A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok :) Beh più che per replica differita. Ma comunque non penso che il problema sia il rugby sinceramente... Ma è solo una mia opinione. Quindi non conta nulla :D

Da un po' di giorni tutti si stanno chiedendo se arriveranno su Tivusat anche gli altri canali Discovery, si stanno facendo ipotesi e previsioni, si propongono eventuali sondaggi.
Non vorrei che tutto questo ragionare si rivelasse poi una delusione.
Mettiamo un po' di ordine: tutto parte dal momento in cui DMax prende le due codifiche; poi qualcuno fa delle ipotesi ed Ercolino risponde con un lapidario "Attendere prego" (peraltro già utilizzato in altre situazioni) che ha lasciato supporre un eventuale prossimo arricchimento dell'offerta Tivusat.

A questo punto chiederei ad Ercolino di "esporsi" un po' di più, anche se non in maniera esplicita, almeno farci capire che la speranza può restare in noi oppure è meglio metterci una pietra su... oppure dire chiaramente che al momento non si sa nulla...
Eviteremmo così fiumi di parole ridondanti!

Ragazzi buongiorno!!! Non mi mangiate[emoji6] Ho letto qualche pagina dietro(mi connetto tramite Tapatalk...dovendo stare fuori qualche settimana per lavoro)Che sta'succedendo?Hanno criptato i DMAX?O altro?Scusatemi ancora raga[emoji6]

Adesso qualcosa mi lascia veramente perplesso. Allora oggi è stato eliminato dal mux La3 il canale MShopping e quindi sono rimasti Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD. Di conseguenza il TP 11.919 GHz ha solo a bordo il multistream relativo al Mediaset 4, secondo voi gli HD sono vicini allora? :D

Io spero tanto di si invece, manca anche La3. Potrebbero benissimo riversare tutto il TP sulla 11.919 GHz e ci calza a pennello :D

Per coloro che hanno un normale decoder in DVB-S/S2 è normale che siano spenti i TP 11.919 e 12.539 GHz in quanto le frequenze non sono destinate ai comuni decoder :)

Ma cosa stai dicendo salvuccio sono spenti non ce" nulla prima di parlare informati vai controllare ora sono tutti canali stati eliminati fonte Eutel sat[emoji277] [emoji277] [emoji277]

Al momento su Flysat viene segnalata come svuotata la 12.539 GHz ed ecco che la speranza si spegne nuovamente. Pardon Robi :)

Guarda sul sito king of sat e" meglio e' la fonte ufficiale mondiale
Sito francese ma e" pure multilingue e aggiornato h24
Spenta anche 11919

100 volte meglio Lyngsat ... non so perché la maggioranza continua ad affidarsi a Flysat o Kingofsat. Forse perché sono più aggiornati? (Sì... di strafalcioni... :icon_rolleyes:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso