A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok :) Beh più che per replica differita. Ma comunque non penso che il problema sia il rugby sinceramente... Ma è solo una mia opinione. Quindi non conta nulla :D

Da un po' di giorni tutti si stanno chiedendo se arriveranno su Tivusat anche gli altri canali Discovery, si stanno facendo ipotesi e previsioni, si propongono eventuali sondaggi.
Non vorrei che tutto questo ragionare si rivelasse poi una delusione.
Mettiamo un po' di ordine: tutto parte dal momento in cui DMax prende le due codifiche; poi qualcuno fa delle ipotesi ed Ercolino risponde con un lapidario "Attendere prego" (peraltro già utilizzato in altre situazioni) che ha lasciato supporre un eventuale prossimo arricchimento dell'offerta Tivusat.

A questo punto chiederei ad Ercolino di "esporsi" un po' di più, anche se non in maniera esplicita, almeno farci capire che la speranza può restare in noi oppure è meglio metterci una pietra su... oppure dire chiaramente che al momento non si sa nulla...
Eviteremmo così fiumi di parole ridondanti!

Ragazzi buongiorno!!! Non mi mangiate Ho letto qualche pagina dietro(mi connetto tramite Tapatalk...dovendo stare fuori qualche settimana per lavoro)Che sta'succedendo?Hanno criptato i DMAX?O altro?Scusatemi ancora raga

Adesso qualcosa mi lascia veramente perplesso. Allora oggi è stato eliminato dal mux La3 il canale MShopping e quindi sono rimasti Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD. Di conseguenza il TP 11.919 GHz ha solo a bordo il multistream relativo al Mediaset 4, secondo voi gli HD sono vicini allora? :D

Io spero tanto di si invece, manca anche La3. Potrebbero benissimo riversare tutto il TP sulla 11.919 GHz e ci calza a pennello :D

Per coloro che hanno un normale decoder in DVB-S/S2 è normale che siano spenti i TP 11.919 e 12.539 GHz in quanto le frequenze non sono destinate ai comuni decoder :)

Ma cosa stai dicendo salvuccio sono spenti non ce" nulla prima di parlare informati vai controllare ora sono tutti canali stati eliminati fonte Eutel sat

Al momento su Flysat viene segnalata come svuotata la 12.539 GHz ed ecco che la speranza si spegne nuovamente. Pardon Robi :)

Guarda sul sito king of sat e" meglio e' la fonte ufficiale mondiale
Sito francese ma e" pure multilingue e aggiornato h24
Spenta anche 11919

100 volte meglio Lyngsat ... non so perché la maggioranza continua ad affidarsi a Flysat o Kingofsat. Forse perché sono più aggiornati? (Sì... di strafalcioni... :icon_rolleyes:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso