Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si l'avevo letto anch'io.Ci sono invece sul satellite Eutelsat 12 ovest tutti i regionali della rai e altri come vero Capri, Giallo, la 7 d HD, la 7 hd... ma proposti in codifica professionale per i repetitori dunque non capisco perchè essi non fanno uno sforzo per sbarcare su Hotbird o Astra anzichè su Eutelsat 12 ovest con doppia codifica cosi saremmo tutti contenti. Ma è ovvio costa....Ma anni fa non c'era un progetto per portare tutte le tv locali a 10°E?
Avevano fatto pubblicità e tutto un po'.Era Eurobird 9... Progetto ovviamente "fallito"...
Inizialmente erano i 10 EstEra Eurobird 9... Progetto ovviamente "fallito"...
Sì la pubblicità la ricordo anche ioAh ecco. Dei 10° non mi ricordo. Mi ricordo invece di alcuni spot sulle tv locali di eurobird 9...![]()
La voce c'era, parlava poco ma c'era!Se si parla di TelepaceHD (i quote precedenti sono un tanto confusionari),
la notte della messa di Natale ha trasmesso la messa con audio ambientale,
non mi ricordo di aver sentito nessun cronista raccontante, sul canale HD.
a memoria, potrei sbagliarmi ma non mi sembra...
Avevano fatto pubblicità e tutto un po'.
Mai dire gatto...![]()
Purtroppo è "normale"... In Italia è normale che i canali trasmettano in questo modo indecente e ad intermittenza...Ciao a tutti è normale che ClassTV ogni tanto sparisca o capita solo al mio decoder? Buone Feste anche se in ritardo
Anche se dispiace, prima o poi chiuderà. Non ha conseguito i risultati auspicati dall'editore. Tanti canali in passato hanno chiuso per gli stessi motivi. Morto un papa se ne fa un'altro!Riguardo a ClassTv ieri ho chiesto novità riguardo a tivùsat visto che avevano detto che se ne andavano. E questa è stata la risposta: "Non ci sono ancora novità sull'argomento"
Vabbè...
Si, mi ricordo. Ma quando un canale si ridimensiona qualcosa non va ed il suo futuro anche sul terrestre non lo vedo a tinte rose. Se l'editore chiuderà sul satellite è perchè il bilancio dell'emittente è in rosso ed i costi li deve ridimensionare. Ma restando solo sul DTT non è che miglioreranno la situazione, anzi...Si ma mica chiude il canale... Se ne andava via solo dal "sat"...Così era stato detto
![]()