A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roby.86 ha scritto:
Non so se avete notato ma DMAX con immagini in rapida successione squadretta alla grande. Speriamo sia dovuto a qualcosa ancora da mettere a punto. :( Anche Cielo inizialmente squadrettava un pò
Vorrei sapere se tale squadrettatura che si vede spesso sul canale andrà avanti così per sempre o andrà a migliorarsi? Dato che senza tale effetto sarebbe assai godibile l'immagine trasmessa.
:D

idem

Notato anch'io il problema spero che lo risolvono a quando gli altri canali anche non hd?:icon_bounce:

Bluelake ha scritto:
il Telesystem TS9000 non sa nemmeno dove sta di casa il disecq...
Ti sbagli: io ho un Telesystem TS9000 col dual feed, e per farlo funzionare ho impostato disecq A per Hotbird e disecq B per Astra. Ce l'ho da un anno e mezzo e funziona alla perfezione.

Ultima modifica:
Dai canali Che mancano su tivusat togliamo dalla lista pokeritalia24 visto Che da gennaio 2013 sarà disponibile solo su sky e non ci sarà piû neanche sul digitale terrestre.

Fonte
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32007

Speriamo Che almeno possano arrivare la7d e cartoonito il prima possibile su tivusat.

Kamioka Go ha scritto:
ancora con sto La7D... ma cosa pensi di trovarci? :icon_rolleyes:

essendo mediaset e telecom azionisti di tivusat ho elencato i due canali che hanno più possibilità di arrivare tutto qui.

Nicola47 ha scritto:
essendo mediaset e telecom azionisti di tivusat ho elencato i due canali che hanno più possibilità di arrivare tutto qui.
purtroppo non vedo tutta questa possibilità. Con La7 in vendita, il futuro è fumoso.. e 3750 disse che ci vuole più tempo. Cartoonito se non mi sbaglio non è tutto di Mediaset, e poi non hanno mai risposto alle richieste degli utenti.

Chevron61 ha scritto:
Vorrei sapere se tale squadrettatura che si vede spesso sul canale andrà avanti così per sempre o andrà a migliorarsi? Dato che senza tale effetto sarebbe assai godibile l'immagine trasmessa.
:D

Quoto! Ieri pomeriggio durante Megacostruzioni c'è stato un momento in cui squadrettava cosi tanto da esser paragonato al tipico squadrettamento dovuto all'assenza segnale. Ne più ne meno. Spero ci sia qualcuno che possa colmare il nostro dubbio. ;)

Edit: Adesso alle 13.30 la qualità di DMAX mi sembra un pò migliorata. Qualcuno può confermare?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, va bene che ci farebbe piacere di vedere dei nuovi canali su tivùsat arrivare, ma adesso mi piacerebbe vedere la qualità delle immagini cioè l'arrivo di mediaset in hd e della 7 in hd sarebbe ora, i nostri televisori sono sempre più perfezionati e facciamo fatica quando abbiamo gustato ai programmi sky in alta definizione di seguire un programma in sd lo so che arriveranno ma penso che abbiamo aspettato abbastanza

kukatze ha scritto:
Qualcosa stanno provando sull'11373 per l'hd

adesso canale5 hd e rete 4 hd sono andati, ma il fatto che qualcosa si muova è positivo. O no?
Ho fatto uno screen proprio ora,e l'EPG sembrerebbe proprio quella di Mediaset,e in più specifico quella di Italia 1.
Forse vogliono accendere Italia1 HD? :icon_rolleyes:

2w5663p.jpg

matthias ha scritto:
Ho fatto uno screen proprio ora,e l'EPG sembrerebbe proprio quella di Mediaset,e in più specifico quella di Italia 1.
Forse vogliono accendere Italia1 HD? :icon_rolleyes:
Succede forse perche passi prima su un canale Mediaset ;)

babene ha scritto:
Ragazzi..speriamo che tutto sia rivolto a Canale 5 HD, Italia 1 HD ha gia una copertura ottima data dal Mux 2 MDS :)
E perchè non ad entrambi? :D ci stanno...

Kamioka Go ha scritto:
ancora con sto La7D... ma cosa pensi di trovarci? :icon_rolleyes:
mai visto un canale fetecchio piu fetecchio di questo..
che non ci sia su Tivusat è un bene per tutti..ve lo assicuro...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso