Non l'hanno cancellato... Semplicemente doveva stare sul 62 Nuvolari grazie a Sport Tre. Il canale sarebbe passato da LCN 222 a LCN 62. Mica poco eh... Poi le cose sono andate come sono andate...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto in toto.Il messaggio di Ale89 mi convince sempre di più di quanto siano idiote le LCN, soprattutto nella giungla televisiva italiana. Ma possibile che debba ruotare tutto intorno a questi numeretti?... Se non si usava la LCN o non gli si fosse data tutta questa importanza, il problema non si poneva proprio...
Molti fanno il confronto con la RAI ma vi ricordo che la Rai percepisce una somma annuale definita canone. E poi per quanto riguarda il DVB-T, il MUX RAI 5 non è mica attivo in tutta Italia. Mediaset invece il CH38 l'ha attivato di "ritardo" ma ha già coperto buona parte del territorio italiano.
beh considerando che tivusatha venduto oltre 2 mln di tessere e e quindi circa 5 mln di persone non vedono bene il terrestre trasmettere i 3 MEDIASET HD sarebbe doveroso nei confronti di chi il terrestre non lo vedo manco col binocolo![]()
quotobeh considerando che tivusatha venduto oltre 2 mln di tessere e e quindi circa 5 mln di persone non vedono bene il terrestre trasmettere i 3 mediaset hd sarebbe doveroso nei confronti di chi il terrestre non lo vedo manco col binocolo
Senza parlare di tivusat solo quando gli conviene
Io non ci credo tanto che 7Gold o Vero non possano permettersi di trasmettere via satellite (senza dimenticare che per trasmettere via terrestre passano necessariamente via satellite)... Semplicemente non lo vogliono, o non sono interessati... Ci riescono Telemarket, TVA, ABchannel e molti altri canali italiani di poca importanza (di televendite ecc)... e non possono loro?Posso capire che Vero Tv o 7 Gold non possano permettersi di andare su satellite... ma da Mediaset proprio non mi va giù, mi spiace...
Io non ci credo tanto che 7Gold o Vero non possano permettersi di trasmettere via satellite (senza dimenticare che per trasmettere via terrestre passano necessariamente via satellite)... Semplicemente non lo vogliono, o non sono interessati... Ci riescono Telemarket, TVA, ABchannel e molti altri canali italiani di poca importanza (di televendite ecc)... e non possono loro?![]()
Se stiamo a guardare il pelo nell'uovo allora anche da parte della rai c'è poco interesse visto che indicano il 501 del dtt e non il 101 di TivùSat![]()