A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, io adesso ho controllato con TSReader i canali Test_Sat1 e Test_Sat2 e il canale Test_Sat1 ha avuto un lieve aumento di bitrate. Quando @S7efano ha effettuato la rilevazione, il bitrate video era a 2900 Kb/s ;)
A seguito i nuovi dati :D

Test_Sat1:
Video: 3,00 Mbps / 4:3 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 128 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Test_Sat2:
Video: 2,30 - 2,31 Mbps / 4:3 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 128 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

100kbps in più per Test_sat1 :)

Si ma perchè cambiare frequenza (da DVB-S2 a DVB-S per un canale SD) e pagare la codifica Nagra?

Poi dai... la test card è di Mediaset... Quindi è qualcosa che orbita intorno a loro. E di sicuro non è La Sposa. (ultime parole famose :D )

Citta' Italia HD è nuovamente in LCN, c'è stato in piccolo problema ora risolto

Sul 57 lista Tivùsat, Italy Sat ( Città Italia ), Città Italia HD e Moda Tv in chiaro, ma non in LCN. Così si sono disposti sullo Humax tivùmax recorder.

No, perché oltre la 11700 "ricadono" tutte già in "banda alta"... Cmq il "miglioramento" sta nel fatto che invece di essere all'estremo della banda IF 11642-9750(OL banda bassa)= 1842 (più vicina all'estremo alto di 2150 MHz), viene convertita in 11642-10600(OL banda alta)= 1042 MHz... che quindi essendo inferiore credo sia meno soggetta a "distorsioni" del tuner del decoder e/o dell'LNB...
E' solo uno "stratagema", a cui si può ricorrere solo sulle frequenze tra 11550 e 11700, sfruttando una sorta di "intervallo di tolleranza" intorno alla frequenza di switch (11700) ... 11550-10600= 950MHz che è il limite inferiore della banda IF in ingresso nel tuner sat...(alcuni decoder mi pare abbiano 920 come limite inferiore, quindi forse si può azzardare ad abbassare la frequenza di commutazione a valori più bassi... un mio decoder mi pare arrivi a 11540 ( quindi ce la faccio con la frequenza di La7 che è proprio 11541.. ) ma non oltre..
Grazie della risposta ma il problema poi era un altro e ho finalmente risolto, se vuoi farti due risate e una piccola esperienza in più:
http://www.digital-forum.it/showthr...otorizzato-e-i-fantasmi-nell-impianto-decoder

Ora c'è da vedere quanto tempo ci metteranno ad attivare i due canali sulla freq. 11642... :)

Comunque alla fine tutto torna e hanno fatto la cosa più logica... Cioè mettere Cartoonito sulla 11919. Anche perchè non aveva senso altrimenti andare su frequenze di terzi.

Comunque a questo punto visto che è arrivato dopo il 30 Giugno mi chiedo se la mancanza di Cartoonito dipendeva da qualche accordo di esclusiva sky-turner scaduto appunto a fine giugno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso