A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh? di chi stai parlando? :eusa_think:
Praticamente è arrivata quest'e-mail:
A tutti i sostenitori,
113 firme sono veramente poche!
Se vogliamo sperare di ottenere qualcosa dobbiamo raggiungere le 1000 firme.
Per questo, vi chiedo di condividere il più possibile questa petizione con le persone a cui potrebbe interessare.
URL breve: http://chn.ge/1k2DaAG
Saluti,
Marco.

aaah...
Capito. Non avendo ancora firmato, a me non è arrivato nulla! :D
Ora lo faccio :)

A tutti i sostenitori,
113 firme sono veramente poche!
Se vogliamo sperare di ottenere qualcosa dobbiamo raggiungere le 1000 firme.
Per questo, vi chiedo di condividere il più possibile questa petizione con le persone a cui potrebbe interessare.
URL breve: http://chn.ge/1k2DaAG
Saluti,
Marco.

Comunque solo qui nel forum siamo 118.430 ci vorrà del tempo perché lo vedano tutti ma a 1000 ci arriviamo ,sempre se poi quando siamo a 1000 ne occorrono 10.000 e cosi via
Anche io firmo pur non utilizzando (personalmente) ultimamente un gran che il sat

Non so se sia uno dei soliti errori di Kingofsat e, semmai se possa essere un buon segno per gli eventuali canali hd mediaset, ma la frequenza in multistream 11432 viene segnalata come disattivata. Mentre flysat, almeno finora, segnala che i canali mediaset siano ancora presenti.

Posso quasi confermare se non che è disattivata che hanno comunque fatto un cambiamento... Infatti proprio qualche giorno fa avevo notato che il decoder mi dava segnale.. anche se bassissimo e senza possibilita' di sintonizzare i canali. La stessa cosa mi era successa quando convertirono la 11373H prima di trasmettere il canale di test in modalità "normale"(precedentemente restò per un po' di tempo in modalita non sintonizzabile ma uno stream solo col la stessa testcard). Credo che il mio decoder si comporta cosi quando lo stream presente è singolo(ma pursempre in una "modalità professionale" ). Quandoinvece ci sono più stream mi visualizza il segnale al 100% per brevi istanti.

Quindi azzardo che i canali non son più presenti ;) Era del resto un tp "doppione" di quello presente sulla 11919. Magari qualcuno con la TBS 6925 potrebbe confermare (o smentire)... :)

Ultima modifica:
Posso quasi confermare se non che è disattivata che hanno comunque fatto un cambiamento... Infatti proprio qualche giorno fa avevo notato che il decoder mi dava segnale.. anche se bassissimo e senza possibilita' di sintonizzare i canali. La stessa cosa mi era successa quando convertirono la 11373H prima di trasmettere il canale di test in modalità "normale"(precedentemente restò per un po' di tempo in modalita non sintonizzabile ma uno stream solo col la stessa testcard). Credo che il mio decoder si comporta cosi quando lo stream presente è singolo(ma pursempre in una "modalità professionale" ). Quandoinvece ci sono più stream mi visualizza il segnale al 100% per brevi istanti.

Quindi azzardo che i canali non son più presenti ;) Era del resto un tp "doppione" di quello presente sulla 11919. Magari qualcuno con la TBS 6925 potrebbe confermare (o smentire)... :)
Ma per il fatto che un domani possano inserire i canali hd e' pura utopia? Potrebbe non centrare nulla probabilmente?

Beh certo... potrebbero semplicemente aver abbandonato il transponder... Del resto anche la volta della 11373 si pensava agli HD con quelle test card dei pesci :D ; ma poi si trattò solo di un cambio di frequenza con la 11919. Speriamo comunque che sia ancora di Mediaset e per gli HD... (o per i mancanti su tivusat in generale)

Ho firmato per solidarietà :)
Se la petizione fosse apposta tra le news del sito, forse si raggiunge quota 1,000 in tempi brevissimi.

Se quel transponder è stato liberato e non serve più da ponte, presto sapremo la verità: se lo useranno per colmare le loro lacune verso l'utenza satellitare o se lo lasceranno del tutto....
Noi tutti speriamo la prima opzione, ma sapete bene che anche la seconda è plausibilissima....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso