A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Justice Tv insieme ai canali di ContoTV ha cambiato frequenza. Ora è sugli 11471 ;)
Però in effetti se non ricordo male su Justice Tv si vede il canale "BLU". Quindi non so se è un "problema momentaneto" o anche Justice TV ha chiuso...

Però in effetti se non ricordo male su Justice Tv si vede il canale "BLU". Quindi non so se è un "problema momentaneto" o anche Justice TV ha chiuso...

si si vede Blu,con decoder Sky al 586 ho controllato ora e si vede

Un saluto a tutti, oggi mi sono accorto che Odeon Sat e Justice TV non si vedono più :icon_redface: sareste in grado di chiarirmi come mai? Sono state cambiate le frequenze o altro?
Grazie
Odeon Sat, via satellite ora si riceve solo sul satellite Express AM44 a 11° Ovest, nel mux di Retecapri, in DVB-S2.

Quindi su sky al 586 che si vede? Blu o Justice TV? Se si vede Justice Tv mi sa che mi toccherà andarlo a beccare sotto altro identificativo :lol: (i soliti casinisti) :D

il decoder come nome canale mette Justice Tv,prima c'era il logo di blu,ora non c'e' nessun logo

Ciao a Tutti

I canali di Conto tv compreso Justice TV sulla frequenza:
11662 V 27500 3/4
sono tutti a schermo nero.

I canali sono replicati anche sulla frequenza:
11470 V 27500 5/6
Su questa frequenza su tutti i canali replicati compreso Justice TV si vede Blu. o il promo di Conto Tv.

Su Tivu'Sat nella Lcn (58-885) ci sono ancora quelli della frequenza:
11662 V 27500 3/4 e sono pure loro a schermo nero. (Non si vede pero' BLU).

Questo succede gia' da piu' di una settimana.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Ma finirà mai questo valzer per i transponder dei canali nostrani?

Ma finirà mai questo valzer per i transponder dei canali nostrani?

Ciao S7efano

Non credo proprio.
Manca spazio su Hotbird e poi ci sono canali replicati in diverse frequenze. (Anche se utilizzano poca banda).
Non sto ad elencarli perche' ci vorrebbe una settimana.

Sorvoliamo poi su quelli stranieri.

Il cambio di frequenza per me e' sintomo di possibile chiusura. (Premetto che e' una mia ipotesi).

Ciao ;)
max

Riecco che TV2000 mozza la sua programmazione su satellite con il cartello.... A quando l'uso delle codifiche? Siamo nel 2013, diamine! :mad:

Ma ci sono forse problemi con DMax? a me dice "canale codificato o non disponibile".
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso