Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoAstrix ha scritto:risulta anche a voi che DMAX al momento sia senza EPG su decoder non Sky?
Come ho specificato nell'altro thread, l'attivazione dell'epg richiede un po' di tempo in più. Timb la sta cmq gia' inviando verso tivusat.ale89 ha scritto:Confermo![]()
In Effetti avevo letto male pensando ti riferissi a dmax solo ora hò visto che ti riferivi a premiumBluelake ha scritto:arrivato chi? si parlava di Mediaset Premium, che a quanto so non ha iniziato a trasmettere via satellite...
Secondo me Cartoonito farà al più presto il suo ingresso sul satellite, in quanto la frequenza 11373H è di Mediaset e anche se al suo interno ha un canale test, quel canale ha la tipica risoluzione utilizzata da Mediaset la famosa 704x576, quindi io credo che arriverà e speriamo anche presto, mentre per i Mediaset HD può darsi che verrà utilizzata la 11334H... Speriamo che ciò che ho detto qualcuno di Mediaset lo leggagoblin ha scritto:Se arrivano questi canali,tivusat fa il BOTTO di attivazioni!
cartoonito
sportitalia 1
sportitalia 2
sportitalia 24
focus
RADIO CAPITAL TV
giallo
arturo
la 7d
canale 5 hd
italia 1 hd
rete 4 hd
goblin ha scritto:Se arrivano questi canali,tivusat fa il BOTTO di attivazioni!
cartoonito
sportitalia 1
sportitalia 2
sportitalia 24
focus
RADIO CAPITAL TV
giallo
arturo
la 7d
canale 5 hd
italia 1 hd
rete 4 hd
degli ultimi 3 sei cosi' sicuro ?FabioBertaz ha scritto:Il primo e gli ultimi quattro arriveranno prima o poi.
ERCOLINO ha scritto:Chi lo dice?![]()
bhè, sarei lieto di sbagliarmiERCOLINO ha scritto:Chi lo dice?![]()
bellin1 ha scritto:sarebbe ora che va su tivusat sportitalia, l'anomalia è adesso: free sul digitale, criptato sul sat...per una televisione di sport per me è incocepibile, sia a livello di numero di spettatori sia a livello di conseguente raccolta pubblicitaria.
Sono fiducioso che arriveranno, perchè Mediaset è tra i soci fondatori della piattaforma. La certezza ci sarà solamente quando le vedrò su Tivusat.dario92 ha scritto:degli ultimi 3 sei cosi' sicuro ?![]()
maxreloaded ha scritto:Non è un'anomalia ... dtt e sat sono 2 cose diverse, il dtt trasmette in Italia, il sat e' ricevibile anche all'estero.
un canale che ha i diritti per determinati eventi (soprattutto trattandosi di sport), non è detto che li abbia anche per trasmettere fuori dall'Italia, quindi è ovvio che sul sat vada criptato.
il fatto che sportitalia abbia deciso di adottare la codifica SKY anziché quella di tivusat, dipende dal fatto che SKY paga per avere sportitalia.
su tivusat, sarebbe sportitalia a dover pagare per entrare.