A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnicamente a me pare assolutamente la migliore in Italia ;) Per i contenuti che produce, altro discorso...
Mancano gli HD (DTH) sul sat, il doppio audio ecc... sono scelte discutibili che discriminano l'utenza sat... non perché sia un dinosauro...
a volte certi discorsi le facciamo per fare reagire :) era la mia intenzione....

Sky ad esempio fa pagare l'opzione HD a 5 Euro al mese, quindi gli spiace regalare dei canali HD.
Di conto suo RAI cripta i suoi canali HD 24/24 ore e non solo particolari eventi sportivi o film.
Questi canali HD li considerano come una cosa preziosa.

e vabbe ne vogliamo parlare della doppia versione di canale5? Una FTA ed una interamente codificata? Perché ricorrere a ciò?

Cosa senza senso anche perchè la versione del canale visibile senza smartcard si vede e si sente pessimamente.
Dovrebbe esserci un solo canale come Italia 1 e Rete 4 e piuttosto fare un canale a bassa risoluzione o con schermate di solo testo che da tutte le informazioni su Tivusat.

Com'è la situazione di Telepace?
Dovrebbero spegnere il canale SD mentre il canale HD sarebbe cosa sensata che entrasse in numerazione Tivusat dove ci sono già i canali RAI HD.
Ieri mi sono sintonizzato sul canale e la voce che parlava della variazione della numerazione del canale si riferiva alla numerazione Sky e non citava minimamente Tivusat.

Agg.
Telepace HD sui decoder HD Sky è già al 850.

Ultima modifica:
Cosa senza senso anche perchè la versione del canale visibile senza smartcard si vede e si sente pessimamente.
Dovrebbe esserci un solo canale come Italia 1 e Rete 4 e piuttosto fare un canale a bassa risoluzione o con schermate di solo testo che da tutte le informazioni su Tivusat.
Basterebbe che si "sdoppiasse" solo quando necessario (durante lo spot); durante la programmazione comune usare gli stessi pid video. Per lo spot potrebbero cosi usare pochissimo bitrate(tanto sono solo cartelli e immagini grafiche)... In pratica come fanno tipicamente i canali tedeschi su Astra durante la programmazione "locale", che "sdoppiano" i pid video.
Ma dalle nostre parti mi sa che è dura anche solo pensarlo...

Confermo la numerazione LCN 515 di TelePace HD su TivùSat...

Network Name:
Network ID: 319 (0x013f)
Transport Stream ID: 8900 (0x22c4)
Original Network ID: 318 (0x013e) Version: 10
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 12.475 GHz
Modulation: 8PSK (DVB-DSNG/Turbo/DVB-S2)
Polarity: Horizontal
Symbol Rate: 29900 MSps
FEC: 3/4
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 41 = MPEG service 2014 (Alice Cucina)
Logical channel 44 = MPEG service 2015 (SPORT UNO)
Logical channel 45 = MPEG service 2016 (SPORT DUE)
Logical channel 46 = MPEG service 2017 (SPORT TRE)
Logical channel 515 = MPEG service 2004 (Telepace HD)

Segnalo due nuovi canali su LCN TivùSat...

Toscana Channel su LCN 83 e Maremma Channel su LCN 84... Entrambi sono sintonizzabili sulla frequenza 12.322 GHz ;)

*EDIT*

Aggiungo il canale Motori TV su LCN 121... Sintonizzabile su frequenza 11.604 GHz ;)

Ultima modifica:
Segnalo due nuovi canali su LCN TivùSat...

Toscana Channel su LCN 83 e Maremma Channel su LCN 84... Entrambi sono sintonizzabili sulla frequenza 12.322 GHz ;)

*EDIT*

Aggiungo il canale Motori TV su LCN 121... Sintonizzabile su frequenza 11.604 GHz ;)

ragazzi io non riesco a vedere questi canali nella lcn di tivusat forse devono essere inseriti tra qualche ora

ANCHE IO LA STESsA COSA CON HUMAX 5600. Avevo resettato oggi pomeriggio intorno alle 16.30 ma non c'era ne' telepace hd al 515 e nemmeno gli altri 3 canali nella lcn di tivusat.

Ho pure scansionato qualche ora fa ma la frequenza 12476 ma telepace me lo ha ritrovato sempre verso il 1800!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso