A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le mie abitudini alcuni programmi di questo canale li guardo volentieri, quindi da quanto capisco dovrò rassegnarmi a breve alla chiusura del canale (Canale che purtroppo per chissà quale mistero non posso vedere nemmeno in streaming).
Saluti :)

Lo streaming c'è su Cubovision... Ma poi chi ha mai detto che chiude? Mah...
Che avrebbe chiuso sul sat lo scrissero loro sulla pagina di FB, che rischia di chiudere definitivamente ridimensionandosi è una mia ipotesi. Se poi hanno cambiato idea e anzi hanno qualche idea per arricchire il palinsesto ed aumentare lo share, tanto meglio.

Ma Telepace trasmette da tempo in 16:9. Ma i contenuti in 4:3 gli ha sempre mandati in onda a schermo pieno e non in pillarbox. E stessa cosa accade al momento nella versione HD ;)

Ma del nuovo promo TivùSat nessuno ne parla? :D In onda in prima serata su Canale 5 FTA :D
Hanno aggiunto le ultime novità arrivate compresi i 3 loghi HD Rai :D

Ma fra due giorni sarà già da aggiornare :D Era da tempo che non veniva aggiornato :)

PS: Qualcuno lo registra? Non è detto che si rivedrà...

Ultima modifica:
Ma Telepace trasmette da tempo in 16:9. Ma i contenuti in 4:3 gli ha sempre mandati in onda a schermo pieno e non in pillarbox. E stessa cosa accade al momento nella versione HD ;)

Ma del nuovo promo TivùSat nessuno ne parla? :D In onda in prima serata su Canale 5 FTA :D
Hanno aggiunto le ultime novità arrivate compresi i 3 loghi HD Rai :D

Ma fra due giorni sarà già da aggiornare :D Era da tempo che non veniva aggiornato :)

PS: Qualcuno lo registra? Non è detto che si rivedrà...

Ci provo io...lascio a registrare da ora fino a domani a ora di pranzo...vediamo se salta fuori ;)

Eh ma era solo durante il film The Family Man. Visto l'ora che hai postato mi sa che il film era già terminato ;)
Il promo era in loop su Canale5 (FTA) ;)

Ben ritrovati!!! Vi chiedo una piccola curiosità su CTV(Centro Televisivo Vaticano).Perché questo canale non è inserito in nessun Mux DTT e soprattutto non irradia da nessun sat? Grazie anticipatamente!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ben ritrovati!!! Vi chiedo una piccola curiosità su CTV(Centro Televisivo Vaticano).Perché questo canale non è inserito in nessun Mux DTT e soprattutto non irradia da nessun sat? Grazie anticipatamente!!
Forse perché è un canale di stato estero... ed è sufficiente che venga irradiato all'interno di esso, ma credo che vada anche ben oltre...

mi sapete confermare se telepace hd, sta trasmetendo in hd la diretta dalla Cappellina Beato Giovanni Paolo II in Roma: ADORAZIONE EUCARISTICA

bah. Immagine ultrapiatta.. e per fortuna che viaggio con i filtri digitali disattivati..

quando sono passato era buona (a parte qualche camera offuscata ai lati). forse si frega nelle immagini in movimento per via del basso bitrate, ma c'è di peggio (anche vero che c'è di meglio, per carità).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso