spinner
Digital-Forum Platinum Master
con i canali mediaset fosse una bella piattaforma in HD ...speriamo![]()
Non si è ancora capito che vorranno fare in mediaset. Ma il programma parrebbe orientato all' H.265 quindi non su tivusat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con i canali mediaset fosse una bella piattaforma in HD ...speriamo![]()
Addirittura ..ma quando fra 10 anni... lo spero per la crescitaNon si è ancora capito che vorranno fare in mediaset. Ma il programma parrebbe orientato all' H.265 quindi non su tivusat.
R4-C5-I1 HD in H.265 e non retrocompatibili con i decoder Tivùsat attuali sarebbe una vigliaccata.
Ho effettuato ora una ricerca su quella frequenza ma il ricevitore mi trova un canale "Paramoun Channel" con tanto di EPG ma schermo nero ed FTA. Il canale TEST invece risulta comunque essere privo di EPG ed FTA. Forse magari per non trasmettere il canale SD su due frequenze contemporaneamente, aspettano che Tivusat dia l'OK per l'inserimento nella lista canali e nella notte, effettuano la variazione dell'uplink.
Beh se fosse così, siamo nella serie del "contenti loro..." voglio dire è una zappata sui piedi. E' come o quasi se inserissero i generalisti HD del dtt dentro Premium del dtt... Qualcuno si abbonerebbe per vedere dei canalacci del genere?Il mio timore era che per qualche convenienza loro quando arrivano i canali pay in H.265 arrivassero anche i free HD in H.265, quindi per assurdo bisognava abbonarsi a una pay tv per vedere dei canali free sul sat.
Per approfittare della nuova mail di La7 dedicata all'alta definizione, ho chiesto per i canali La7/La7d HD su TivùSat. La risposta: "Per ora non è prevista la trasmissione di segnali HD su TivùSat"![]()
Per approfittare della nuova mail di La7 dedicata all'alta definizione, ho chiesto per i canali La7/La7d HD su TivùSat. La risposta: "Per ora non è prevista la trasmissione di segnali HD su TivùSat"![]()
Segnalo che sulla freq. 11541 sul canale "TEST" è ora in onda il canale "Acqua". Dopo Playme Giglio Group ha portato sulla sua frequenza anche Acqua.
Il canale è in H264, vedremo se è solo un test e se lo metteranno in MPEG-2 (Playme è in mpeg.2).
Sto cercando di capire invece se di Playme è la stessa versione del DTT o se è una versione "Sat"![]()
Guarda già con Playme hanno creato una versione sat... quindi dubito che con Acqua faranno diversamente![]()