Perchè al momento non c'è l'EPG. Per i canali LT dovrebbe essere attivata a breve. Per Rai 2 e Rai 3 HD non si sa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da cosa dipende?. Per Rai 2 e Rai 3 HD non si sa...
Ma credi ancora a babbo Natale alla tua età ???io spero che verranno attivati i canali hd di mediaset... anche giallo, focus. invece antenna tre e telelombardia non vanno sul satellite?
Telelombardia al lunedì sera sopratutto ma anche in altri momenti la ricevi su RomaUno. Purtroppo avere un canale sul sat costa un affitto caro oltretutto telelombardia come tutte le tv regionali che non hanno i diritti della domenica pomeriggio e nei giorni infrasettimanali in cui gioca la serie A, non posson trasmettere e quindi diventa un problema non poter andar in onda proprio in quei momenti in cui la pubblicità ti salverebbe!io spero che verranno attivati i canali hd di mediaset... anche giallo, focus. invece antenna tre e telelombardia non vanno sul satellite?
lancio una proposta ma potrebbe entrare anche sky tg 24 in tivusat (ma anche in dtt) ?
visto che e' un canale free via web ?
lancio una proposta ma potrebbe entrare anche sky tg 24 in tivusat (ma anche in dtt) ?
Beh, in termini di canali codificati, sì. Cielo ad esempio è di Sky ma è visibile tramite Tivusat, oltre che con Sky stessa ovviamenteNon mi sembra che tvsat e sky abbiano cose in comune.....anzi tutt'altro.
Beh, in termini di canali codificati, sì. Cielo ad esempio è di Sky ma è visibile tramite Tivusat, oltre che con Sky stessa ovviamente![]()
Se sky volesse dare visione di Sky tg 24 con decoder Tivusat può farlo... non è che deve per forza esserci una corrispondenza di canali di tivusat su Sky. Tu hai detto che non hanno niente in comune, io ti ho ho detto che Cielo, che è di Sky si vede con tivusat, quindi in termini di canali codificati (era questo l'argomento no?) qualcosa in comune ce l'hanno (mi son limitato a Cielo perché è di Sky, se no ci sarebbero pure Mtv, Deejay tv ecc... ma non sarebbero stati buoni esempi visto che non sono di Sky)I canali tvsat sono visibili con decoder sky? Non capisco perché tvsat dovrebbe dare visione dei canali sky nel proprio bouquet sat.
Sì, ma quell'autorizzazione è in vendita a qualunque emittente... ci sono i contratti sul sito tivusat, coi costi per lcn e codifica (non intendevo solo FTA, ma anche FTVBehhh se lo mette free lo puo' fare benissimo, entrare in lcn di TivuSat è un altro discorso, li' ci vuole un' autorizzazione di qualcuno... ragazzi...
Z.K.![]()
Beh io non voglio proprio vederlo Sky tg 24Si ma non è cosi' semplice, c'e' di mezzo la publicita' veicolata, e non credo che TivuSat abbia piacere ad avere in lcn quel canale su i propri box, poi sai puo' succedere di tutto, magari domattina lo ritrovi in lcn e dopodomani la Rai inizia di nuovo la distribuzione delle smart card. Chissa' cmq, restando con i piedi per terra e lasciando la fantascienza a Kubrick se qualcuno vuole vedere Sky Tg 24 si deve abbonare ed in questo periodo credo facciano ancora sconti favorevoli.
Z.K.![]()
Non mi sembra che tvsat e sky abbiano cose in comune.....anzi tutt'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk