A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo l'apertura di questo thread: http://www.digital-forum.it/showthr...iche-sui-canali-ricevibili-su-Tiv%F9Sat-e-non ;) Invito a parlare di queste cose di la. Cosi qui torniamo un pò più in tema con il titolo del thread, dove si tornerà a parlare solo delle speranze degli utenti :D sull'arrivo di altri canali su TivùSat ;) :)

@bellin1 Bella domanda... Diciamo da loro. Ok che la frequenza non è gestita da loro però il tempo ce lo hanno avuto.... Mah :)

io spero che verranno attivati i canali hd di mediaset... anche giallo, focus. invece antenna tre e telelombardia non vanno sul satellite?

io spero che verranno attivati i canali hd di mediaset... anche giallo, focus. invece antenna tre e telelombardia non vanno sul satellite?
Telelombardia al lunedì sera sopratutto ma anche in altri momenti la ricevi su RomaUno. Purtroppo avere un canale sul sat costa un affitto caro oltretutto telelombardia come tutte le tv regionali che non hanno i diritti della domenica pomeriggio e nei giorni infrasettimanali in cui gioca la serie A, non posson trasmettere e quindi diventa un problema non poter andar in onda proprio in quei momenti in cui la pubblicità ti salverebbe!

lancio una proposta ma potrebbe entrare anche sky tg 24 in tivusat (ma anche in dtt) ?
visto che e' un canale free via web ?

Beh, in termini di canali codificati, sì. Cielo ad esempio è di Sky ma è visibile tramite Tivusat, oltre che con Sky stessa ovviamente ;)

I canali tvsat sono visibili con decoder sky? Non capisco perché tvsat dovrebbe dare visione dei canali sky nel proprio bouquet sat.
Questo non vuol dire che sua giusto.....questa guerra, ma questa è la realtà dei fatti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

I canali tvsat sono visibili con decoder sky? Non capisco perché tvsat dovrebbe dare visione dei canali sky nel proprio bouquet sat.
Se sky volesse dare visione di Sky tg 24 con decoder Tivusat può farlo... non è che deve per forza esserci una corrispondenza di canali di tivusat su Sky. Tu hai detto che non hanno niente in comune, io ti ho ho detto che Cielo, che è di Sky si vede con tivusat, quindi in termini di canali codificati (era questo l'argomento no?) qualcosa in comune ce l'hanno (mi son limitato a Cielo perché è di Sky, se no ci sarebbero pure Mtv, Deejay tv ecc... ma non sarebbero stati buoni esempi visto che non sono di Sky)

Ti ricordo che Tivusat non ha canali propri... affitta solo un numero di lcn e/o uso della codifica Nagravision(tivusat) a chiunque lo desidera (Sky compresa)... finisce lì ;)

Ultima modifica:
lancio una proposta ma potrebbe entrare anche sky tg 24 in tivusat (ma anche in dtt) ?
visto che e' un canale free via web ?

Ma figurati, TivuSat ha gia' RaiNews24 e TGcom24 che veicolano nei due canali la publicita' di Rai e Mediaset, figuriamoci se vogliono tra i marroni SkyTg24, ma dai..., fra' l'altro c'e' anche la storia recente del blocco della vendita delle schede sfuse per gli abbonati della Rai. TivuSat di Sky TG 24 puo' farne benissimo a meno, nella sua piattaforma ha gia' piu' che sufficiente informazione in Italiano in diretta, con i due precitati canali e ne ha parecchia anche in lingua Estera con altri canali. Se proprio vuoi Sky Tg 24 non fai altro che abbonarti ad un loro pacchetto, fra' l'altro mi pare che facciano sconti del 50% quindi anche conveniente.

Z.K.;)

Sì ma non dipende da tivusat ragazzi... se Sky lo vuole, per qualche motivo... magari per essere ancora più visibile, lo mette, è liberissima di farlo non è che tivusat puo' opporsi eh... basta che paga ;)

Se vado in un negozio aperto al pubblico e vado a comprarmi qualcosa non è che il negoziante può opporsi di vendermi quello che voglio solo perché gli sto antipatico...:D ;)

Behhh se lo mette free lo puo' fare benissimo, entrare in lcn di TivuSat è un altro discorso, li' ci vuole un' autorizzazione di qualcuno... ragazzi...:icon_rolleyes:

Z.K.;)

Behhh se lo mette free lo puo' fare benissimo, entrare in lcn di TivuSat è un altro discorso, li' ci vuole un' autorizzazione di qualcuno... ragazzi...:icon_rolleyes:

Z.K.;)
Sì, ma quell'autorizzazione è in vendita a qualunque emittente... ci sono i contratti sul sito tivusat, coi costi per lcn e codifica (non intendevo solo FTA, ma anche FTV ;) )...

Se Sky vuole mettere la sua Tg 24 su tivusat basta che paga per la codifica e per la lcn. Non è che a sua volta la Rai deve essere su Sky o cose del genere... non c'entra nulla... Poi se Sky non lo fa perché a sua volta vorrebbe la Rai anche in NDS ecc... allora è una sua scelta.. ma nessuno gli impedisce di mettere Tg 24 su Tivusat.

Si ma non è cosi' semplice, c'e' di mezzo la publicita' veicolata, e non credo che TivuSat abbia piacere ad avere in lcn quel canale su i propri box, poi sai puo' succedere di tutto, magari domattina lo ritrovi in lcn e dopodomani la Rai inizia di nuovo la distribuzione delle smart card. Chissa' cmq, restando con i piedi per terra e lasciando la fantascienza a Kubrick se qualcuno vuole vedere Sky Tg 24 si deve abbonare ed in questo periodo credo facciano ancora sconti favorevoli.

Z.K.;)

Si ma non è cosi' semplice, c'e' di mezzo la publicita' veicolata, e non credo che TivuSat abbia piacere ad avere in lcn quel canale su i propri box, poi sai puo' succedere di tutto, magari domattina lo ritrovi in lcn e dopodomani la Rai inizia di nuovo la distribuzione delle smart card. Chissa' cmq, restando con i piedi per terra e lasciando la fantascienza a Kubrick se qualcuno vuole vedere Sky Tg 24 si deve abbonare ed in questo periodo credo facciano ancora sconti favorevoli.

Z.K.;)
Beh io non voglio proprio vederlo Sky tg 24 :D Però non fa molta più pena del TG com eh :lol:. Cmq ricordo a gimmy68, a proposito che Tgcom24 e Rai News 24 (per stare in tema di canali news ) sono visibili anche su Sky nella sua lcn ;)

Non mi sembra che tvsat e sky abbiano cose in comune.....anzi tutt'altro.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ripeto ho scritto sky tg 24 vista come tv free via web e non come colosso sat pay ;
e non sarebbe male vederla anche su tivusat (anche in dtt) come cielo tv per capirsi
e' poi mi sembra che tg com 24 sia anche su sky ,quindi non vedo tutta sta guerra alla fine questi (mediaset,sky,rai ecc.ecc.) si mettono sempre d'accordo.......money for nothing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso