A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su quali basi affermi questo? (chedo scusa se è stato detto più volte!) grazie
Beh la test card è la stessa presente sul Mux Cairo (dove c'è solo un canale Test). Il bitrate sono per due canali SD. Uno con più bitrate e uno con meno.
C'è lo zampingo di Mediaset in tutto questo.
E qualche giorno fa per diversi minuti su una di queste test card era in onda La7.

Se si fa 2+2 potrebbe essere cosi. Ma ovviamente sono solo ipotesi e non c'è nulla di ufficiale ;)

Io la toglierò quando inseriranno RadiocapitalTivu e Focus!

Ognuno ha le proprie esigenze in base alle proprie necessita', cmq se Mediaset piazza anche gli HD sul Satellite di sicuro cattura un bel po' di pubblico in piu', stufo di rinunciare ai suoi canali perche' non stabili sul terrestre e le localita' in Italia sono parecchie, inutile girarci attorno. Poi perche' non siano ancora sul Satellite è un mistero. L'arrivo di Cartoonito e' un buon segno, speriamo non si fermino lì.

Z.K.;)

A questo punto se mettono i 3 hd.... mediaset ha fatto il suo dovere!!!

Sarebbe anche ora! Poi da quando hanno spostato Rete 4 HD di mux ora spesso non lo ricevo!
Ma mi sa che bisogna aspettare l'inizio dell'anno prossimo con l'arrivo di Premium sul Sat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo una cosa. Se La7 è disponibile su doppia frequenza, si potrebbe continuare ad usare il La7 di frequenza Sky e inserire la codifica in Nagravision e su Test_Sat1 possono mettere La7 HD e su Test_Sat2 mettere La7D. Ipotesi mia personale ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh la test card è la stessa presente sul Mux Cairo (dove c'è solo un canale Test). Il bitrate sono per due canali SD. Uno con più bitrate e uno con meno.
E qualche giorno fa per diversi minuti su una di queste test card era in onda La7.

Se si fa 2+2 potrebbe essere cosi. Ma ovviamente sono solo ipotesi e non c'è nulla di ufficiale ;)

Ah Ok! Speriamo bene allora
Cmq per quello che vale, kingofsat ha confermato codifica (nagra3) e bouquet (tivusat) il che depone a favore delle tue ipotesi

Io mi chiedo una cosa. Se La7 è disponibile su doppia frequenza, si potrebbe continuare ad usare il La7 di frequenza Sky e inserire la codifica in Nagravision e su Test_Sat1 possono mettere La7 HD e su Test_Sat2 mettere La7D. Ipotesi mia personale ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E più probabile che La7 sulla 11541 venga eliminato. E La7 vada sulla 11642 insieme a La7d.
Con La7 (freq. sky) non si sa cosa vogliano fare. In teoria potrebbe essere eliminata e potrebbero aggiungere la codifica NDS poi sulla 11642 ;)

Cairo viene gestito da Ei Towers :)

Sarebbe ora che TivùSat spostasse qualche canale... Cartoonito lontano dagli altri canali per bimbi non avrebbe senso. Mi sa che questa volta faranno più movimenti del solito... anche in previsione del futuro canale (ancora misterioso)... :)

Ultima modifica:
34 Cartonito e 29 La7 D (mia ipotesi)
Ok ^^

Sarebbe ora che TivùSat spostasse qualche canale... Cartoonito lontano dagli altri canali per bimbi non avrebbe senso. Mi sa che questa volta faranno più mobimenti del solito... anche in previsione del futuro canale (ancora misterioso)... :)
Infatti.
Io metterei Cartoonito al numero 28 e sposterei DMAX su un altra numerazione. :p

Io mi riferivo alla situazione attuale. Se spostano gli altri canali allora è meglio, magari unificando la lcn a quella terrestre, ma questo è un altro discorso.
@Ale89 cosa è questa storia del canale misterioso? E' la prima volta che sento sta cosa. Mi è sfuggito qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso