Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto! Io dicevo riguardo all'ufficialità, quindi LCN ecc...Kamioka Go ha scritto:eh, ma stavolta 3750 si è esposto.![]()
speriamo proprio !gianluca5478 ha scritto:Appunto! Io dicevo riguardo all'ufficialità, quindi LCN ecc...
3750 ha detto che la prossima settimana ci saranno i test, quindi per me da domani ogni momento è buono per avere luce!![]()
@Kamioka, ma ci tieni davvero così tanto? Lo so che non vedendolo non hai idea e che de gustibus non disputandum est, ma te lo sei mai fatto un giro nel thread su MTV nella sezione Televisione? Trovare un commento positivo su questo canale è davvero difficile. Capisco le questioni di principio, ne faccio tante anch'io nella mia vita, ma nel caso di MTV vale davvero la pena farsi il sangue amaro e aspettare con tanta ansia?Kamioka Go ha scritto:speriamo proprio !![]()
ma fa ancora così schifo sto canale?? O_OJoaquito ha scritto:@Kamioka, ma ci tieni davvero così tanto? Lo so che non vedendolo non hai idea e che de gustibus non disputandum est, ma te lo sei mai fatto un giro nel thread su MTV nella sezione Televisione? Trovare un commento positivo su questo canale è davvero difficile. Capisco le questioni di principio, ne faccio tante anch'io nella mia vita, ma nel caso di MTV vale davvero la pena farsi il sangue amaro e aspettare con tanta ansia?![]()
![]()
Kamioka Go ha scritto:ma fa ancora così schifo sto canale?? O_O
Non dovevano partire con il nuovo palinesto?
adesso comincio a scocciarmi..sarà affar mio quel che vedo in tv, o no?marcolino ha scritto:scusa se te lo dico, ma anche secondo me insisti da settimane solo per una questione di principio, per avere "un canale in piu" che poi non guarderai MAI.
Io per esempio, avrei preferito di gran lunga Focus o La7D piuttosto che MTV, ma de gustibus...![]()
Esattamente.S7efano ha scritto:Ma l'ha sempre ammesso che è per una questione di principio (non è mica un motivo "brutto") e che preferirebbe anche lui Focus, o ricordo male?
![]()
giuseppe91 ha scritto:Mettiamo nei panni di coloro che non possono vedere il dtt, penso che anche loro abbiano diritto di avere tutti i canali, per questo ogni canale che esce o presunto c'è questa manifestazione che piaccia o meno poco l'importante che ci sia, io spero che questo canale mtv possa essere l'inizio di una nuova serie di canali anche quelli che piacciono è non piaccionoa loro.
Anch'io sono in attesa di mtv anche se problemi al dtt non ne ho, ma ho anch'io tivusat. Perchè lo presi! perchè non sempre il digitale terrestre è sicuro come tivusat.
è meglio che non scriva quello che penso di quell'editore, altrimenti rischio seriamente il ban!ekboz1 ha scritto:se riesci a convincere Switchover Media a portare giallo, k2 e frisbee su tivusat... ma a quanto pare non ci pensano nemmeno
Kamioka Go ha scritto:adesso comincio a scocciarmi..sarà affar mio quel che vedo in tv, o no?![]()
Da giorni e giorni insistete sempre su di me, ma voi qua dentro che fate di diverso? C'ero forse solo io l'altro giorno, qui, ad accogliere con benevolenza le informazioni date da 3750, o c'era anche qualcun altro..?
secondo me stai facendo un po' di polemica: neanche questo è costruttivo!marcolino ha scritto:si ok, anche io ho letto le affermazioni di 3750 ed ero abbastanza contento, magari in questi giorni faccio anche qualche test per vedere se è stata attivata la codifica, ma poi pace, tutto finisce li. Su questo thread si arriva al limite della grafomania, con messaggi inviati ogni ora per lamentarsi del mancato arrivo. Tra l'altro scriverlo continuamente non serve a niente ed è totalmente inutile
Invece, al pari di questo thread, l'iniziativa lanciata su Facebook "vogliamo tutti i canali su Tivusat", con azioni mirate sulle pagine ufficiali dei singoli editori, mi sembra molto molto piu efficace.
ZioKit ha scritto:La7D - MTV - Cartonito - Italia1HD
bono979 ha scritto:Aggiungerei MTV Music...
E' in chiaro in questo momento, dev'essere che stanno testando...Kamioka Go ha scritto:si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()