro li fanno quando il canale ha già la codifica per Tivusat... (magari non ancora la LCN)

gianluca5478 ha scritto:
Appunto! Io dicevo riguardo all'ufficialità, quindi LCN ecc...
3750 ha detto che la prossima settimana ci saranno i test, quindi per me da domani ogni momento è buono per avere luce!;)
speriamo proprio ! ;)

Kamioka Go ha scritto:
speriamo proprio ! ;)
@Kamioka, ma ci tieni davvero così tanto? Lo so che non vedendolo non hai idea e che de gustibus non disputandum est, ma te lo sei mai fatto un giro nel thread su MTV nella sezione Televisione? Trovare un commento positivo su questo canale è davvero difficile. Capisco le questioni di principio, ne faccio tante anch'io nella mia vita, ma nel caso di MTV vale davvero la pena farsi il sangue amaro e aspettare con tanta ansia? :D ;)

Joaquito ha scritto:
@Kamioka, ma ci tieni davvero così tanto? Lo so che non vedendolo non hai idea e che de gustibus non disputandum est, ma te lo sei mai fatto un giro nel thread su MTV nella sezione Televisione? Trovare un commento positivo su questo canale è davvero difficile. Capisco le questioni di principio, ne faccio tante anch'io nella mia vita, ma nel caso di MTV vale davvero la pena farsi il sangue amaro e aspettare con tanta ansia? :D ;)
ma fa ancora così schifo sto canale?? O_O
Non dovevano partire con il nuovo palinesto?

Kamioka Go ha scritto:
ma fa ancora così schifo sto canale?? O_O
Non dovevano partire con il nuovo palinesto?

scusa se te lo dico, ma anche secondo me insisti da settimane solo per una questione di principio, per avere "un canale in piu" che poi non guarderai MAI.

Io per esempio, avrei preferito di gran lunga Focus o La7D piuttosto che MTV, ma de gustibus... :eusa_whistle:

Ma l'ha sempre ammesso che è per una questione di principio (non è mica un motivo "brutto" :) ) e che preferirebbe anche lui Focus, o ricordo male? :)

mettiamoci nei panni loro

Mettiamo nei panni di coloro che non possono vedere il dtt, penso che anche loro abbiano diritto di avere tutti i canali, per questo ogni canale che esce o presunto c'è questa manifestazione che piaccia o meno poco l'importante che ci sia, io spero che questo canale mtv possa essere l'inizio di una nuova serie di canali anche quelli che piacciono è non piacciono:eusa_think:a loro.
Anch'io sono in attesa di mtv anche se problemi al dtt non ne ho, ma ho anch'io tivusat. Perchè lo presi! perchè non sempre il digitale terrestre è sicuro come tivusat.

Io preferirei Giallo su Tivùsat, al momento è l'unico canale che seguo tra quelli che mancano su Tivùsat rispetto al digitale.

se riesci a convincere Switchover Media a portare giallo, k2 e frisbee su tivusat... ma a quanto pare non ci pensano nemmeno

marcolino ha scritto:
scusa se te lo dico, ma anche secondo me insisti da settimane solo per una questione di principio, per avere "un canale in piu" che poi non guarderai MAI.

Io per esempio, avrei preferito di gran lunga Focus o La7D piuttosto che MTV, ma de gustibus... :eusa_whistle:
adesso comincio a scocciarmi..sarà affar mio quel che vedo in tv, o no? :icon_rolleyes: :eusa_naughty: Da giorni e giorni insistete sempre su di me, ma voi qua dentro che fate di diverso? C'ero forse solo io l'altro giorno, qui, ad accogliere con benevolenza le informazioni date da 3750, o c'era anche qualcun altro..? Pare quasi che MTV debba salire su TivùSat per fare un favore a me.. :icon_rolleyes:

L'ho già detto mille volte che preferirei di gran lunga Focus, ma in Italia non ci sono mica solo io, e i canali in più che si aggiungano va a favore dei cittadini che subiscono ogni giorno disservizi con il digitale terrestre. Essendo un servizio per tutti, ben venga: poi ognuno a casa sua è libero di scegliere se guardare o no.

Scusate lo sfogo.. spero di non dovermi più ripetere sull'argomento "miei gusti personali" :) .

S7efano ha scritto:
Ma l'ha sempre ammesso che è per una questione di principio (non è mica un motivo "brutto" :) ) e che preferirebbe anche lui Focus, o ricordo male? :)
Esattamente.

giuseppe91 ha scritto:
Mettiamo nei panni di coloro che non possono vedere il dtt, penso che anche loro abbiano diritto di avere tutti i canali, per questo ogni canale che esce o presunto c'è questa manifestazione che piaccia o meno poco l'importante che ci sia, io spero che questo canale mtv possa essere l'inizio di una nuova serie di canali anche quelli che piacciono è non piacciono:eusa_think:a loro.
Anch'io sono in attesa di mtv anche se problemi al dtt non ne ho, ma ho anch'io tivusat. Perchè lo presi! perchè non sempre il digitale terrestre è sicuro come tivusat.

ekboz1 ha scritto:
se riesci a convincere Switchover Media a portare giallo, k2 e frisbee su tivusat... ma a quanto pare non ci pensano nemmeno
è meglio che non scriva quello che penso di quell'editore, altrimenti rischio seriamente il ban! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Kamioka Go ha scritto:
adesso comincio a scocciarmi..sarà affar mio quel che vedo in tv, o no? :icon_rolleyes: :eusa_naughty: Da giorni e giorni insistete sempre su di me, ma voi qua dentro che fate di diverso? C'ero forse solo io l'altro giorno, qui, ad accogliere con benevolenza le informazioni date da 3750, o c'era anche qualcun altro..?

si ok, anche io ho letto le affermazioni di 3750 ed ero abbastanza contento, magari in questi giorni faccio anche qualche test per vedere se è stata attivata la codifica, ma poi pace, tutto finisce li. Su questo thread si arriva al limite della grafomania, con messaggi inviati ogni ora per lamentarsi del mancato arrivo. Tra l'altro scriverlo continuamente non serve a niente ed è totalmente inutile :eusa_whistle:

Invece, al pari di questo thread, l'iniziativa lanciata su Facebook "vogliamo tutti i canali su Tivusat", con azioni mirate sulle pagine ufficiali dei singoli editori, mi sembra molto molto piu efficace.

marcolino ha scritto:
si ok, anche io ho letto le affermazioni di 3750 ed ero abbastanza contento, magari in questi giorni faccio anche qualche test per vedere se è stata attivata la codifica, ma poi pace, tutto finisce li. Su questo thread si arriva al limite della grafomania, con messaggi inviati ogni ora per lamentarsi del mancato arrivo. Tra l'altro scriverlo continuamente non serve a niente ed è totalmente inutile :eusa_whistle:

Invece, al pari di questo thread, l'iniziativa lanciata su Facebook "vogliamo tutti i canali su Tivusat", con azioni mirate sulle pagine ufficiali dei singoli editori, mi sembra molto molto piu efficace.
secondo me stai facendo un po' di polemica: neanche questo è costruttivo!
A me pare che rispetto a una settimana fa, l'atmosfera si sia molto calmata, perché ormai non c'è che aspettare fino a venerdì, e poi, in caso, si potrà procedere con altre sollecitazioni. Ma per ora..
Per il resto, mi pare che si continui a fare ciò che si è fatto fino ad ora: discutere in generale della mancanza di parecchi canali dalla piattaforma.. perché ti sorprendi solo ora?
Ma se pure fosse che si esagera, come dici tu, se ci fossero novità, avremmo tutti più argomenti sui cui discutere, quindi non è colpa nostra se ci hanno lasciato in questo mortorio :eusa_whistle:
Riguardo la pagina di facebook, come al solito, il mondo è bello perché è vario :D
molti hanno espresso critiche all'iniziativa, mentre tu invece sei favorevole :D
però, anche così, non abbiamo, purtroppo, molto potere al lato pratico di cambiare le cose.. :doubt:
e non sappiamo quanto di quei messaggi lasciati sulla pagina abbiano reale peso, e se veramente arrivano o no alle orecchie dei soggetti tirati in causa.

L' importante è che i canali che mancano arrivino, poi sia prima uno o l'altro cambia poco, ed è anche opportuno che questo 3rD sia sempre il primo della lista fintanto non siano arrivati i 4 canali che mancano. Forse è il caso di citarli di nuovo: La7D - MTV - Cartonito - Italia1HD che attualmente sono presenti e attivi nella piattaforma del digitale terrestre.
Per i primi due le speranze ci sono 3750 e Ercolino per la seconda volta sono intervenuti con notizie positive, addirittura con il bonus di La7HD (qui' aggiungo grande TIMB, lo ha dimostrato anche nella sistemazione dei segnali nella zona dove mi trovo, certamente non facile dal punto di vista orografico) per gli altri due :icon_rolleyes: spreriamo presto. Importante iniziare.
Invece per la flotta di canali che tutti vorrebbero vedere... inutile chiedere la Luna.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
La7D - MTV - Cartonito - Italia1HD

Aggiungerei MTV Music visto che comunque (per ora!) si tratta sempre di un canale di un socio fondatore di TivùSat... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso