Mah non penso che la cosa sia collegata... Può essere anche una semplice dimenticanza 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non aggiunge i nuovi canali a fine lista. Non lo ha mai fatto quindi non vedo perché dovrebbe farlo ora![]()
Volevo segnalare che il canale Cartoonito al momento non dispone di un ID sul Provider e infatti il decoder lo segnala come Provider unknown e poi si sa la LCN che occupera su TivùSat?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
BeneArriva domani in LCN![]()
BeneSi sa anche la LCN? Ci saranno spostamenti? Oppure inizieranno a fare confusione anche sulla LCN TivùSat? (a dire il vero c'è già)
![]()
Dmax (28) tra Rai Yoyo (27) e Cartoonito (29)Secondo me 29![]()
Secondo me 29![]()
Non si può fare pressione e far cambiare la LCN TivùSat? O meglio riorganizzarla con un certo criterio? Oppure metterla uguale a quella del dtt? Visto che la stessa Rai/Mediaset pubblicizzano solo le LCN del DTT?
46? Il 29 lo diamo al futuro Test_Sat1 o Test_Sat2?Arriva domani in LCN![]()
Mi accodo alla richiesta (nella speranza che qualche pezzo grosso di TivùSat ci legga)... l'attuale LCN è semplicemente ridicola, l'unico obiettivo è quello di mettere i canali rai/mediaset prima degli altri...
Molto meglio sarebbe una LCN uguale a quella del Digitale Terrestre...![]()
Premetto che, come come te, non uso LCN(personalmente odio tutte le LCNQuotissimo...
Se agli utenti TivùSat questa lcn non piace dovrebbe essere la stessa tivùsat a considerare i propri utenti e quindi mettere finalmente un po di ordine...![]()
Premetto che, come come te, non uso LCN(personalmente odio tutte le LCN) , per cui l'argomento non mi "coinvolge"
Comunque penso anche io che andrebbe sistemata... ma mi sembra non conveniente che diventi uguale a quella del DTT, non mi sembra fattibile... Ad esempio, con canali tipo Euronews o TV K-C che sono "esclusivi" di tivusat e sul DTT non ci sono, come si farebbe?... rischierebbero di avere una posizione non privilegiata, o comunque "dipendente" da quella del DTT in cui non sono peraltro presenti... mah secondo me si creerebbe più confusione alla fine...![]()
Sì su questo concordo in pienoCapisci però che avere Rai yoyo sul 27 con dmax sul 28 che fa vedere l'isola di adamo ed eva, nudi e crudi, e parolacce a go go anche se bippate... e sul 29 Cartoonito... Beh...![]()