A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ekboz1 ha scritto:
e quel cavolo di sky!! ma perchè sempre questa disparità! comincio a credere che ci sia una qualche imposizione di sky in tutto ciò alle varie emittenti.

non c'è nessuna imposizione, fidati... il fatto è che per l'italiano medio il satellite è SKY e Tivusat non sa neanche che cos'è. Per il momento SKY è ancora un brand troppo forte in Italia per scardinare la mentalità (parliamo di 4 milioni di famiglie contro 1.6 di Tivusat). non è escluso che a lungo andare qualcosa cambi..

nemmeno la Rai nomina TivùSat molto spesso.. :doubt:
ad esempio sui promo dei programmi, danno solo il numeretto del digitale terrestre, mentre quello di TivùSat non è mai menzionato..
Ora anche MTV dovrebbe modificare i promo, non appena avrà il numeretto. ;)

ok, posso provare a credere che non ci sia imposizione o forzature, però allora tivusat stessa dovrebbe cominciare ad auto-promuoversi meglio

la 7d?

Scusate gente del forum non distogliamo l'interesse in altre argomentazioni pensiamo a stimolare qualcuno che possa avere notizie migliore di noi. Ha darci delle notizie più dettagliate quando arrivera la 7d. Ormai per mtv è fatta aspettiamo giovedi che l'ha inseriscono su tivusat.Usate la stessa energia che avete usato per mtv, senza andare al di fuori dell'argomento.:eusa_naughty:

grazie mille:5eek:

giuseppe91 ha scritto:
Scusate gente del forum non distogliamo l'interesse in altre argomentazioni pensiamo a stimolare qualcuno che possa avere notizie migliore di noi. Ha darci delle notizie più dettagliate quando arrivera la 7d. Ormai per mtv è fatta aspettiamo giovedi che l'ha inseriscono su tivusat.Usate la stessa energia che avete usato per mtv, senza andare al di fuori dell'argomento.:eusa_naughty:

E già stato detto che arriverà un po più avanti... quindi per il momento scordatela ;) Ma comunque è in programma ;)
C'è poco da discutere. Basta attendere... ;)

giuseppe91 ha scritto:

Piu che la7d ,canale di quasi solo repliche e poco interessante, mi concetrerei su sportalia, mediaset hd, focus o cielo..onestamente.
Poi l'utente 3750 ti ha già detto che al momento la7d è in una fase di stand by....per cui al momento parlarne è tempo perso.

Kamioka Go ha scritto:
nemmeno la Rai nomina TivùSat molto spesso.. :doubt:
Io non gliel'ho mai sentita nominare... se non all'inizio, quando partì... ci furono dei promo con lo slogan "Ci siamo!", andavano spesso su Rai News. Poi a volte a notte fonda, non prima, ho visto passare uno spot sui 3 Rai principali... Per il resto io non ho mai visto nessun accenno...

Giuseppe scusa, ma anche la comunicazione alle masse e la promozione di tivusat è importante, forse più di un canale come la 7d. Allora inizia a chiedere MediasetHD che forse sarebbe più gustoso

S7efano ha scritto:
Io non gliel'ho mai sentita nominare... se non all'inizio, quando partì... ci furono dei promo con lo slogan "Ci siamo!", andavano spesso su Rai News. Poi a volte a notte fonda, non prima, ho visto passare uno spot sui 3 Rai principali... Per il resto io non ho mai visto nessun accenno...
Io ricordo solo una sbrigativa frase del tipo Nelle aree non coperte la diffusione è comunque garantita da TivùSat. all'intero degli avvisi di Switch-Off trasmessi dalla RAI. Per il resto nulla!:sad:

I quella lista di Kingofsat comunque non si capisce cosa intende per "tivusat". I canali nella sua lcn?... mancano tanti canali... esempio Real Time.. Hse..

Era una battuta :D ;)
Beh tecnicamente tivusat è solo la lcn e la codifica (se c'è)... non c'è altro per poter capire se un canale è incluso in tivusat o no, ameno che non si va sul sito o appunto facendo una ricerca automatica con decoder tivusat... Non avendo transponder propri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso