A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio amici del forum è da tempo che non micollego ma colgo l'occasone adesso nel farlo vorrei sapere da voi che sicuramente siete più esperti di mè se oltre cartoonito che al momento non si trova nella lista lcn tivusat ci saranno altri canali come ad esempio la 7d premetto che ho un i-can 1110 sh che come avete intuito non è hd grazie, e ho notato altri canali interessanti se ci sono grazie:eusa_think:

ok ale89 ma mi scrivi per cortesia dei nuovi canali inseriti attualmente in lcn a parte cartoonito che al momento la rai deve ancora mettere il numero in lcn, ripeto ho un decoder i-can 1110 sh per cui è senza hd ad esempio la effe esiste ma non la vedo perchè non ha l'mpg 2 se non sbaglio si chiama cosi:icon_bounce:

Post inutile:
Domani, tra l'altro, faccio quattro anni di Tivusat :D
Nonostante prenda ormai tutto anche in DTT, non mi pento assolutamente del mio acquisto. ;)

Secondo me 29 :D
Dmax (28) tra Rai Yoyo (27) e Cartoonito (29) :lol:
Non diciamolo al Moige :D

@ERCOLINO, non è che riesci a far sistemare l'EPG di Rete 4 e Italia 1? Penso che ormai anche il più stupido degli italiani abbia capito che i canali sono "visibili su DTT e Tivusat" :eusa_wall:

Ultima modifica:
Secondo me 29 :D
:(

Ecco che allora anche la LCN TivùSat inizia a non avere senso...
In mezzo c'è DMAX... canale per bambini :lol:

Non si può fare pressione e far cambiare la LCN TivùSat? O meglio riorganizzarla con un certo criterio? Oppure metterla uguale a quella del dtt? Visto che la stessa Rai/Mediaset pubblicizzano solo le LCN del DTT?

C'è una gran confusione in questo... :(

Non si può fare pressione e far cambiare la LCN TivùSat? O meglio riorganizzarla con un certo criterio? Oppure metterla uguale a quella del dtt? Visto che la stessa Rai/Mediaset pubblicizzano solo le LCN del DTT?

Mi accodo alla richiesta (nella speranza che qualche pezzo grosso di TivùSat ci legga)... l'attuale LCN è semplicemente ridicola, l'unico obiettivo è quello di mettere i canali rai/mediaset prima degli altri... :doubt:

Molto meglio sarebbe una LCN uguale a quella del Digitale Terrestre... :icon_rolleyes:

Mi accodo alla richiesta (nella speranza che qualche pezzo grosso di TivùSat ci legga)... l'attuale LCN è semplicemente ridicola, l'unico obiettivo è quello di mettere i canali rai/mediaset prima degli altri... :doubt:

Molto meglio sarebbe una LCN uguale a quella del Digitale Terrestre... :icon_rolleyes:

Non sarebbe male fare un sondaggio del tipo... Quale numerazione LCN ti piacerebbe avere su TivùSat? e poi con le varie opzioni da votare :)
Si potrebbe poi far passare questo sondaggio ai piani alti (oppure se leggono direttamente è meglio) :D
Alla fine quella LCN deve piacere a noi utenti... Non a loro no? :D :)

Quotissimo...

Se agli utenti TivùSat questa lcn non piace dovrebbe essere la stessa tivùsat a considerare i propri utenti e quindi mettere finalmente un po di ordine... :evil5:
Premetto che, come come te, non uso LCN(personalmente odio tutte le LCN :D ) , per cui l'argomento non mi "coinvolge" :)
Comunque penso anche io che andrebbe sistemata... ma mi sembra non conveniente che diventi uguale a quella del DTT, non mi sembra fattibile... Ad esempio, con canali tipo Euronews o TV K-C che sono "esclusivi" di tivusat e sul DTT non ci sono, come si farebbe?... rischierebbero di avere una posizione non privilegiata, o comunque "dipendente" da quella del DTT in cui non sono peraltro presenti... mah secondo me si creerebbe più confusione alla fine... :eusa_think:

Premetto che, come come te, non uso LCN(personalmente odio tutte le LCN :D ) , per cui l'argomento non mi "coinvolge" :)
Comunque penso anche io che andrebbe sistemata... ma mi sembra non conveniente che diventi uguale a quella del DTT, non mi sembra fattibile... Ad esempio, con canali tipo Euronews o TV K-C che sono "esclusivi" di tivusat e sul DTT non ci sono, come si farebbe?... rischierebbero di avere una posizione non privilegiata, o comunque "dipendente" da quella del DTT in cui non sono peraltro presenti... mah secondo me si creerebbe più confusione alla fine... :eusa_think:

Beh con lcn uguale al dtt significherebbe mettere quei canali presenti sul dtt negli stessi numeri su tivùsat. Le lcn vuote tipo la 27 la 29 e cosi via verrebbero lasciate libere.
I canali in più? Si potrebbero mettere su quelle lcn che sul dtt sono dedicate alle tv locali. Ad esempio dal 71 al 99 e dal 171 al 199. Oppure tutta la lcn 600-699. Per dire... ;) Ci vuole poco a fare meglio :)

Capisci però che avere Rai yoyo sul 27 con dmax sul 28 che fa vedere l'isola di adamo ed eva, nudi e crudi, e parolacce a go go anche se bippate... e sul 29 Cartoonito... Beh... :lol:

Capisci però che avere Rai yoyo sul 27 con dmax sul 28 che fa vedere l'isola di adamo ed eva, nudi e crudi, e parolacce a go go anche se bippate... e sul 29 Cartoonito... Beh... :lol:
Sì su questo concordo in pieno :) come avevo premesso sicuramente sarebbe da sistemare... non mi convince del tutto la 'soluzione' di renderla come quella del DTT :) (anche perché questa a sua volta non mi pare stia messa al meglio ... :icon_twisted: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso