A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente l'ultima parte la vedo come un utopia... ;)
Lo è perché non la vogliono come realtà, non la immaginano nemmeno. L'alternativa secondo me è che non vanno lontano così... stanno dietro ai numeretti del DTT... problemi di copertura ecc... ecc... Saranno sempre "gli ultimi".

Se stiamo a guardare il pelo nell'uovo allora anche da parte della rai c'è poco interesse visto che indicano il 501 del dtt e non il 101 di TivùSat :D
questo e le solite cose all'italiana
la rai sa solo di essere pubblica quando cerca modo per cercare gli evasori e nel momento di pagare il canone per il resto .........

Ragazzi potreste spiegarmi cosa significhi SPIN -OFF nel gergo televisivo attuale.
Grazie :hello:

Un saluto a tutti, so di essere OT ma vorrei sapere da chi ha un account yahoo se anche a lui si presenta una finestra in cui dice che gli allegati li vorrebbe salvare su Dropbox, hanno cambiato qualcosa?
:eusa_wall: :hello: Un grazie a chi potrà aiutarmi

Ragazzi potreste spiegarmi cosa significhi SPIN -OFF nel gergo televisivo attuale.
Grazie :hello:

Questo Forum è pieno di sezioni dedicate a TUTTO.
Ti invito per cortesia a evitare di continuare con gli OT, per evitare sia di intasare questo thread con commenti fuori tema, sia di andare contro il regolamento. Grazie :)

a segnalare che in questo momento sulla frequenza di rai 1 hd via astra cè lo monoscopio

Scusa... Ma che c'entra con il thread? :D
La mia richiesta è nata dopo aver letto i vari post, con vari collegamenti che portavano ad altri topic o siti esterni al forum e siccome il termine letto per me è sconosciuto non mi dispiacerebbe sapere cosa leggo, come appunto il termine SPIN-OFF.
Sorry - Per quanto sembri strano NON TUTTI conoscono l'inglese o le parti di esso che hanno un significato solo in certi contesti.

Ultima modifica:
Questo Forum è pieno di sezioni dedicate a TUTTO.
Ti invito per cortesia a evitare di continuare con gli OT, per evitare sia di intasare questo thread con commenti fuori tema, sia di andare contro il regolamento. Grazie :)

Non vorrei che mi si fraintedesse, non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma non mi sembra che se uno pone una domanda (Che per me che vivo all'estero e non ho la possibilità di riscontri in loco) leda l'argomento in corso o il forum stesso.
Avevo un problema mentre stavo leggendo il topic con Yahoo e ho chiesto il Vs. aiuto a cui nessuno a potuto o voluto rispondere, non ho ne insistito ne ho avuto altri atteggiamenti invasivi, mentre trovo nella risposta un atteggiamento come se fossi una piattola che si attacca a tutto e tutti e non mi sembra molto carino, anche perchè ho letto tutto il tema fino ad oggi sviluppato e non è raro trovare divagazioni non inerenti (Come nel mio caso) al tema, cosa che capita comunemente in ogni forum.

Ma no :) Era solo un consiglio per dirti di fare la domanda su un thread più adatto. Tutto li :) ;)
Ale89 il tuo si, mentre la risposta di Jhon 91 pareva assai stizzita, a mio parere intaso di più nel giustificare, che nel chiedere una semplice informazione, che alla fine sarebbe potuto finire con la semplice risposta.

Ale89 il tuo si, mentre la risposta di Jhon 91 pareva assai stizzita, a mio parere intaso di più nel giustificare, che nel chiedere una semplice informazione, che alla fine sarebbe potuto finire con la semplice risposta.

Non era stizzita... :)
Ma col tuo ragionamento allora io potrei venire qui e chiedere come fate voi il tiramisù e aspettarmi una risposta... Un conto è soffermarsi con un OT che in qualche modo è comunque riportabile all'argomento del topic, un conto è chiedere cose che non c'entrano nulla...
Poi fai come ti pare ;) (chiudo il discorso ribadendo che nessuno ce l'ha con te :))

Sì ma è anche vero che ultimamente in questo forum vengono date spesso risposte stizzite o infastidite quando viene rivolta una semplice domanda… forse dovremmo essere tutti quanti leggermente più pazienti e/o tolleranti :D.

A volte si fa la tempesta in un bicchier d'acqua. Bastava cercare per sapere il significato del termine. Chiudo questo off topic con questo link.

http://it.wikipedia.org/wiki/Spin-off

CUT appunto il termine SPIN-OFF.
Sorry - Per quanto sembri strano NON TUTTI conoscono l'inglese o le parti di esso che hanno un significato solo in certi contesti.
Wikipedia che avevo già guardato, come al solito dice tutto e nulla, come in questo caso :crybaby2: e visto che nessuno lo sa mi rassegno alla mia ignoranza, tanto una + una - :D

scusate ma dal 1 marzo oltre tve e canal 24 horas spariranno da hotbird anche i canali radio spagnoli della stessa frequenza?:eusa_think:

Come mai i canali 40 Alice cucina 42 Leonardo 43 MARCOPOLO nn mi funzionano
ma Leonardo e MARCOPOLO sono ai numeri 2658 - 2659

Come mai i canali 40 Alice cucina 42 Leonardo 43 MARCOPOLO nn mi funzionano
ma Leonardo e MARCOPOLO sono ai numeri 2658 - 2659

Che decoder hai? Comunque effettua un reset di fabbrica cosi dovresti ritrovare tutto a suo poSto.

I canali da te citati hanno cambiato frequenza ed ora si trovano sulla 11334 H 27500 3/4 DVB-S QPSK.

Inoltre i 3 canali sport sono stati eliminati, cosi' come alice cucina, ed e' ritornato Nuvolari.

Che decoder hai? Comunque effettua un reset di fabbrica cosi dovresti ritrovare tutto a suo poSto.

I canali da te citati hanno cambiato frequenza ed ora si trovano sulla 11334 H 27500 3/4 DVB-S QPSK.

Inoltre i 3 canali sport sono stati eliminati, cosi' come alice cucina, ed e' ritornato Nuvolari.

Il mio dcoder e TS 9000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso