A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dmax può andare sulle frequenze che vuole, il cambio avrà avuto una motivazione, probabilmente economica. Intendevo solo dire che sulla frequenza liberata ci sarà spazio per altro, tutto qui.

Lo Humax Comnbo è comunque un vecchio modello già presente ancora prima della nascita di TivùSat quindi ci sta che abbia qualche bug del genere. L'ADB 1100 non sapre quanto vecchio o nuovo sia. Ma io ho l'ADB 1850s e non ho questo tipo di problemi. Quindi la marca c'entra fino a un certo punto ;)

Ma voi preferireste avere su Tivusat:

A) Real Time - Real Time +1 - DMAX - DMAX +1 come ora
oppure
B) Real Time - DMAX - Focus - Giallo - K2 - Frisbee

Io preferisco l'opzione B alla grande, pazienza se i +1 vanno in esclusiva Sky come per l'HD.

Secondo me meglio la B
Non che i +1 siano inutili (come credevo una volta), ma sono un "di più". Molto meglio la varietà

Nel mio elenco non ho messo Deejay che è un caso strano (cambierà nome, logo, palinsesto e quando?) ma ovviamente ci sta anche lui.

oppure

Io preferisco l'opzione B alla grande, pazienza se i +1 vanno in esclusiva Sky come per l'HD.

Chiaramente opzione B,ma potrebbero sforzarsi per un'opzione C :D
speriamo che veramente qualcosa si stia muovendo...

oppure

Naturalmente il B..
Apri un sondaggio nell'apposita sezione, non fa male e con la partecipazione auita sempre.

Z.K.;)

Lo Humax Comnbo è comunque un vecchio modello già presente ancora prima della nascita di TivùSat quindi ci sta che abbia qualche bug del genere.
Insomma però li ha dall'inizio!... e chi li doveva risolvere, non li ha mai risolti (solo prese per i fondelli dal distributore). Per me non ci sono giustificazioni. E' stato "vecchio" fin da subito ;)

Comunque in mancanza di Focus (almeno per il momento) terrei sott'occhio DeejayTV. Ieri sera c'era un programma che se non erro andava o và in onda su Focus. Insomma... meglio che niente :)

Non capisco tutta questa bramosia per Focus. Non so come sia ora, ma prima di Discovery, era piuttosto scadente come canale..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Mettiamo che DMAX sia stato costretto a criptare per il rugby, potrebbe essere che costringono a criptare solo la diretta e non la "replica" su DMAX+1? Se così fosse potrebbero fare un opzione C con la totalità dei canali Discovery su Tivusat e Sky, a parte le versioni in HD solo su Sky.

Ma non ha senso lasciare DMAX criptato 24/24h e DMAX+1 solo quando c'è un qualcosa da criptare. Sicuramente si sono dimenticati di criptarlo. Ma prima o poi qualcosa faranno ;)

No..Papu non intendeva questo.. si domandava se il criptaggio fosse richiesto soltanto per la trasmissione della partita in diretta e non per le repliche. Quella di Dmax+1 1sarebbe sostanzialmente una replica e se fosse come da Papu supposto, il criptaggio non sarebbe mai necessario per il +1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso