In effettiS7efano ha scritto:Mah , non mi pare che sia provvisoria la cosa...
Lo avremmo saputo, no?
Poi anche anche il "fratellino" Realtime è in chiaro su tivusat (e prima era criptato solo per Sky )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effettiS7efano ha scritto:Mah , non mi pare che sia provvisoria la cosa...
Lo avremmo saputo, no?
Poi anche anche il "fratellino" Realtime è in chiaro su tivusat (e prima era criptato solo per Sky )
peppechennedy ha scritto:Ecco Dmax!!!![]()
è sorprendente il fatto che sia in FTA![]()
ma sarà temporaneo oppure sarà codificato?
giuseppe91 ha scritto:Io ancora non lo vedo come mai?
nemmeno all numero 28 almeno le altre volte si trovava a fine canale quando dovevano inserire dei canali nuovi, ma adesso no non c'è nemmeno nella lista tivusat premetto che ho un decoder i-cam 1100sh![]()
Nicola47 ha scritto:ora facendo due calcoli mancano i seguenti canali su tivusat
cartoonito
k2
freesbe
super
vero capri
retecapri
la 3
sportitalia 1
sportitalia 2
sportitalia 24
focus
pokeritalia24
winga tv
mtv music
for you
RADIO CAPITAL TV
ONDA LATINA
giallo
rtl 102.5 tv
arturo
la 7d
canale 5 hd
italia 1 hd
rete 4 hd
vi trovate?
Se non erro RTL 102.5 TV ha come LCN 36roby.86 ha scritto:Rtl 102.5 tv credo ci sia già in LCNuno in meno!
![]()
Sasi9239 ha scritto:Se non erro RTL 102.5 TV ha come LCN 36
Sono arrivati, ma non mi sembra per fare schermo nero anziBluelake ha scritto:non hanno i diritti per la trasmissione satellitare del 90% della programmazione, per cosa arrivano, per fare schermo nero?
roby.86 ha scritto:Rtl 102.5 tv credo ci sia già in LCNuno in meno!
![]()
arrivato chi? si parlava di Mediaset Premium, che a quanto so non ha iniziato a trasmettere via satellite...UFO ROBOT ha scritto:Sono arrivati, ma non mi sembra per fare schermo nero anzi![]()
Secondo me è perché è ancora fresco fresco, il tempo che sistemano tutto e il canale non avrà problemi...Chevron61 ha scritto:Ma capita solo a me che le immagini squadrettano spesso? Adesso sto guardando "com'è fatto" e spesso e volentieri l'immagine si distorce.![]()
Il primo e gli ultimi quattro arriveranno prima o poi.goblin ha scritto:Se arrivano questi canali,tivusat fa il BOTTO di attivazioni!
cartoonito
sportitalia 1
sportitalia 2
sportitalia 24
focus
RADIO CAPITAL TV
giallo
arturo
la 7d
canale 5 hd
italia 1 hd
rete 4 hd
Quello che volevo capire è se capita solo a me, o la stessa cosa capita anche ad altri.Sasi9239 ha scritto:Secondo me è perché è ancora fresco fresco, il tempo che sistemano tutto e il canale non avrà problemi...