A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anni fa non c'era un progetto per portare tutte le tv locali a 10°E?
Si l'avevo letto anch'io.Ci sono invece sul satellite Eutelsat 12 ovest tutti i regionali della rai e altri come vero Capri, Giallo, la 7 d HD, la 7 hd... ma proposti in codifica professionale per i repetitori dunque non capisco perchè essi non fanno uno sforzo per sbarcare su Hotbird o Astra anzichè su Eutelsat 12 ovest con doppia codifica cosi saremmo tutti contenti. Ma è ovvio costa....

Ah ecco. Dei 10° non mi ricordo. Mi ricordo invece di alcuni spot sulle tv locali di eurobird 9... :)
Sì la pubblicità la ricordo anche io :)
Non ricordo se il 10 Est fallì a sua volta, oppure era sempre lo stesso ma cambiarono posizione sat per tempo... quando ancora non c'erano staffe / kit appositi per 13+10 (che ci sono invece per i 13+9; tutto'ora si trovano) molto probabilmente quest'ultima...

Se si parla di TelepaceHD (i quote precedenti sono un tanto confusionari),
la notte della messa di Natale ha trasmesso la messa con audio ambientale,
non mi ricordo di aver sentito nessun cronista raccontante, sul canale HD.

a memoria, potrei sbagliarmi ma non mi sembra...
La voce c'era, parlava poco ma c'era!

Anche Astra ha il suo "eurobird 9" a 23.5 est (differenza di 4 gradi anche in quel caso, e i kit infatti sono intercambiabili)... Di fatto non mi pare funzioni diversamente la cosa ognuno al rispettivo polo primario... Dei 9 Est è fallito lo scopo iniziale...
Il dual-feed "ideale" continua a rimanere Hotbird+Astra...

Ciao a tutti è normale che ClassTV ogni tanto sparisca o capita solo al mio decoder? Buone Feste anche se in ritardo

Ciao a tutti è normale che ClassTV ogni tanto sparisca o capita solo al mio decoder? Buone Feste anche se in ritardo
Purtroppo è "normale"... In Italia è normale che i canali trasmettano in questo modo indecente e ad intermittenza... :eusa_wall:

Riguardo a ClassTv ieri ho chiesto novità riguardo a tivùsat visto che avevano detto che se ne andavano. E questa è stata la risposta: "Non ci sono ancora novità sull'argomento"

Vabbè...

Salve ragazzi,
scusate, ma qualcuno sa dirmi dove finito il mitico Nuvolari?
E sparito da LCN di Tivusat

Ha cambiato frequenza. Ora è sulla 12713V, S/R 29900, FEC 5/6
Ma a inizio anno sarà SPORT LT 3 Nuvolari, in DVB-S2 sulla 12475H

Riguardo a ClassTv ieri ho chiesto novità riguardo a tivùsat visto che avevano detto che se ne andavano. E questa è stata la risposta: "Non ci sono ancora novità sull'argomento"

Vabbè...
Anche se dispiace, prima o poi chiuderà. Non ha conseguito i risultati auspicati dall'editore. Tanti canali in passato hanno chiuso per gli stessi motivi. Morto un papa se ne fa un'altro! :)

Si ma mica chiude il canale... Se ne andava via solo dal "sat"... ;) Così era stato detto ;)
Si, mi ricordo. Ma quando un canale si ridimensiona qualcosa non va ed il suo futuro anche sul terrestre non lo vedo a tinte rose. Se l'editore chiuderà sul satellite è perchè il bilancio dell'emittente è in rosso ed i costi li deve ridimensionare. Ma restando solo sul DTT non è che miglioreranno la situazione, anzi...

Gli ascolti sono intorno allo 0,15 0,20% se non ricordo male.
Problemi di "soldi" sul satellite non penso ne abbiano visto che tengono tranquillamente Class Horse Tv e Class TV Moda e dubito che vadano meglio in ascolti... ;)

Quindi secondo me gli conviene tenerlo. Se ci sono problemi di diritti possono iniziarlo a codificare come farà TV2000 e nel caso seguire quello che ha fatto TV2000. Cioè andare su txp sky. Che sia la volta buona che venga inserito anche su numerazione sky.
Alla fine hanno Class CNBC su Sky. Non vedo il motivo di non inserire ClassTV. Sarebbe solo di guadagnato per loro... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso