A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S7efano ha scritto:
Mah , non mi pare che sia provvisoria la cosa...
Lo avremmo saputo, no?

Poi anche anche il "fratellino" Realtime è in chiaro su tivusat (e prima era criptato solo per Sky )
In effetti :)

dmax?

Io ancora non lo vedo come mai?
nemmeno all numero 28 almeno le altre volte si trovava a fine canale quando dovevano inserire dei canali nuovi, ma adesso no non c'è nemmeno nella lista tivusat premetto che ho un decoder i-cam 1100sh:crybaby2:

ora facendo due calcoli mancano i seguenti canali su tivusat
cartoonito
k2
freesbe
super
vero capri
retecapri
la 3
sportitalia 1
sportitalia 2
sportitalia 24
focus
pokeritalia24
winga tv
mtv music
for you
RADIO CAPITAL TV
ONDA LATINA
giallo
rtl 102.5 tv
arturo
la 7d
canale 5 hd
italia 1 hd
rete 4 hd

vi trovate?

giuseppe91 ha scritto:
Io ancora non lo vedo come mai?
nemmeno all numero 28 almeno le altre volte si trovava a fine canale quando dovevano inserire dei canali nuovi, ma adesso no non c'è nemmeno nella lista tivusat premetto che ho un decoder i-cam 1100sh:crybaby2:

Se posso essere d'aiuto io ho inserito manualmente (Con una nuova ricerca) la frequenza [11240V 27500 3/4] e col mio Humax Combo 9000 e l'altro BigSat 805 XPEED li vedo in chiaro.

Speriamo in nuovi arrivi ... Buon Natale e felice Anno nuovo per tutto il forum e ... vi ricordo che : https://www.facebook.com/home.php?sk=lf#!/tivusat... Aggiungetevi TUTTI Perchè ...Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat !!!! Ciao !!! :D

E arrivato dmax su tivusat

Finalmente è arrivato un po tardi rispetto ai tempi previsti ma finalmente è nato è cosa bella da solo, solo che all'altro decoder ho dovuto fare la ristallazione l'importante che adesso ci sono. E' adesso a chi tocca avanti un altro;)

Nicola47 ha scritto:
ora facendo due calcoli mancano i seguenti canali su tivusat
cartoonito
k2
freesbe
super
vero capri
retecapri
la 3
sportitalia 1
sportitalia 2
sportitalia 24
focus
pokeritalia24
winga tv
mtv music
for you
RADIO CAPITAL TV
ONDA LATINA
giallo
rtl 102.5 tv
arturo
la 7d
canale 5 hd
italia 1 hd
rete 4 hd

vi trovate?

Rtl 102.5 tv credo ci sia già in LCN :) uno in meno! ;)

Bluelake ha scritto:
non hanno i diritti per la trasmissione satellitare del 90% della programmazione, per cosa arrivano, per fare schermo nero?
Sono arrivati, ma non mi sembra per fare schermo nero anzi ;)

Ma capita solo a me che le immagini squadrettano spesso? Adesso sto guardando "com'è fatto" e spesso e volentieri l'immagine si distorce. :eusa_wall:

Chevron61 ha scritto:
Ma capita solo a me che le immagini squadrettano spesso? Adesso sto guardando "com'è fatto" e spesso e volentieri l'immagine si distorce. :eusa_wall:
Secondo me è perché è ancora fresco fresco, il tempo che sistemano tutto e il canale non avrà problemi...

io direi...

Se arrivano questi canali,tivusat fa il BOTTO di attivazioni!
cartoonito
sportitalia 1
sportitalia 2
sportitalia 24
focus
RADIO CAPITAL TV
giallo
arturo
la 7d
canale 5 hd
italia 1 hd
rete 4 hd

Tutti questi canali li vedremo tra qualche anno, secondo me.

Penso che per quest'anno abbiamo terminato, auguri a tutti :)

goblin ha scritto:
Se arrivano questi canali,tivusat fa il BOTTO di attivazioni!
cartoonito
sportitalia 1
sportitalia 2
sportitalia 24
focus
RADIO CAPITAL TV
giallo
arturo
la 7d
canale 5 hd
italia 1 hd
rete 4 hd
Il primo e gli ultimi quattro arriveranno prima o poi.

Sasi9239 ha scritto:
Secondo me è perché è ancora fresco fresco, il tempo che sistemano tutto e il canale non avrà problemi...
Quello che volevo capire è se capita solo a me, o la stessa cosa capita anche ad altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso