A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lcn uguale al dtt? Sarebbe la cosa migliore (e secondo me invoglierebbe anche altri editori ad arrivare). Ma TivùSat lo ha escluso tempo fa e quindi ci teniamo questa "roba". Non è comunque da escludere qualche spostamento... Tempo fa è stato fatto. E poi c'è di mezzo un canale Mediaset (anche se non al 100%). Quindi è anche possibile :D ;)

@Ale89 cosa è questa storia del canale misterioso? E' la prima volta che sento sta cosa. Mi è sfuggito qualcosa?

Sulla 11642 ci sono due canali Test con codifica Nagra e sono visibili solo a chi ha la tessera TivùSat. Canali Mediaset ovviamente non sono visto che con oggi Mediaset ha completato la sua offerta sul sat. E vero che mancano gli HD ma sono comunque un "plus" dei 3 generalisti che sono già visibili sul sat.
Quindi chi può essere? Si sta ipotizzando che possano essere dei segnaposti per La7 (che cambierebbe quindi frequenza) e per La7d.
Parlavo di canale misterioso perchè se è vero che su un canale test ci andrà La7 (cosi si sta ipotizzando e la scorsa settimana per circa mezz'ora c'era veramente La7), sull'altro canale test non si sa cosa arriverà. La7d? Può essere... Ecco il perchè ho parlato di canale misterioso.

Insomma... Si sta solo ipotizzando :)

Volevo segnalare che il canale Cartoonito al momento non dispone di un ID sul Provider e infatti il decoder lo segnala come Provider unknown e poi si sa la LCN che occupera su TivùSat?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io mi riferivo alla situazione attuale. Se spostano gli altri canali allora è meglio, magari unificando la lcn a quella terrestre, ma questo è un altro discorso.
@Ale89 cosa è questa storia del canale misterioso? E' la prima volta che sento sta cosa. Mi è sfuggito qualcosa?

Favorevolissimo ad una LCN identica al terrestre (@ERCOLINO spingi su questa cosa). I motivi sono le guide cartacee e in rete che non riportano il numero; i bumber (al max riportano anche quella Sky) o quando vorrebbero pubblicizzare il canale HD che dicono 505, 506..che su tivusat sarebbero 105, 106.

Quotissimo...

Se agli utenti TivùSat questa lcn non piace dovrebbe essere la stessa tivùsat a considerare i propri utenti e quindi mettere finalmente un po di ordine... :evil5:

Ma come mai cartoonito e canale italia hd nn sono su lnc di tivusat e per gli altri canali quando arriverano

Canale Italia HD non si può sentire :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non riesco a sintonizzare manualmente Cartoonito con l'ADB 1850S, nonostante il segnale ci sia. Decoder veramente pietoso.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

O forse sei tu che non lo sai usare? :D :laughing7: (scherzo) ;)

Basta andare su Menu - Installazione - Ricerca canale - Inserisci il PIN (1234) - Aggiorna la lista canali e premi ok.

Cartoonito si aggiungerà automaticamente.

Se la ricerca non dovesse trovarlo significa che il decoder l'ha già aggiunto di suo nella lista (probabilmente con qualche aggiornamento automatico in standby o notturno). In questo caso lo devi cercare nella lista insieme ai 1000 e passa canali memorizzati ;)

O forse sei tu che non lo sai usare? :D :laughing7: (scherzo) ;)

Basta andare su Menu - Installazione - Ricerca canale - Inserisci il PIN (1234) - Aggiorna la lista canali e premi ok.

Cartoonito si aggiungerà automaticamente.

Se la ricerca non dovesse trovarlo significa che il decoder l'ha già aggiunto di suo nella lista (probabilmente con qualche aggiornamento automatico in standby o notturno). In questo caso lo devi cercare nella lista insieme ai 1000 e passa canali memorizzati ;)

nel mio decoder e' memorizzato al canale 2006

io sul 2006 ho "cinema comedy"..
ma possibile che non ci sia un modo rapido per trovarlo? devo scorreremi a mano tutta la lista? humax per tutta la vita..

io sul 2006 ho "cinema comedy"..
ma possibile che non ci sia un modo rapido per trovarlo? devo scorreremi a mano tutta la lista? humax per tutta la vita..

specifico
ricerca effettuata ieri con ADB 2850 hd
lo ha sintonizzato in automatico su quel canale.

Non avendo la numerazione lcn (per il momento) il numero in cui si posiziona varia... Premi il tasto LIST e scorri la lista finchè non leggerai Cartoonito. Poi una volta trovato se ti va te lo puoi spostare sul numero che preferisci. Io l'ho messo sul 66 insieme agli altri canali per bambini. E non uso la LCN :)

Non avendo la numerazione lcn (per il momento) il numero in cui si posiziona varia... Premi il tasto LIST e scorri la lista finchè non leggerai Cartoonito. Poi una volta trovato se ti va te lo puoi spostare sul numero che preferisci. Io l'ho messo sul 66 insieme agli altri canali per bambini. E non uso la LCN :)

sì l'ho trovato vicino al c.5 bis (quello in chiaro).. invece di aggiungerlo a fine lista.. è proprio scemo 'sto coso..

Anche se gli hanno aggiunto un canale immaginavo che kamioka trovasse qualcosa che non andava per cui protestare...:D
Un attimo di pazienza....

Ma Cartoonito è stato inserito in numerazione o è ancora assente?
Che stiano veramente pensando a una piccola riorganizzazione della lista canali?

Avrà la LCN non appena avrà anche il suo Provider ID ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso