digitalfox
Digital-Forum Master
Dmax può andare sulle frequenze che vuole, il cambio avrà avuto una motivazione, probabilmente economica. Intendevo solo dire che sulla frequenza liberata ci sarà spazio per altro, tutto qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda un po, questi due marchi (soprattutto il secondo) non si fanno mai mancare il loro bel bug quotidiano....Il problema sembra sia presente sugli Humax combo 9000 e ADB 1100
Ma voi preferireste avere su Tivusat:
A) Real Time - Real Time +1 - DMAX - DMAX +1 come ora
oppure
B) Real Time - DMAX - Focus - Giallo - K2 - Frisbee
Io preferisco l'opzione B alla grande, pazienza se i +1 vanno in esclusiva Sky come per l'HD.
Ma voi preferireste avere su Tivusat:
A) Real Time - Real Time +1 - DMAX - DMAX +1 come ora
oppure
B) Real Time - DMAX - Focus - Giallo - K2 - Frisbee
Io preferisco l'opzione B alla grande, pazienza se i +1 vanno in esclusiva Sky come per l'HD.
Per il sondaggio non so come si fa, vedi tu ALE89, ma non mi sembra neanche il caso.Naturalmente il B..
Apri un sondaggio nell'apposita sezione, non fa male e con la partecipazione auita sempre.
Z.K.![]()
Insomma però li ha dall'inizio!... e chi li doveva risolvere, non li ha mai risolti (solo prese per i fondelli dal distributore). Per me non ci sono giustificazioni. E' stato "vecchio" fin da subitoLo Humax Comnbo è comunque un vecchio modello già presente ancora prima della nascita di TivùSat quindi ci sta che abbia qualche bug del genere.
Ma guarda un po, questi due marchi (soprattutto il secondo) non si fanno mai mancare il loro bel bug quotidiano....