ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Certo che se anche le emittenti considerano valida l'equazione, allora siamo a posto.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Ma non mi dire ..... Ci ho preso anche stavolta ?![]()
ekboz1 ha scritto:e quel cavolo di sky!! ma perchè sempre questa disparità! comincio a credere che ci sia una qualche imposizione di sky in tutto ciò alle varie emittenti.
E già stato detto che arriverà un po più avanti... quindi per il momento scordatelagiuseppe91 ha scritto:Scusate gente del forum non distogliamo l'interesse in altre argomentazioni pensiamo a stimolare qualcuno che possa avere notizie migliore di noi. Ha darci delle notizie più dettagliate quando arrivera la 7d. Ormai per mtv è fatta aspettiamo giovedi che l'ha inseriscono su tivusat.Usate la stessa energia che avete usato per mtv, senza andare al di fuori dell'argomento.![]()
grazie mille![]()
giuseppe91 ha scritto:Scusate gente del forum non distogliamo l'interesse in altre argomentazioni pensiamo a stimolare qualcuno che possa avere notizie migliore di noi. Ha darci delle notizie più dettagliate quando arrivera la 7d. Ormai per mtv è fatta aspettiamo giovedi che l'ha inseriscono su tivusat.Usate la stessa energia che avete usato per mtv, senza andare al di fuori dell'argomento.![]()
grazie mille![]()
Io non gliel'ho mai sentita nominare... se non all'inizio, quando partì... ci furono dei promo con lo slogan "Ci siamo!", andavano spesso su Rai News. Poi a volte a notte fonda, non prima, ho visto passare uno spot sui 3 Rai principali... Per il resto io non ho mai visto nessun accenno...Kamioka Go ha scritto:nemmeno la Rai nomina TivùSat molto spesso..![]()
Io ricordo solo una sbrigativa frase del tipo Nelle aree non coperte la diffusione è comunque garantita da TivùSat. all'intero degli avvisi di Switch-Off trasmessi dalla RAI. Per il resto nulla!S7efano ha scritto:Io non gliel'ho mai sentita nominare... se non all'inizio, quando partì... ci furono dei promo con lo slogan "Ci siamo!", andavano spesso su Rai News. Poi a volte a notte fonda, non prima, ho visto passare uno spot sui 3 Rai principali... Per il resto io non ho mai visto nessun accenno...
Per Lyngsat invece ci vorrà ancora qualche giorno!Kamioka Go ha scritto:
Magari sono quelli che realmente pagano la lcngianluca5478 ha scritto:Gli si potrebbe mandare una mail dettagliata con tutti i canali inclusi!![]()