A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me l'entrata di Cielo su tivusat ha creato un precedente, pertanto non vedo impossibile uno sbarco di skytg24 se volesse.
Tuttavia ritengo prioritari al momento i mediaset HD, LA7hd, Focus, Giallo e Cartoonito.
Sono questi i canali realmente fattibili su cui c'è qualche minima speranza in futuro (speriamo non tanto lontano).

Per me l'entrata di Cielo su tivusat ha creato un precedente, pertanto non vedo impossibile uno sbarco di skytg24 se volesse.
Tuttavia ritengo prioritari al momento i mediaset HD, LA7hd, Focus, Giallo e Cartoonito.
Sono questi i canali realmente fattibili su cui c'è qualche minima speranza in futuro (speriamo non tanto lontano).
Hai dimenticato La7D :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Ciao a Tutti.

Mi scuso per il piccolo OT.

Non so se e' capitato anche altre volte, ma sto notando che sul canale "Arte" quello in sd, c'e' un film con la Ferilli in italiano, senza sottotitoli.
Mentre nella versione Hd e in francese.

Dice, ma che centra con i canali mancanti di TivuSat ?

Grazie anticipatamente. ;)

Ciao ;)
max

Raga,ma le versioni HD di Cielo, Real Time e di Sky Tg 24 perché non si possono vedere anche con la codifica Nagra di Tivusat? Grazie anticipatamente!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sky ad esempio fa pagare l'opzione HD a 5 Euro al mese, quindi gli spiace regalare dei canali HD.
Di conto suo RAI cripta i suoi canali HD 24/24 ore e non solo particolari eventi sportivi o film.
Questi canali HD li considerano come una cosa preziosa.

Ciao a Tutti.

Mi scuso per il piccolo OT.

Non so se e' capitato anche altre volte, ma sto notando che sul canale "Arte" quello in sd, c'e' un film con la Ferilli in italiano, senza sottotitoli.
Mentre nella versione Hd e in francese.

Dice, ma che centra con i canali mancanti di TivuSat ?

Grazie anticipatamente. ;)

Ciao ;)
max
Non c'entra solo la traccia audio vero?

Sky ad esempio fa pagare l'opzione HD a 5 Euro al mese, quindi gli spiace regalare dei canali HD.
Di conto suo RAI cripta i suoi canali HD 24/24 ore e non solo particolari eventi sportivi o film.
Questi canali HD li considerano come una cosa preziosa.
Si ma pero' un giorno o l'altro la sd sparirà per lasciare solo canali in hd dunque che sia adesso o fra 2 anni è lo stesso no ??? poi non penso che solo per questi 2 canali in hd su tivùsat la gente rinuncerebbe ad un abbonamento completo a sky per il cinema e il calcio, dunque dico che l'argomento è giusto.

Per lo stesso motivo per cui la Rai non cripta in NDS i suoi HD ;)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

ho scoperto oggi che la romana retesport è passata dai 13 ai 9 (uscendo da hotbird)
sbaglio o hotbird sta diventando un satellite esclusivamente ad uso e consumo di 3-4 paesi europei e del mediterraneo (italia polonia grecia paesi del nord africa), in particolare di paytv e bouquet nazionali (tipo tivusat che non avrebbe senso su un sat diverso vista la presenza di sky)?

quanto alle locali ed alle radio mi sembrano in fuga su web (più economico e di massa grazie a smart tv- connessioni mobili a prezzo accessibile) e su altri satelliti con una funzione di servizio pur essendo sempre direct to home

Ultima modifica:
Degli ultimi tempi un bel po di canali stanno uscendo da Hotbird e si stanno espandendo su altri satelliti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Speriamo presto ma considerando i tempi Mediaset forse tra qualche secolo :eusa_wall:
Ormai MEDIASET dovrà muoversi un po' il culetto nel 2014 per non fare figura di dinosauro sul punto di vista della tecnica visto che mancano i 3 HD sul sat e tanta di doppio audio ....a buon intenditore poche parole !!!

Tecnicamente a me pare assolutamente la migliore in Italia ;) Per i contenuti che produce, altro discorso...
Mancano gli HD (DTH) sul sat, il doppio audio ecc... sono scelte discutibili che discriminano l'utenza sat... non perché sia un dinosauro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso