A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miche89 ha scritto:
Allora non hai ancora capito niente...non centra niente se Mediaset è PRIVATA, essendo un socio fondatore di Tivusat alla stessa percentuale della Rai ha l'obbligo di mettere tutti i suoi canali su Tivusat, e di frequenze libere ne ha addirittura 2 o 3, quindi lo spazio nn li manca..poi che non voglia farlo è un'altro discorso..

tu continui a parlare di obbligo.... (ma dove sta scritto che ha l'obbligo?)

Se avesse l'obbligo li metterebbe (come li ha messi la Rai, che e' obbligata farlo, dato che deve garantire un servizio pubblico)

Se non l'ha ancora fatto, e' proprio perché non ha l'obbligo, ma può liberamente scegliere cosa mettere sul sat e cosa no...

;)

ale89 ha scritto:
Anche se non fai copia incolla... (fatto pure male)...
E da giorni che si sa che è sintonizzabile quella frequenza con un canale Test... ;)

pensavo che tu fossi un po piu astuto, ma non importa...
E stato identificato come essendo un test per canali con EPG Mediaset "visibile sul DTT e tivùsat" (per chi scriveva che non era più Mediaset tra l'altro....)
ma non importa, non voglio avere a che fare con te (un occasione per stare zitto no ???) HIhi:D :D

Io l'unica epg che vedo è Current (Not applicable) e Next (Not applicable). Epg presente sin da quando è sintonizzabile e visibile il canale ;)

@prana3139 Ma si che ci vuoi fare... Se non punzecchia non è contento...

@marcolup69

Se il 69 sta per 1969, la cosa è preoccupante perchè i tuoi posts sembrano da persona molto più giovane.

La competenza non ti manca, ma latiti in altre cose più importanti...

Quello che conta e quello che è stato segnalato da l'utente LynKat sul sito satbeams.com che tra l'altro si occupa di transponder polacchi ma anche dei transponder nascosti Mediaset.

Ok basta mi limito sempre a quello che viene segnalato su internet e non a voci di corridoio a Milano, Roma Torino Parigi o quant'altro, l'ho segnalato tempo scaduto
buona giornata :eusa_boohoo:

Marcolup69 ha scritto:
pensavo che tu fossi un po piu astuto, ma non importa...
E stato identificato come essendo un test per canali con EPG Mediaset "visibile sul DTT e tivùsat" (per chi scriveva che non era più Mediaset tra l'altro....)
ma non importa, non voglio avere a che fare con te (un occasione per stare zitto no ???) HIhi:D :D
Anche io ritengo che sia tuttora di Mediaset, come ho postato pagine indietro...(il canale di Test ricordo infatti che c'era gia da tempo prima, quando ancora era di Mediaset e nascosto, basta vedere nei topic appositi di chi sintonizzava il tp con la scheda TBS...). Però non è vero quello che dici, ovvero non c'è l'EPG che dici, ma solo le scritte "current, next not applicable ..." e simili

S7efano ha scritto:
Anche io ritengo che sia tuttora di Mediaset, come ho postato pagine indietro...(il canale di Test ricordo infatti che c'era gia da tempo prima, quando ancora era di Mediaset e nascosto, basta vedere nei topic appositi di chi sintonizzava il tp con la scheda TBS...). Però non è vero quello che dici, ovvero non c'è l'EPG che dici, ma solo le scritte "current, next not applicable ..." e simili

ultimo e poi chiudo

non ho detto che c'era l'EPG attualmente su quel canale.
l'Identificazione che viene da Satbeams Digitale terrestre/Tivùsat e come quella che si legge sugli EPG Mediaset

Passo e chiudo per la giornata di oggi

Marcolup69 ha scritto:
Quello che conta e quello che è stato segnalato da l'utente LynKat sul sito satbeams.com che tra l'altro si occupa di transponder polacchi ma anche dei transponder nascosti Mediaset.

Ok basta mi limito sempre a quello che viene segnalato su internet e non a voci di corridoio a Milano, Roma Torino Parigi o quant'altro, l'ho segnalato tempo scaduto
buona giornata :eusa_boohoo:
Si ma se la cosa non è vera... Basta che qualsiasi persona si sintonizzi sul canale Test- e potrà verifica che l'unica epg visibile è quella che ho detto io.

Della scritta "visibile sul DTT e tivùsat" non c'è ne traccia... :icon_rolleyes:

Poi sinceramente a me sembra che tu ce l'abbia con me...
Anche perchè sono convinto anch'io che questa sia di mediaset...

Ma vedere cose che non ci sono....

Marcolup69 ha scritto:
ultimo e poi chiudo

non ho detto che c'era l'EPG attualmente su quel canale.
l'Identificazione che viene da Satbeams Digitale terrestre/Tivùsat e come quella che si legge sugli EPG Mediaset

Passo e chiudo per la giornata di oggi
Se ne è gia parlato, in questo stesso topic pure, che ha diversi parametri tipici di Mediaset... è che quasi certamente è sempre di Mediaset che l'ha semplicemente "switchato" in chiaro DVB-S (e come aveva fatto notare proprio ale89 il tp non ha nemmeno avuto un periodo di "spegnimento" classico di passaggio ad altro operatore per cui anche questo fa pensare che sia sempre di Mediaset)... non c'è bisogno di fare sempre del "sensazionalismo" su cose o al momento infondate oppure gia fatte notare da altri utenti senza tutta sta enfasi... Poi fai come vuoi ovviamente...

S7efano ha scritto:
Se ne è gia parlato, in questo stesso topic pure, che ha diversi parametri tipici di Mediaset... è che quasi certamente è sempre di Mediaset che l'ha semplicemente "switchato" in chiaro DVB-S (e come aveva fatto notare proprio ale89 il tp non ha nemmeno avuto un periodo di "spegnimento" classico di passaggio ad altro operatore per cui anche questo fa pensare che sia sempre di Mediaset)... non c'è bisogno di fare sempre del "sensazionalismo" su cose o al momento infondate oppure gia fatte notare da altri utenti senza tutta sta enfasi... Poi fai come vuoi ovviamente...

quanto puo caricare un transponder DVB-S come quello a SR 29900 fec 5/6 ?

40 mbit? di piu? perchè cosi a 10 mbps per canale ci starebbero tranquillamente i 3 generalisti in HD ;)

marcolino ha scritto:
quanto puo caricare un transponder DVB-S come quello a SR 29900 fec 5/6 ?

40 mbit? di piu? perchè cosi a 10 mbps per canale ci starebbero tranquillamente i 3 generalisti in HD ;)
Ora non ricordo la "formuletta" per il calcolo in Mbit, ma certamente ci stanno benissimo 3 canali HD ;) Magari è in DVB-S e non S2 per usarlo in modo "misto" cioè non solo per gli HD ,ma anche per qualche altro canaluccio SD/MPEG-2 destinato a chi ha decoder SD (che tipicamante non supportano l'S2)... ovviamente solo ipotesi....

maxreloaded ha scritto:
tu continui a parlare di obbligo.... (ma dove sta scritto che ha l'obbligo?)

Se avesse l'obbligo li metterebbe (come li ha messi la Rai, che e' obbligata farlo, dato che deve garantire un servizio pubblico)

Se non l'ha ancora fatto, e' proprio perché non ha l'obbligo, ma può liberamente scegliere cosa mettere sul sat e cosa no...

;)

Ti ricordo che anche la Rai che aveva l'obbligo ci ha messo un bel pò prima di mettere Rai HD su Tivusat..quindi prima o poi arriveranno anche i tre Mediaset HD.

miche89 ha scritto:
Ti ricordo che anche la Rai che aveva l'obbligo ci ha messo un bel pò prima di mettere Rai HD su Tivusat..quindi prima o poi arriveranno anche i tre Mediaset HD.

be Rai HD e' un discorso a parte,
nel senso che è comunque un canale che ripete la programmazione di uno dei canali Rai, che erano già presenti su tivusat fin dall'inizio.

comunque i Mediaset HD arriveranno, non tanto per obbligo, ma per il fatto che nel 2013 sarebbe anche ora di puntare sull'HD, su tutti i fronti dtt e sat ;)

maxreloaded ha scritto:
be Rai HD e' un discorso a parte,
nel senso che è comunque un canale che ripete la programmazione di uno dei canali Rai, che erano già presenti su tivusat fin dall'inizio.

comunque i Mediaset HD arriveranno, non tanto per obbligo, ma per il fatto che nel 2013 sarebbe anche ora di puntare sull'HD, su tutti i fronti dtt e sat ;)

Non è un canale a parte..è vero che ripete le stesse cose di un canale che era già presente ma essendo in HD è come se fosse un canale diverso, quindi aveva l'obbligo di inserirlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso