Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto se mettono i 3 hd.... mediaset ha fatto il suo dovere!!!
Su quali basi affermi questo? (chedo scusa se è stato detto più volte!) grazieBene! La 11642 allora è per la7 e la7d...
Direi proprio di si. Cartonito per la felicita' dei miei nipoti. Se arriva anche La7D allora posso togliere l'antenna del terrestre.
Z.K.![]()
Beh la test card è la stessa presente sul Mux Cairo (dove c'è solo un canale Test). Il bitrate sono per due canali SD. Uno con più bitrate e uno con meno.Su quali basi affermi questo? (chedo scusa se è stato detto più volte!) grazie
Io la toglierò quando inseriranno RadiocapitalTivu e Focus!
A questo punto se mettono i 3 hd.... mediaset ha fatto il suo dovere!!!
Beh la test card è la stessa presente sul Mux Cairo (dove c'è solo un canale Test). Il bitrate sono per due canali SD. Uno con più bitrate e uno con meno.
C'è lo zampingo di Mediaset in tutto questo.
E qualche giorno fa per diversi minuti su una di queste test card era in onda La7.
Se si fa 2+2 potrebbe essere cosi. Ma ovviamente sono solo ipotesi e non c'è nulla di ufficiale![]()
E più probabile che La7 sulla 11541 venga eliminato. E La7 vada sulla 11642 insieme a La7d.Io mi chiedo una cosa. Se La7 è disponibile su doppia frequenza, si potrebbe continuare ad usare il La7 di frequenza Sky e inserire la codifica in Nagravision e su Test_Sat1 possono mettere La7 HD e su Test_Sat2 mettere La7D. Ipotesi mia personale
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh la test card è la stessa presente sul Mux Cairo (dove c'è solo un canale Test). Il bitrate sono per due canali SD. Uno con più bitrate e uno con meno.
C'è lo zampingo di Mediaset in tutto questo.
E qualche giorno fa per diversi minuti su una di queste test card era in onda La7.
Se si fa 2+2 potrebbe essere cosi. Ma ovviamente sono solo ipotesi e non c'è nulla di ufficiale![]()
Cairo viene gestito da Ei Towers![]()
Eh si infattiQuindi possiamo dare per quasi sicuro l'arrivo di La7 su questa frequenza, e soprattutto l'arrivo di La7d su TivùSat?
![]()
Non si sa quale numero verrà assegnato a cartoonito?![]()
Eh si infattiQuindi possiamo dare per quasi sicuro l'arrivo di La7 su questa frequenza, e soprattutto l'arrivo di La7d su TivùSat?
![]()
Ok ^^34 Cartonito e 29 La7 D (mia ipotesi)
Infatti.Sarebbe ora che TivùSat spostasse qualche canale... Cartoonito lontano dagli altri canali per bimbi non avrebbe senso. Mi sa che questa volta faranno più mobimenti del solito... anche in previsione del futuro canale (ancora misterioso)...![]()